Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

BigO wrote: News mattutina dalla gazza: l'Inter è interessata allo spagnolo Joaquin, ala di proprietà del Valencia. Il prezzo dovrebbe essere sugli 11 milioni, con possibilità di scendere. Che ne dite?
2 anni fa avrei fatto i salti di gioia, ora non so. E' ancora giovane e ha tantissimo talento, però se è scomparso dai radar delle principali squadre europee un motivo ci sarà :penso:
Joaquin è senza dubbio un giocatore interessante, ma l'Inter sembra decisa a puntare tutto su Mancini per ricoprire quella zona del campo.... Vedremo nei prossimi giorni gli sviluppi della situazione  :gazza:
ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

La Svezia in ansia per 'Ibra'
14/6/2008 - 22:14

INNSBRUCK (Austria) - Il ginocchio sinistro continua a tormentare Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese, autore quest’oggi della rete del momentaneo 1-1 della sfida persa contro la Spagna, ha dovuto lasciare anzitempo la contesa nell’intervallo per una nuova ricaduta ai tendini del ginocchio, problema che l’attaccante dell’Inter si porta dietro da alcuni mesi. Si tratterebbe solo di un piccolo dolore all’arto interessato, che comunque potrebbe costare caro a 'Ibra' in previsione del decisivo match di mercoledì con la Russia: “Abbiamo deciso di non rischiare dopo il riacutizzarsi di un dolore al ginocchio – ha spiegato il ct della Svezia Lagerbaeck - Tuttavia ritengo possibile il suo impiego nella prossima partita”.

Intervento inevitabile?  :gazza:
Image Image
the gift

Post by the gift »

BigO wrote: Resta al 100%. Mourinho credo abbia anche dichiarato che ha doti veramente straordinarie. :gazza:
Esatto ecco la dichiarazione ufficiale... " Balotelli lo teniamo sicuramente , ha doti veramente straordinarie e soprattutto non è un pirla" :forza:!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Speriamo che la Svezia esca subito così finalmente mettono apposto Ibra...non  posso più vederlo sempre fermarsi per questo dolore...
E' un peccato perchè imho fosse riuscito a trascinare da outsider la Svezia magari fino a una semifinale , avrebbe avuto serie chance di giocarsi il pallone d'oro...ma a questo punto è meglio non correre rischi...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

giokn90 wrote: Speriamo che la Svezia esca subito così finalmente mettono apposto Ibra...non  posso più vederlo sempre fermarsi per questo dolore...
E' un peccato perchè imho fosse riuscito a trascinare da outsider la Svezia magari fino a una semifinale , avrebbe avuto serie chance di giocarsi il pallone d'oro...ma a questo punto è meglio non correre rischi...
Ibra si deve operare ora se non vuole fare la fine di Ronaldo
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

adriano e recoba come stanno? (quasi cit.)
ImageImage
defense is only way
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

giokn90 wrote: Speriamo che la Svezia esca subito così finalmente mettono apposto Ibra...non  posso più vederlo sempre fermarsi per questo dolore...
Il pallone d'ora quest'anno và al 100% a C.Ronaldo,ha segnato una 30ina di gol (vado a memoria,magari sono anche di più) quest'anno,ha vinto il campionato,la Champions,sta giocando bene agli Europei...è un discorso chiusto ormai...e vorrei vedere...non c'è nessun altro candidato che possa impensierirlo.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Small Ticket wrote: Il pallone d'ora quest'anno và al 100% a C.Ronaldo,ha segnato una 30ina di gol (vado a memoria,magari sono anche di più) quest'anno,ha vinto il campionato,la Champions,sta giocando bene agli Europei...è un discorso chiusto ormai...e vorrei vedere...non c'è nessun altro candidato che possa impensierirlo.
43 :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Saranno due mesi che lo ripeto: Ibra deve operarsi il prima possibile, se non vogliamo vederlo rotto nella prossima stagione.... Deve capirlo lui, ma soprattutto i medici devono spingere per l'intervento....
Speriamo che la situazione non peggiori ulteriormente, altrimenti rischiamo seriamente  :disgusto:
ImageImage
the gift

Post by the gift »

Zodiac wrote: Saranno due mesi che lo ripeto: Ibra deve operarsi il prima possibile, se non vogliamo vederlo rotto nella prossima stagione.... Deve capirlo lui, ma soprattutto i medici devono spingere per l'intervento....
Speriamo che la situazione non peggiori ulteriormente, altrimenti rischiamo seriamente  :disgusto:
Il fatto è che lui ci teneva tantissimo a fare l'europero solo che si arriva a un certo punto in cui il fisico non regge piu dopo 40 e + partite con un ginocchio cosi.... :gazza:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Ho sempre gufato alla Svezia,per questo motivo.  :fischia:
Anche perché senza Ibra è una squadra di giocatori mediocri,meriterebbero anche di andare a casa,se non fosse per il girone che hanno.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Per Ibra la vedo veramente grigia: prepariamoci ad almeno 4 mesi senza di lui.
Image

FEAR THE OWLS!!!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

non ci credo che si riassocia il nome di ibrahimovic al pallone d'oro... questa proprio non me l'aspettavo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

BigO wrote: Per Ibra la vedo veramente grigia: prepariamoci ad almeno 4 mesi senza di lui.
Vorrà dire che inizialmente avrà piu spazio SuperMario
Image
Mahor

Post by Mahor »

Gilbertology wrote: Vorrà dire che inizialmente avrà piu spazio SuperMario
Image
A proposito di SuperMario... Beccalossi subito dopo la cacciata di Mancini parlando del futuro tecnico della squadra disse che con Roberto in panchina Balotelli sarebbe partito titolare, la prossima stagione...
Locked