Hobbit83 wrote:
1 - Il co-manager c'era pure l'anno scorso ma solo il manager poteva invitare altri a farlo.
yahoo di merda.
3 - La compilazione del commish è fattibile, ma è, per essere raffinati, una sega senza pari....
Le modifiche valgono (valevano lo scorso anno) solo per quello specifico giorno, andavano fatte una per una senza avere la squadra sotto e visibile, senza drag&drop alcuno e con errori continui. Un'inferno a cui ho dovuto rinunciare subito, praticamente (se volevo avere una vita).
yahoo di merda #2.
4 - Il co-manager comunque può essere settato come autorizzato a fare tutto. Il problema è solo farlo entrare come Co-GM.
quindi questa: "si fa co-manager di una squadra il nuovo proprietario, e poi lo si fa commish, in modo ke possa modificarsi da solo la propria formazione"
può essere una soluzione di emergenza, no?
anche se il nuovo entrato si becca lo sbattimento di inserire la formazione in quel modo super macchinoso. :roll:
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
riporto da qualche giorno fa, perché non so se tutti abbiano letto:
bure wrote:
questa considerazione mi fa venire il sospetto che sia il caso di riportare qui una cosa scritta chiara nel regolamento: "- Durante la stagione sarà possibile offrire ai FA esclusivamente contratti annuali, che andranno quindi tutti a scadere al termine della stagione in cui sono stati firmati."
quindi coloro che non abbiano esaurito gli spot x biennali e triennali su giocatori dell'opening draft tengano presente che quegli spot disponibili vanno utilizzati durante la free agency di settembre, altrimenti sono 'persi'.
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Scusate ma non ho seguito:si è risolto il problema dei compensation brackets per chi non ha i pick da offrire?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
^Tex^ wrote:
Scusate ma non ho seguito:si è risolto il problema dei compensation brackets per chi non ha i pick da offrire?
"What happens if the signing team doesn’t hold the aforementioned compensatory picks:
in place for the missing pick, the team receiving compensation will get a mid-round pick (the 9th pick) in the
correspondent round. The offering team will have such pick (same round) removed from the following year draft. In case it doesn't hold that one either, the pick will be taken away from the round above (so pay attention to this before making RFA offers!) in the same year draft, or in the next one if not available.
If a team doesn't hold same nor above round picks in either of those two drafts (same year and the next one), it will not be allowed to place such RFA offer."
aggiunto al regolamento un paio di settimane fa mi pare.
Cmq di RFA non ce ne possono essere fino a Settembre 2009 :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Altra piccola domanda:
se voglio riportare un giocatore dal farm team al main roster, cosa succede: niente?
Se ho spazio libero lo posso fare, giusto. E se lo rimetto a main può giocare subito, o devo aspettare un certo numero di giorni?
ilya wrote:
Altra piccola domanda:
se voglio riportare un giocatore dal farm team al main roster, cosa succede: niente?
Se ho spazio libero lo posso fare, giusto. E se lo rimetto a main può giocare subito, o devo aspettare un certo numero di giorni?
Puoi mandarlo quando vuoi, basta che tu abbia posto. Per la dichiarazione ufficiale credo che dobbiamo attendere il topic apposta (oppure si può usare quello già aperto?) :gazza:
Vicram wrote:
Puoi mandarlo quando vuoi, basta che tu abbia posto. Per la dichiarazione ufficiale credo che dobbiamo attendere il topic apposta (oppure si può usare quello già aperto?) :gazza:
ok! Grazie Vicram!
Facendo finta di essere già in RS, scrivo nel topic la transazione da farm-->main e poi lo schiero titolare nella formazione su yahoo. Dico bene?
ilya wrote:
ok! Grazie Vicram!
Facendo finta di essere già in RS, scrivo nel topic la transazione da farm-->main e poi lo schiero titolare nella formazione su yahoo. Dico bene?
Esatto.
A questo punto avrei anch'io una domanda...possiamo fare da soli questa operazione o aspetiamo il commish?
nel senso che droppiamo (tramite yahoo) il giocatore che mettiamo nel farm e compriamo (tramite FA yahoo) il giocatore che ci va nal main?
Vicram wrote:
Esatto.
A questo punto avrei anch'io una domanda...possiamo fare da soli questa operazione o aspetiamo il commish?
nel senso che droppiamo (tramite yahoo) il giocatore che mettiamo nel farm e compriamo (tramite FA yahoo) il giocatore che ci va nal main?
beh prima i commish dovrebbero inserire i roster su yahoo no? e non ci riuscirò neanke oggi purtroppo.
Poi quelle sono moves che conteranno nel conteggio totale.. ne riparliamo con calma i prossimi gg.
se intendi come funzionerà a regime, si ovviamente ciascuno si farà la propria operazione su yahoo.
Secondo me nn avrà neanche senso riportarla/annunciarla sul forum, appesantirebbe ulteriormente la gestione che già prevede di dover fare l'operazione su entrambe le leghe di yahoo..
Last edited by bure on 23/09/2008, 12:51, edited 1 time in total.
bure wrote:
beh prima i commish dovrebbero inserire i roster su yahoo no? e non ci riuscirò neanke oggi purtroppo.
Poi quelle sono moves che conteranno nel conteggio totale.. ne riparliamo con calma i prossimi gg.
se intendi come funzionerà a regime, si ovviamente ciascuno si farà la propria operazione su yahoo.
Secondo me nn avrà neanche senso riportarla/annunciarla sul forum, appesantirebbe ulteriormente la gestione che già prevede di dover fare l'operazione su entrambe le leghe di yahoo..
Beh, secondo me invece bisogna dirlo sul forum. Anche perchè se promuovo uno, metto un'altro nel farm team e questo potrebbe passare per i waivers...altrimenti sono si saprebbe mai niente sui waivers disponibili.
Inoltre in un topic (o sul sito di Kach) bisgnerebbe avere sempre le varie formazioni aggiornate... :gazza:
bure wrote:
Secondo me invece ha un suo perche'.
Almeno in questo modo c'e' una traccia netta di questi movimenti, ed eventualmente si puo' andare a controllare in caso di errori.
Se sposto in continuazioni giocatori da farm a main senza dire niente a nessuno mi sembra che se ci fossero errori nessuno li noterebbe.
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
kachlex wrote:
Secondo me invece ha un suo perche'.
Almeno in questo modo c'e' una traccia netta di questi movimenti, ed eventualmente si puo' andare a controllare in caso di errori.
Se sposto in continuazioni giocatori da farm a main senza dire niente a nessuno mi sembra che se ci fossero errori nessuno li noterebbe.
a dire il vero yahoo tiene traccia di tutti i movimenti del roster (nella pagina iniziale di ogni lega) e quindi quello potrebbe essere sufficiente perchè chiunque sappia gli spostamenti e possa reclamare i waivers....
Last edited by paolino23 on 23/09/2008, 13:48, edited 1 time in total.
paolino23 wrote:
a dire il vero yahoo tiene traccia di tutti i movimenti del roster (nella pagina iniziale di ogni lega) e quindi quello potrebbe essere sufficiente perchè chiunque sappia gli spostamenti e possa reclamare i waivers....
Si tiene traccia ma lo vedo meno chiaro di una dichiarazione esplicita del tipo "Metto X nel farm, passando/non passando dai W etcetc"
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]