Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

nickutd wrote: mamma mia che tristezza  :disgusto:
sicuramente la peggior partita che abbia mai visto!
Così male che a questo punto avrebbe senso pensare ad un cambio completo del coaching staff.
L'anno scorso era Turner, quest'anno Babich...che sia il momento di dire addio Lovie?

Per il resto la corsa per i play-off è ancora alla portata...ma è la mentalità che mi piace poco!
I giocatori dicono che gli schemi non vanno, gli allenatori invece che gli schemi sono perfetti e intanto non vedi facce convinte e i leader in campo sembrano demotivati (o ap-pagati $$$).

Non so che dire! Forse c'è bisogno di un allenatore più "passionale"...Lovie è un grande, ma sembra sempre troppo sereno e sorridente anche quando non c'è niente da salvare...boh!
Speriamo sia solo una giornata storta, speriamo che la caviglia di Orton migliori ancora, speriamo che i rams ci diano una mano, speriamo magari che Hester si sblocchi e che la difesa difenda così da dare un senso al sorriso sereno di Coach Lovie.
E' comunque la prima partita completamente sbagliata della squadra, non stravolgerei la situazione. Certamente alcune gestioni di possessi in questa stagione sono state rivedibili, ampiamente rivedibili (soprattutto nella trasferta contro atlanta)

La cosa davvero particolare è che contro di noi i QB avversari lanciano sempre almeno 200 yeard, da Griese a Rogers passando per Collins e Ryan. Ieri poi abbiamo anche sofferto le corse e allora il patatrack si è compiuto in toto. Questo è davvero preoccupante.

Mentre la sconfitta di settimana scorsa è stata comunque accettata positivamente (i Titans sono stati bloccati nelle corse, piano partita perfetto), la partita di ieri è stata terrificante sotto ogni aspetto.

In più rispetto alla scorsa stagione lo Special Team fa un po' più fatica, Hester continua a cercare la giocata da TD con il risultato di far partire un attacco zoppicante di suo (ogni riferimento alla caviglia di Orton è puramente casuale) attorno alle 10 di difesa. Tanto vale far correre Daniel Manning o Rasheed Davis che dritto per dritto arrivano perlomeno alle 25. Resta il fatto che calendario alla mano arrivare con 7-3 non era affatto impossibile. E siamo 5-5, per fortuna il livello della division è terrificante.
nickutd
Rookie
Rookie

Post by nickutd »

IL Poz wrote: E' comunque la prima partita completamente sbagliata della squadra, non stravolgerei la situazione. Certamente alcune gestioni di possessi in questa stagione sono state rivedibili, ampiamente rivedibili (soprattutto nella trasferta contro atlanta)

La cosa davvero particolare è che contro di noi i QB avversari lanciano sempre almeno 200 yeard, da Griese a Rogers passando per Collins e Ryan. Ieri poi abbiamo anche sofferto le corse e allora il patatrack si è compiuto in toto. Questo è davvero preoccupante.

Mentre la sconfitta di settimana scorsa è stata comunque accettata positivamente (i Titans sono stati bloccati nelle corse, piano partita perfetto), la partita di ieri è stata terrificante sotto ogni aspetto.

In più rispetto alla scorsa stagione lo Special Team fa un po' più fatica, Hester continua a cercare la giocata da TD con il risultato di far partire un attacco zoppicante di suo (ogni riferimento alla caviglia di Orton è puramente casuale) attorno alle 10 di difesa. Tanto vale far correre Daniel Manning o Rasheed Davis che dritto per dritto arrivano perlomeno alle 25. Resta il fatto che calendario alla mano arrivare con 7-3 non era affatto impossibile. E siamo 5-5, per fortuna il livello della division è terrificante.

Hai ragione su tutto, solo che, dal superbowl ad oggi, la squadra ha mostrato limiti un po ovunque evidenziando una pericolosa sindrome della "coperta corta". Prima il problema era grossman, poi benson, poi la linea offensiva, poi l' OC, quindi si è cambito il qb e puntato su forte, la linea offensiva è magicamente migliorata e l'attacco ha cominciato a girare nonstante WR scarsi o da sviluppare e di "fire Ron turner" non si è parlato più.
In difesa idem; l'anno scorso, il problema erano le corse, quest'anno invece, sono i passaggi e la pass rush, sono stati rifirmati tutti i BIG e gli infortunati sono più o meno sani quindi si punta il dito contro babich. Contro GB tutto è andato strorto e, a parte Forte (che poi non ha fatto niente di che...ma la partita si è messa subito male quindi c'era poco da fare!), non si è salvato nessuno e tutti i nodi sono venuti al pettine e la mia paura è che si sia arrivati ad un punto di non ritorno (come hester   :D).
La dirigenza ha investito molto (forse anche troppo) sui giocatori della difesa. I giocatori, anche il prossimo anno, saranno quelli. O si cambia qualcosa, o tutti, in un modo o nell'altro, via aria o via terra, guadagneranno yards su yards contro questa difesa. Per questo dico che forse è arrivato il momento di pensare ad un nuovo head coach.
IL Poz

Post by IL Poz »

nickutd wrote: Hai ragione su tutto, solo che, dal superbowl ad oggi, la squadra ha mostrato limiti un po ovunque evidenziando una pericolosa sindrome della "coperta corta". Prima il problema era grossman, poi benson, poi la linea offensiva, poi l' OC, quindi si è cambito il qb e puntato su forte, la linea offensiva è magicamente migliorata e l'attacco ha cominciato a girare nonstante WR scarsi o da sviluppare e di "fire Ron turner" non si è parlato più.
In difesa idem; l'anno scorso, il problema erano le corse, quest'anno invece, sono i passaggi e la pass rush, sono stati rifirmati tutti i BIG e gli infortunati sono più o meno sani quindi si punta il dito contro babich. Contro GB tutto è andato strorto e, a parte Forte (che poi non ha fatto niente di che...ma la partita si è messa subito male quindi c'era poco da fare!), non si è salvato nessuno e tutti i nodi sono venuti al pettine e la mia paura è che si sia arrivati ad un punto di non ritorno (come hester   :D).
La dirigenza ha investito molto (forse anche troppo) sui giocatori della difesa. I giocatori, anche il prossimo anno, saranno quelli. O si cambia qualcosa, o tutti, in un modo o nell'altro, via aria o via terra, guadagneranno yards su yards contro questa difesa. Per questo dico che forse è arrivato il momento di pensare ad un nuovo head coach.
Per il prossimo anno è un'idea, anche se resto convinto che quando si cambia coach bisogna comunque cambiare qualcosa a livello di roster per adattarlo alle idee dell'allenatore e in questo momento non abbiamo un roster fatto di molta gente tradabile (per via soprattutto dell'inscambiabilità dei contratti). Quello che dico io è che nonostante tutti i problemi siamo in lotta per i playoff, non è ORA il momento di fare rivoluzioni, è giusto pensarle ora nel caso la stagione vada a sud.
Last edited by IL Poz on 17/11/2008, 19:37, edited 1 time in total.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

mamma mia...io salvo Forte M.Brown e Urlacher...gli altri zero assoluto
comunque è davvero strano questa è la stessa identica difesa che nell'anno del SB faceva faticare ogni piccolissima yard...c'è solo Dvoracek al posto di T.Johnson e Payne al posto di Manning(che fra l'altro fa parte ancora del roster)

non riesco a capire come possa peggiorare in questa maniera...inizio a pensare che Rivera era davvero un fenomeno
IL Poz

Post by IL Poz »

Piccolo OT, mi è arrivata la maglia bianca dei Bears di Hester, che spettacolo!!

Grazie Brawl !!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ok, mi sento rassegnato a un destino infame ma penso di poter commentare. Servirebbero pagine e pagine per analizzare il momento, mi limiterò, se mi riesce, ad alcuni passaggi chiave.

Partiamo dagli uomini, perché in campo ci vanno loro. Orton ha mostrato di essere un atleta che ha assolutamente bisogno di conitnuità, per lui perdere anche solo un paio di gare significa perdere ritmo e rischia di tornare il giocatore di inizio anno, indeciso, insicuro, poco convincente nel complesso. Il punto è che Turner non può adeguarsi e ne esce una prestazione di basso profilo anche considerando che col piede non stava troppo bene, anzi, dopo un intervento di Kampman al primo drive già zoppicava. Questo dimostra la fiducia in Grossman: meglio uno zoppo che lui. Almeno ci libereremo di Rex a fine anno.

Orton poi compie anche il pasticcio del fumble riportato in meta, ultimo mattone su una domenica pessima dove la squadra è sembrata non esserci con la testa, tatticamente e come impatto sulla gara. Pessimo segnale a metà novembre, davvero pessimo segnale.

Linea: è migliorata rispetto all'anno scorso, ma non siamo su livelli di forza estremi. Speriamo di vedere il nostro rookie almeno l'ultimo mese, giusto per capire in che mani si può finire il prossimo anno dove, comunque, bisognerà investire di nuovo. Le corse funzionano a tratti, ma le chiamate sono come al solito prevedibile e quindi è facile contenere il gioco. Si è rivisto Lloyd ma con poca continuità, quasi nulla, speriamo che dalla prossima ci sia e possa proseguire il buon lavoro di inizio anno.

Il resto non va, ma la linea perde lo scontro con quella avversaria in modo piuttosto netto, le corse non vanno, i lanci sembrano esperimenti e, se nulla funziona, Tuirner non modfica nulla. Ormai lo conosciamo, è così.

Difesa: Babich ha accolto le preghiere dei più. Meno uomini nel box, più difesa sui lanci, situazioni talvolta di 3-3-5 con Nick Roach a fare il nickelback, più snap per Graham e Danieal Manning.

Un disastro. Col box vuoto ci hanno corso in faccia a ogni occasione e, ancor più grave, sui lanci nulla è cambiato. La linea non mette sack nemmeno ad armarla di AK-47, il resto è una conseguenza. La giocata migliore è l'intercetto di Urlacher che, pur su un brutto lancio di Rodgers, legge il gioco avversario, cambia schieramento, retrocede centralmente a coprire su Driver e fa suo il pallone corto lanciato dal QB dei Packs. Casualmente una chiamata cambiata in campo, segno che Babich è quello lì.

Ora, può essere che Brown, Urlacher e Harris valgano meno di quanto non valessero prima dei guai fisici, e può pure essere che a livello televisivo sfuggano particolari che divengono difficili da analizzare. Ciò non toglie che, replay su replay e leggendo qua e là è evidente il declino di un insieme di cose, e non delle individualità che, in alcuni componenti, restano ottime. Babich è salito in cattedra al posto di un Rivera (grande motivatore, uomo capace di valorizzare anche il più mediocre degli atleti e renderlo un perfetto innesto nel suo sistema) da Super Bowl e con lui la squadra è diventata fragile. Tutti gli infortuni di un anno fa e i fallimenti di gente come Archuleta ci avevano convinto che il problema fosse nel recuperare gli uomini. Ormai, invece, ci siamo accorti che lui è solo capace di fermare le corse se intasa la LOS con dei bisonti inferociti. Il resto sembra lasciato al caso e a Chicago ormai sono tutti contro di lui tra media e tifosi.

Perché una delle migliori difese Nfl per due anni (con ottime cose intuibili già nel 2004 su alcuni elementi) non può essere semplicemente sopravvalutata; perché una difesa che ha tra i suoi singoli 8 potenziali pro bowler non può collassare in questo modo, messa male in campo, con poche idee e poca duttilità. Sulla linea manca certamente un bisonte da sack, ma da qui a pensare che il problema sia solo quello...

Special Team: ne abbiamo anche per loro. Anche qua, perso un uomo (Ayabandejo) sembra sia scoppiato il mondo. Si concede di più sui ritorni si guadagna meno palla in mano. Ma quante settimane sono che dico che Manning deve ritornare più di Hester? Due? Tre? L'altro ieri lo hanno capito sul tanto a pochissimo a tabella. Il #23 soffre il fatto di non segnare, è sotto pressione e questo non aiuta in ruolo così delicato e, anzi, spinge a fare cavolate. Meglio lasciargli prendere fiato, alternarlo con Manning, cambiare soluzioni e lasciarlo rilassare. Ma qui serve anche un gran lavoro di testa che sembra nessuno sia più in grado di fare in società.

La squadra è scomposta, con poche idee ed in netta difficoltà. Rimpiangiamo certe sconfitte, ma il coaching staff funziona bene quando crea una coesione perfetta e tira fuori anzitutto un blocco compatto che fa magari cose semplici ma le fa bene. Come un buon scacchista, il coaching staff, i coordinatori che l'head coach si porta dietro dandogli piena fiducia e tanti poteri, lo stesso grande cervello della squadra, vincono scardinando la porta avversaria, leggendo l'errore e lavorandoci sopra per enfatizzarlo fino a metterli in ginocchio. I Bears mostrano l'altra guancia, ma ciò che si evince da questa stagione è che, come troppo spesso con Smith e soci, si sbatte la testa sempre sugli stessi errori e non si sia costruito quell'elemento che va oltre la tecnica e gli schemi che si chiama essere squadra, giocare tutti insieme, lavorare in sintonia e col tempismo giusto. E avere la testa, la maturità, per portare a casa quanto seminato in 60 minuti. Non importa come lo fai, importa che sul tabellone, alla fine, il tuo numero sia più alto di quello dell'avversario e quando questo capita spesso vuol dire che stai lavorando bene. O, almeno, meglio degli altri.

Se però analizziamo una stagione che, per ora, ci vede ancora in corsa ci accorgiamo che:

5 sconfitte: 3 regalate, 2 con vantaggi di doppia cifra nel secondo quarto non gestiti con difesa al collasso e attacco gestito male. Una con vantaggio conquistato a 7 secondi dalla fine e giocando malissimo kick off e snap difensivo. Segno di immaturità, di crollo psicologico. Altre 2 sconfitte: una con gli imbattibili Titans giocando malissimo e mai approfittando della loro scarsa concretezza in redzone. L'altra, coi Packers, senza giocare. Due sconfitte con due squadre che a priori avremmo definito sulla carta più solide e forti dei Bears, segno che non vi è stato un vero upgrade rispetto a un anno fa in queste condizioni, anzi, lo scorso anno coi Packs fu 2-0 in stagione.

5 vittorie: nette coi Colts in difficoltà e alla prima e "all'andata" coi Lions (0 W...), soffertissime con gli Eagles (gestione pazza di Phila sull'ultimo drive e miracoloso goal line stand), coi i Vikes odve sono sorti i soliti errori di gestione nel finale e la differenza è stata fatta da ST e turnover e clamorosamente anche la secondo con Detroit, addirittura dovendo rimontare.

Poca continuità, poca testa, poco spirito da "vincente", tutti ingredienti che non devono essere insiti nei soli giocatori ma vanno inculcati, iniettati, dagli allenatori. Tanti crolli, tanti momenti bui, che per una squadra che ha ancora molto da costruire ci sta ma che, per i lsecondo anno di fila, denota gli stessi errori di sempre in alcuni casi sbagli che si ripetono da 3/4 anni.

Considerando che il bello è passato resta da chiedersi cosa possa arrivare in futuro, ma un pensiero al cambiamento, che non avverrà, è giusto farlo. Tanto più che coach Smith, ormai, di fans non sembra averne più tanti. Ma fin che si è in corsa, per quanto rassegnati, si tifa per vincere.

Amen.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

China...non penso ci sia bisogno di aggiungere altro...io mi aspetto una reazione...magari questa sconfitta ci è servita per come è venuta
chinasky

Post by chinasky »

orevacam wrote: China...non penso ci sia bisogno di aggiungere altro...io mi aspetto una reazione...magari questa sconfitta ci è servita per come è venuta
Dubito. Ormai il grosso del problema sembra stare in alto e se ne stanno accorgendo un po' tutti. Ci sarebbe da discutere sul rendimento di certi atleti, soprattutto di chi ha appena firmato contratti nuovi, soprattutto su Urlacher, sul quale avevo ragione. La base è comunque buona, ma se non si prende chi può maneggiarla a dovere e, di conseguenza, non si cacciano almeno Turner e Babich, quest'anno saremo più o meno a questo punto. Di nuovo. Ma Babich chi lo caccia se non cacci Smith?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

chinasky wrote:
Perché una delle migliori difese Nfl per due anni (con ottime cose intuibili già nel 2004 su alcuni elementi) non può essere semplicemente sopravvalutata; perché una difesa che ha tra i suoi singoli 8 potenziali pro bowler non può collassare in questo modo, messa male in campo, con poche idee e poca duttilità. Sulla linea manca certamente un bisonte da sack, ma da qui a pensare che il problema sia solo quello...
Special Team: ne abbiamo anche per loro. Anche qua, perso un uomo (Ayabandejo) sembra sia scoppiato il mondo. Si concede di più sui ritorni si guadagna meno palla in mano. Ma quante settimane sono che dico che Manning deve ritornare più di Hester? Due? Tre? L'altro ieri lo hanno capito sul tanto a pochissimo a tabella. Il #23 soffre il fatto di non segnare, è sotto pressione e questo non aiuta in ruolo così delicato e, anzi, spinge a fare cavolate. Meglio lasciargli prendere fiato, alternarlo con Manning, cambiare soluzioni e lasciarlo rilassare. Ma qui serve anche un gran lavoro di testa che sembra nessuno sia più in grado di fare in società.
Intanto bentornato su queste lande  :thumbup:

Poi su questi due quote vorrei un parere da esperto Bears:

1) Ok la difesa di ProBowler e ok probabilmente il book di Babich sta facendo piu' danni che altro, ma non è che causa infortuni, logorio, avanzamento d'età, questa difesa, soprattutto negli uomini chiave (Harris, OGun, Urlacher, Brown, Vasher) sia calata di potenziale fisico e quindi perda anche in valore assoluto?

2) Problema Hester. Giusto il ribadire che la pressione può creare brutti scherzi, ma io ho visto un calo nella produzione dopo che è stato inserito in pianta stabile come WR, da n.3 o certe volte addirittura da n.2. Non è che il fatto di fare il doppio ruolo, oltretutto non in quello originario come il wide receiver abbia tolto la freschezza e la capacità di essere sempre al massimo nei momenti di kick o punt return?
[align=left][/align]ImageImageImage
IL Poz

Post by IL Poz »

CHI @ STL
CHI @ MIN
JAC @ CHI
NO @ CHI
GB @ CHI
CHI @ HOU

Tutti avversari sotto o pari al 50% di vittorie. Abbiamo un calendario molto fattibile, cominciando dalla prossima contro i disastrati Rams. A decidere saranno ovviamente le partite contro i Vikings e i Packers, pensare ad un 4-2 come record (W contro STL, JAC, GB e HOU) è così infattibile?

Rispondo anche io a Teo che ha appena scritto
1) Io non credo che il problema sia il logorio fisico, Mike Brown a mio avviso non sta certamente giocando male. Il problema credo stia proprio nella gestione degli uomini, ma non parlo prettamente della difesa, anche in attacco ci sono state delle scelte offensive molto discutibili in questa prima parte di stagione

2) Pagare così tanto un semplice ritornatore era eccessivo, Hester da WR potenzialmente può diventare molto importante per i Bears, la sua velocità mal si sposa probabilmente con Orton che lancia ancora pochissimo nel profondo. Hester cerca la giocata in ogni ritorno, danneggiando la squadra che è costretta a partire dalle 10 di difesa.
chinasky

Post by chinasky »

Teo wrote: Intanto bentornato su queste lande  :thumbup:

Poi su questi due quote vorrei un parere da esperto Bears:

1) Ok la difesa di ProBowler e ok probabilmente il book di Babich sta facendo piu' danni che altro, ma non è che causa infortuni, logorio, avanzamento d'età, questa difesa, soprattutto negli uomini chiave (Harris, OGun, Urlacher, Brown, Vasher) sia calata di potenziale fisico e quindi perda anche in valore assoluto?

2) Problema Hester. Giusto il ribadire che la pressione può creare brutti scherzi, ma io ho visto un calo nella produzione dopo che è stato inserito in pianta stabile come WR, da n.3 o certe volte addirittura da n.2. Non è che il fatto di fare il doppio ruolo, oltretutto non in quello originario come il wide receiver abbia tolto la freschezza e la capacità di essere sempre al massimo nei momenti di kick o punt return?
Il logorio di Urlacher era evidente, inutile rifirmarlo e scommettere su di lui come punto fermo. Briggs sta facendo una stagione eccellente, Roach non sembra gusti molto pubblico e staff, ma Urlacher è senza dubbio a un livello indegno. Colpa dei problemi, sicuramente, perché tatticamente, e quando regge, fa ancora vedere quanto vale. Harris è giovane, era giusto scommetterci, può essere che sia questione di tempo e che questa stagione la debba scontare in deficit. I nuovi inserimenti si muovono bene, il futuro dietro Ogun e altri sembra certo, ma qualcosa non funziona nella pass rush ed è assurdo se giochi con 8 uomini nel box. Le mani attorno al qb le devi mettere, non c'è schema che tenga, il problema sembra mentale o di preparazione. E lì non puoi che andare a domandare a Babich (o Smith).

Giusto per capirci: Bob Legere del Daily Herald ha parlato proprio di questo dopo la gara contro GB, dell'attitudine dei giocatori. Benché non si possa non incolpare Babich (Smith) è ovvio che qualcosa non funziona lì, a livello mentale, e il buon coach dal cervello, e dal cuore, ti tira fuori tutto. Perché questo faceva Rivera.

Legere cita dei numeri, come dicevo la settimana scorsa contro i Bears basta andare in dropback e si ha il tempo di sezionare il campo. Dal primo quarto della seconda sfida coi Lions a oggi i QB avversari sono indietreggiati 116 volte e hanno subito un sack. Un sack in 116 giochi. Assurdo.

Su Brown c'è poco da dire, viene usato per esperienza, ma il futuro è altrove e sembra ben coperto. Vasher mi sa che sia andato anche epr quest'anno; come la stagione scorsa non ha continuità per via degli infortuni e non rende per quanto ci si aspetterebbe da lui. Vediamo se riuscirà a rimanere sano prima o poi.

Però come individualità si vedono anche ottime cose, ci sono 4-5 giocatori che stanno facendo la loro bella figura o, comunque, mostrano ottime qualità per il futuro. Ma a football ci si muove in 11 contemporaneamente.

Su Hester poco da dire, ha ammesso lui stesso di soffrire questa siuazione ma è indubbio che il lavoro che sta svolgendo come WR gli "ruba" spazio per quello che saprebbe fare meglio. A occhio sembra che sui ritorni sì e no si alleni. Per questo tanto vale puntare su Manning più spesso.

Comunque è lo staff che va rivisto, almeno nei due coordinatori, non ci sono dubbi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

A proposito di staff e Turner mi ero scordato di segnalare la mitica chicca di domenica scorsa. Un capolavoro di genio, tatticismo, gestione. Un mito. Fermo restando che nulla sarebbe cambiato e che Maynard (ahimé quanti errorini quest'anno anche lui) ci ha messo del suo ecco la gestione del finale di tempo di Ron Turner e amici.

1:11 al temrine, squadra in ginocchio che non riesce a regaire e prendere ritmo. Servirebbe un the caldo una chiacchierata, ma GB ha tre timeout e Chicago riparte dalla buca delle proprie 7. E' dura, ma bisogna portare a casa il down e ragionare 20 minuti su un 14-3 che può essere aggiustato cambiando totalmente registro.

I Packers hanno un problema in schieramento e chiamano il TO prima dello snap. E' fatta. Un penalità spedicsce i Bears sulle 3, ma sulla corsa di Forté si prendono 6 yard e si ferma il cronometro con il 2° TO a 58. E' obbligatorio correre, far passare altri 5-10 secondi e far sprecare un altro timeout. Con la terza corsa il tempo scivolerebbe a zero senza nemmeno il punt.

E invece no! Il genio dell'Illinois chiama un lancio, e lo chiama pure lungo, giusto per avere meno chance di completarlo e fermare il tempo da solo. La terza corsa regala solo il 3° TO dei Packs, il down non è chiuso e si va di punt, per altro piuttosto misero.

Palla a GB e field goal centrato. Così si regalano 3 punti che non cambiano nulla in una partita giocata in un solo verso ma Turner avrebbe agito comunque così. E dopo l'intervallo era ancora il nostro OC.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

chinasky wrote: A proposito di staff e Turner mi ero scordato di segnalare la mitica chicca di domenica scorsa. Un capolavoro di genio, tatticismo, gestione. Un mito. Fermo restando che nulla sarebbe cambiato e che Maynard (ahimé quanti errorini quest'anno anche lui) ci ha messo del suo ecco la gestione del finale di tempo di Ron Turner e amici.

1:11 al temrine, squadra in ginocchio che non riesce a regaire e prendere ritmo. Servirebbe un the caldo una chiacchierata, ma GB ha tre timeout e Chicago riparte dalla buca delle proprie 7. E' dura, ma bisogna portare a casa il down e ragionare 20 minuti su un 14-3 che può essere aggiustato cambiando totalmente registro.

I Packers hanno un problema in schieramento e chiamano il TO prima dello snap. E' fatta. Un penalità spedicsce i Bears sulle 3, ma sulla corsa di Forté si prendono 6 yard e si ferma il cronometro con il 2° TO a 58. E' obbligatorio correre, far passare altri 5-10 secondi e far sprecare un altro timeout. Con la terza corsa il tempo scivolerebbe a zero senza nemmeno il punt.

E invece no! Il genio dell'Illinois chiama un lancio, e lo chiama pure lungo, giusto per avere meno chance di completarlo e fermare il tempo da solo. La terza corsa regala solo il 3° TO dei Packs, il down non è chiuso e si va di punt, per altro piuttosto misero.

Palla a GB e field goal centrato. Così si regalano 3 punti che non cambiano nulla in una partita giocata in un solo verso ma Turner avrebbe agito comunque così. E dopo l'intervallo era ancora il nostro OC.
[OT]DA quanto sei tornato China? Mi sono perso un pezzo :penso: [/OT]
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
chinasky

Post by chinasky »

jayone wrote: [OT]DA quanto sei tornato China? Mi sono perso un pezzo :penso: [/OT]
Non sono tornato, per ora ho un co.co.pro.  :sbadat:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

chinasky wrote: Non sono tornato, per ora ho un co.co.pro.  :sbadat:
Anche Jordan diceva che non sarebbe tornato :figo:! Ciao china!!!
Image
Locked