Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Quando mi sfidate potete pure non schierare i portieri, tanto è la stessa cosa :truzzo:
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

MikeModano wrote: Quando mi sfidate potete pure non schierare i portieri, tanto è la stessa cosa :truzzo:
Beato te.......io ormai ho rinunciato alle tre stat dei portieri. :disgusto:

Comunque 7 - 5 e via.............. :forza:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Per la seconda settimana di fila perdo i save per un solo millesimo  :disgusto:
Per il resto partita equilibrata  e giocata fino alla fine. Vicram Ice Tea(m) - Cuts&Adds è stata una vera e propria gara salvezza...ci siamo spartiti i punti e quindi è andata male ad entrambi.

P.S. colpa mia che ho tenuto in panchina venerdì notte il GWG che mi avrebbe fatto vincere una stat in più...peccato... :gazza:

P.S.2 inutile che vi dica chi penso che sia quel "trasparente", vero?  :lol2:
Last edited by Vicram on 26/11/2007, 10:58, edited 1 time in total.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Vicram wrote: P.S.2 inutile che vi dica chi penso che sia quel "trasparente", vero?  :lol2:
Sara' (tras)parente di qualcuno del forum  :gazza:

A parte questo, Piranhas che cedono a Vancouver, che gestisce bene i suoi goalie (ma se faceva giocare Bryz sarebbe andata ancora peggio per noi!) e soprattutto nella nottata di ieri decide probabilmente altre stats in attacco...e noi ci attacchiamo ai PIM  :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Ma anche a voi Yahoo non aggiorna la classifica??
Nonostante siano le 10:30 non è cambiato niente. :penso:

Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Firenze si riprende la posizione che gli spetta: il secondo posto assoluto :truzzo:

Firenze Rules!!!!

!!!!!!!FORZA VIOLA!!!

P.S. Che spettacolo!!!! Non mi era mai capitato di non lasciare nemmeno una stat in pareggio :D

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Beh Bryzgalov e' on fire, ma ha ottenuto 2W troppo rischiose contro Anaheim dove e' stato bene in panchina, e contro Toronto che e' uno degli attacchi piu' prolifici della lega. Contando che nemmeno tu avresti superato le 3 vittorie perche' sapevo non avresti rischiato Leclaire contro Detroit visto che il matchup era teso, e visto che nemmeno doveva giocare quando ha registrato lo SO ho preferito confidare in Giguere contro LA e anche se era la giocata piu' prevedibile, mi ha detto culo :D  ... sotto 2-0 nel primo tempo, gol vincente a 3 minuti dalla fine con LA in 5 on 3 nell'ultimo minuto e mezzo. Ho preferito tamponare e assicurarmi le due statistiche messe gia' in cascina dopo le gare di Huet e Bryzgalov, cosi' tutti hanno giocato 3 partite e non ci sono problemi nello spogliatoio  :hehe: :hehe: :hehe:

Per il resto succede quello che doveva succedere, 3 assist contro 1, 1 shp e si ribaltano altre due statistiche buone come il pane! E devo dire che avendo Edler, Henrik e Naslund, e dopo 4 PP nel primo periodo di Vancouver (dopo il quale mi sono addormentato, heh) credevo pure di poter ribaltare i PPP vista la stanchezza di Chicago. Pazienza!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Rimane il fatto che segnamo poco (e vabbe' :gazza:) ma quello che brucia e' che abbiamo trovato contro una squadra da 33 punti e con portieri bollenti, mentre magari contro altre avremmo potuto portare a casa la vittoria...leggasi Paranoid ad esempio, primi in classifica (ah, ricordo un certo Daniele di Brera con 5G e 3A questa settimana  :gazza: :tradetruffa:) e che sono sicuro ci seppelliranno questa settimana...
Ma il campionato rimane pulito,..........  :fischia: :lol2: :gazza:

A stasera per i commenti.... :01:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Lo shutout di Fleury mi ha parato il culo  :applauso:
IL GWG di stanotte di Morrison mi ha fatto vincere lo stesso la stat...
Meglio del previsto. Ma rimane il rammarico dei save% persi (ancora) per un millesimo  :disgusto:

Il modulo 5-5-5 (B-zona) ha dato risultati...avanti così. Vancouver avvisata.  :truzzo:

Attendo le pagelle.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

sconfitta di misura prevista, peccato sia arrivata per 2 PIM di un perfetto sconosciuto.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro

therussianrocket wrote: Hossa è in vendita, qualcuno mi offra delle trade sensate. grazie.
mi autoquote per commentare le proposte

1) Matt: Havlat+Franzen+Salo x Hossa

Havlat slitta ancora il suo ritorno saltando la road trip dei Blackhawks, Franzen e Salo appena tornati dall'infortunio con il primo a quota 1 punto in 13 partite (anche se immagino possa solo fare meglio), il secondo operato alla spalle in estate poi di nuovo fermo per l'operazione al naso rotto. Sti tre Swarovski (cit.) non li voglio e se devo cedere Hossa per prendere un top player che non si sa se torna sano e meno e due giocatori di cui posso volentieri fare a meno (cit.) la risposta (salvo inserimento di Cole nella trade) non può essere che una:
REJECT!

ps: noto che Salo viene considerato talmente forte dai Paronoids che il giorno dopo aver rifiutato la trade è stato impunemente tagliato :fischia:

2) Jovo: Bryzgalov+Roy x Hossa+Culllen

Qui Jovo ha voluto cavalcare l'onda di un Bryz in forma (vedere per credere il commento edulcorato di qualche post sopra :lol2:) per tentare di portarsi a casa Hossa. Posto che potremmo considerare dello stesso valore Roy e Cullen, con il secondo che ha 10 PPP in più e per ora sta facendo meglio, lo scambio Bryz-Hossa non regge: perderei troppo in attacco (e tra i FA non trovo nessuno che mi fa recuperare quelle stats) e la mia situazione tra i portieri non è eccellente ma nemmeno disperata da non arrivare alle minime, senza contare che Pheonix tornerà al più presto sulla terra
REJECT!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Vicram wrote: Per la seconda settimana di fila perdo i save per un solo millesimo  :disgusto:
Non sei stato l'unico questa settimana... :disgusto:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
therussianrocket
Pro
Pro

chi è il piciu che continua a darmi karma -? :paper:

NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Las Vegas torna alla vittoria, seppur di misura..... complimenti al russo, e grazie alla telecom......
partita decisamente buona per entrambi dal punto di vista offensivo, eccezzion fatta per un +/- catastrofico e i 2 ........... che ho in porta....mi posso ritenere soddisfatto.... le mie ultime trade sono state lapidate(e qualcuno pensando che sono proprio fuori ha proposto delle trade che se aprivo la pagina del fanta col tasso alcolico di George Best forse potevo prendere in considerazione)....ma ridendo e scherzando,avevo affermato di voler aumentare i faceoff e disposto a perdere qualche punticino..... di punti non ho persi un granchè nonostante Cammalleri non sia ancora uscito dallo spogliatoio e Vermette sia stato vittima di una settimana che a Ottawa si potrebbe definire "atipica"..... ma per quel che riguarda la stat che volevo migliorare,i faceoff, sono passato da 86 della settimana scorsa, ai 148 di questa settimana.
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Locked