JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Pozz4ever
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:
possiamo creare il topic dei separatisti della juve, così da avere un topic decente e uno che racchiude tutte le cose inutili?
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Per me può andarsene affanculo tranquillamente.
- MagnusPinus
- Pro

Ho letto.. Se le cose stanno veramente così non verrà mai... Esentato da compiti tattici?? Ma stiamo scherzando?? Con Antonio? Siamo fuori dal mondo..
La cosa che mi preoccupa é che il procuratore sta sbandierando ai quattro venti quanto sia forte il giocatore e quanti lo vogliano.. Questo mi fa pensare che in realtà non c'é nessun club in giro per il mondo disposto a pagare ciò che il Parma chiede, ovvero dai 15 in su.. e dunque dai 30 in su complessivi. A quel punto il riscatto nostro sarà inevitabile a cifre umane e poi bisognerà trovare un acquirente.. Vediamo, situazione ancora fluida.. Spero in un Malaga che faccia contenti noi e il Parma.
La cosa che mi preoccupa é che il procuratore sta sbandierando ai quattro venti quanto sia forte il giocatore e quanti lo vogliano.. Questo mi fa pensare che in realtà non c'é nessun club in giro per il mondo disposto a pagare ciò che il Parma chiede, ovvero dai 15 in su.. e dunque dai 30 in su complessivi. A quel punto il riscatto nostro sarà inevitabile a cifre umane e poi bisognerà trovare un acquirente.. Vediamo, situazione ancora fluida.. Spero in un Malaga che faccia contenti noi e il Parma.
- MagnusPinus
- Pro

Buone notizie sul fronte Chiellini
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... tmw=352660
Io non sono un patito della nazionale.. Preferisco di gran lunga la Juve.. però per il ragazzo sono contento se farà l'europeo da sano.. NOn é mai bello per un calciatore saltare certe competizioni.
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... tmw=352660
Io non sono un patito della nazionale.. Preferisco di gran lunga la Juve.. però per il ragazzo sono contento se farà l'europeo da sano.. NOn é mai bello per un calciatore saltare certe competizioni.
-
DROGBA86
- Pro

Oh mamma che pesantezza a volte qui. Un pò di disco per festeggiare lo scudetto ci vuole.
E questo no, il mercato no che poi si critica il vostro idolo Matri, dettate voi gli argomenti invece di criticare sempre.
Giovinco la Juve la vedrà con il binocolo. Quelle dichiarazioni del procuratore sono una follia.
E questo no, il mercato no che poi si critica il vostro idolo Matri, dettate voi gli argomenti invece di criticare sempre.
Giovinco la Juve la vedrà con il binocolo. Quelle dichiarazioni del procuratore sono una follia.
- MagnusPinus
- Pro

No ma infatti é imbarazzante.. L'antitesi del tipo di uomo che vuole Conte.. ovvero uno che non vuole compiti tattici.. che parla a vanvera..DROGBA86 wrote:Oh mamma che pesantezza a volte qui. Un pò di disco per festeggiare lo scudetto ci vuole.![]()
- Yuppidù
- Senior

Io proverei a darlo alla Fiorentina. Giovinco + Matri in cambio di Jovetic. A Parma 10 mio. Sarebbe un affare per tutti:MagnusPinus wrote:No ma infatti é imbarazzante.. L'antitesi del tipo di uomo che vuole Conte.. ovvero uno che non vuole compiti tattici.. che parla a vanvera..DROGBA86 wrote:Oh mamma che pesantezza a volte qui. Un pò di disco per festeggiare lo scudetto ci vuole.![]()
Giovinco la Juve la vedrà con il binocolo. Quelle dichiarazioni del procuratore sono una follia.Che peccato davvero, con un'altra testa Giovinco poteva essere juventino a vita.. ed anche un giocatore di altissimo livello.. Ma preferisce evidentemente marcire in piazze modeste..
I viola avrebebro un ottimo attacco da cui ricominciare. Il Parma con 10 mio si sitema per 3-4 anni. Jovetic va a fare la champions e noi pigliamo un fuoriclasse vero.
- MagnusPinus
- Pro

Sarà una vera gatta da pelare.. Cmq D'Amico lo sta gestendo nel peggiore dei modi. Proprio malissimo. Detto questo anche per Matri prevedo problemi. Non facile da sistemare il ragazzo, a meno che accetti tanti soldi in Russia.. Sarebbe la situazione ideale per noi. Però non lo immagino, c'ha pure la fidanzata velina, sarà dura..
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
+1Pozz4ever wrote:possiamo creare il topic dei separatisti della juve, così da avere un topic decente e uno che racchiude tutte le cose inutili?
-
DROGBA86
- Pro

Magari Yuppidù. E avremmo ancora il budget per un centravanti top.
-
The King 86
- Rookie

MI unisco. Ci mancava solo la discoteca qua dentroandreaR wrote:+1Pozz4ever wrote:possiamo creare il topic dei separatisti della juve, così da avere un topic decente e uno che racchiude tutte le cose inutili?
- lele_warriors
- Pro

quoto la tua analisi,anche sul fatto che poi qualcuno inizierebbe a volere adeguamente.Luca1983 wrote: Infatti li hanno messi come primi 7, poi probabilmente nutrivano la speranza che la gente si fosse già stancata di ascoltare il CD..
La stampa di oggi parla di un presunto accordo tra Marotta ed il procuratore di Van Persie, Vos, sulla base di un'accordo da 7,5 milioni netti a stagione per 4 stagioni. Per un investimento totale di 60 milioni + il costo del cartellino.
Partendo dal presupposto che credo sia una bufala, secondo me faremmo la cazzata per due motivi:
- Sono troppi soldi, e se per caso il giocatore in italia fatica ad ambientarsi ti sei sputtanato gli anni a venire, oltre al fatto che il tetto ingaggi si alzerebbe in modo preoccupante.
- E' troppo soggetto agli infortuni. Questo è stato il primo anno in cui ha disputato 38 partite di campionato, nelle precedenti 7 all'Arsenal al massimo 28![]()
cioè questo salta più di 1/3 delle partite come media ogni anno, a 7,5 milioni è assolutamente inaccettabile secondo me.
Intanto Chiellini è out per domenica ma sicuro per gli europei. Io personalmente avrei preferito il contrario
detto questo non lo prenderei,ottimo giocatore,ma ha fatto la stagione della sua vita per conto mio,sinceramente andrei su altri obiettivi.
-
DROGBA86
- Pro

Oggi su Tuttosport viene data forte l'idea che a centrocampo si voglia far ruotare i big 3 con Pogba, Verratti e Marrone. Oltre la conferma di Padoin e Giack.
Che si voglia provare un doppio colpo ad effetto in attacco? Risparmiando i soldi che servirebbero per prendere Asamoah o Nainggolan?
Che si voglia provare un doppio colpo ad effetto in attacco? Risparmiando i soldi che servirebbero per prendere Asamoah o Nainggolan?
- MagnusPinus
- Pro

DROGBA86 wrote:Oggi su Tuttosport viene data forte l'idea che a centrocampo si voglia far ruotare i big 3 con Pogba, Verratti e Marrone. Oltre la conferma di Padoin e Giack.
Io lo farei eccome.. Certo 8 uomini per 3 posti son tantissimi.. A quel punto fai fuori Padoin.. Che acquisto del cavolo
- kobe 84
- Pro

A sky parlano di 20 gg per chiellini, bene conoscendone anche le doti di fast healer