Re: Meeting canale MLB
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
grazie a voi tutti, è stato un vero piacere!
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Sono in treno che ha gia 20min di ritardo...ottimo direi! Il mio scompartimento è freddino!ringrazio tutti quanti specialmente tis per il passaggio da milano e kalle per l'ospitalitá! È stato bellissimo avervi conosciuti tutti!poi ho portato a casa pure colby...mannaggia non mi vanno gli smileys dal cel!
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
grazie a tutti per il Meeting! in particolare al Semaforo Rosso.
Grande Rua che alla fine è riuscito ad arrivare e grande la BabyWebba che è ufficialmente la mascotte del forum!! (evviva il megafono)
Il prossimo incontro si farà sicuramente con partita. Rigorosamente ASG tra tifosi AL e NL. Le proposte erano liguria per partita+mare oppure milano per partita+piscina ( :lol2: ).
Ah.. sabato sera, ovviamente, abbiamo mangiato in un locale dove abbiamo prenotato a nome "Fassone"!
Grande Rua che alla fine è riuscito ad arrivare e grande la BabyWebba che è ufficialmente la mascotte del forum!! (evviva il megafono)
Il prossimo incontro si farà sicuramente con partita. Rigorosamente ASG tra tifosi AL e NL. Le proposte erano liguria per partita+mare oppure milano per partita+piscina ( :lol2: ).
Ah.. sabato sera, ovviamente, abbiamo mangiato in un locale dove abbiamo prenotato a nome "Fassone"!
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Mi unisco a tutto quello che è già stato detto.
Un grande a tutti; a quelli del sabato sera: Kalle per la casa e la vespa (che mi ha prestato pur sapendomi un principiante), Tasco per essere venuto dai monti e per avere portato lo spek, Tisiano per aver accettato di prendere il semaforo rosso (chupito con tre tipi di assenzio), lephio per tutte le sue idee pazze (meeting-bem in primis).
A quelli della domenica: Pablets, che è arrivato a casa kalle prima di me, dopo che io ero andato a casa mia a dormire (per fortuna, se no avrei dovuto sorbirmi il russare di Tis), Webba che finalmente ha portato la famiglia all'acquario! Rua che ormai davamo per disperso dalle prime ore post pranzo.
Arrivederci al nostro ST!
Un grande a tutti; a quelli del sabato sera: Kalle per la casa e la vespa (che mi ha prestato pur sapendomi un principiante), Tasco per essere venuto dai monti e per avere portato lo spek, Tisiano per aver accettato di prendere il semaforo rosso (chupito con tre tipi di assenzio), lephio per tutte le sue idee pazze (meeting-bem in primis).
A quelli della domenica: Pablets, che è arrivato a casa kalle prima di me, dopo che io ero andato a casa mia a dormire (per fortuna, se no avrei dovuto sorbirmi il russare di Tis), Webba che finalmente ha portato la famiglia all'acquario! Rua che ormai davamo per disperso dalle prime ore post pranzo.
-
Tisiano
- Senior

Pixi89 wrote: Mi unisco a tutto quello che è già stato detto.
Guardate che se ho russato giusto un pochettino...
è stato proprio a causa degli effetti collaterali del "semaforo rosso"... Davvero una bomba alcolica!!!!!
Pixi tra le cose degne di nota ti sei dimenticato il "coprinaso" di Lep... Una cosa mai vista!!! :gazza:
A proposito ma poi tra Lephio e Tasco chi ha vinto la finale del fantasy NFL????
GM VANCOUVER BLACK CATS

- lephio
- Administrator

tasco ha taroccato con il suo blackbarry il sito di yahoo.com e quindi ha vinto.. :gazza:
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Grandi ragazzi!! La prossima volta la partita è d'obbligo!!!! AL contro AAAA 
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
126 a 98lephio wrote: tasco ha taroccato con il suo blackbarry il sito di yahoo.com e quindi ha vinto.. :gazza:
-
rua do você
- Rookie

Tornato a Roma, posso finalmente scrivere per ringraziare tutti per le belle (anche se poche) ore passate insieme! Alla fine ce l'ho fatta, pensavate che fossi in giro per le varie autostrade d'Italia, eh?!
Grazie Kalle per l'ospitalità e non solo!
Bellissima la figlia di Webba, non so se ha continuato anche dopo che ci siamo lasciati ma mette tantissima gioia!
Non sono contento per essere stato lasciato fuori dalla greatest blockbuster trade of the century, volevo partecipare anche io mettendo a disposizione qualche "campione" dei Leupp....
GRAZIE ancora a tutti!
La prossima in campo da Tasco!
Grazie Kalle per l'ospitalità e non solo!
Bellissima la figlia di Webba, non so se ha continuato anche dopo che ci siamo lasciati ma mette tantissima gioia!
Non sono contento per essere stato lasciato fuori dalla greatest blockbuster trade of the century, volevo partecipare anche io mettendo a disposizione qualche "campione" dei Leupp....
GRAZIE ancora a tutti!
La prossima in campo da Tasco!
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
-
rua do você
- Rookie

Lephio, l'ha fatta sporca? :gazza: :lol2:Tasco wrote: 126 a 98![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In 1918 the great bambino
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
E' SEMPRE così....rua do você wrote: Bellissima la figlia di Webba, non so se ha continuato anche dopo che ci siamo lasciati ma mette tantissima gioia!
"That's a clown question, bro."
- lephio
- Administrator

Io la butto lì.. perchè il prossimo Meeting non lo facciamo a Toronto per il WBC?
ps. il cambio col dollaro canadese è più vantaggioso rispetto a quello statunitense.
pps. io intanto vado a rinnovarmi il passaporto che è scaduto.. :hehe:
A vedere Italia, Usa, Canada e Venezuela. Insomma.. mica poco!!!479,01 € (205,00 € + 274,01 € tasse) - Northwest Airlines
A ven 06/03 06:20 16:00 1 Milano Malpensa Toronto ON Pearson Int. 102,50 € + 137,01 € tasse cambia A
R mar 10/03 19:00 11:25 1 Toronto ON Pearson Int. Milano Malpensa 102,50 € + 137,00 € tasse cambia R
ps. il cambio col dollaro canadese è più vantaggioso rispetto a quello statunitense.
Last edited by lephio on 10/01/2009, 13:29, edited 1 time in total.
- pelato
- Pro

Kalle e Lephio... fatevelo dire... siete dei rovina famiglie!!! :lol2:lephio wrote: Io la butto lì.. perchè il prossimo Meeting non lo facciamo a Toronto per il WBC?
A vedere Italia, Usa, Canada e Venezuela. Insomma.. mica poco!!!
Già sto litigando con mia moglie per andare ad aprile a NY con Kalle... ora ti ci metti anche tu con sta storia di Toronto... allora... io sono molto labile da questo punto di vista...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ragazzi,io ci sono stato, Toronto è molto bella

vai Pelato fa il double (Tor + NY)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- pelato
- Pro

Caro Shilton, io il double posso anche farlo ma poi devo chiedere asilo politico a qualcuno di voi del forum a perchè a casa non mi fanno rientrare...shilton wrote: Ragazzi,io ci sono stato, Toronto è molto bella![]()
![]()
![]()