Re: Meeting canale MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

grazie a voi tutti, è stato un vero piacere!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Sono in treno che ha gia 20min di ritardo...ottimo direi! Il mio scompartimento è freddino!ringrazio tutti quanti specialmente tis per il passaggio da milano e kalle per l'ospitalitá! È stato bellissimo avervi conosciuti tutti!poi ho portato a casa pure colby...mannaggia non mi vanno gli smileys dal cel!
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

grazie a tutti per il Meeting! in particolare al Semaforo Rosso.

Grande Rua che alla fine è riuscito ad arrivare e grande la BabyWebba che è ufficialmente la mascotte del forum!! (evviva il megafono)

Il prossimo incontro si farà sicuramente con partita. Rigorosamente ASG tra tifosi AL e NL. Le proposte erano liguria per partita+mare oppure milano per partita+piscina ( :lol2: ).

Ah.. sabato sera, ovviamente, abbiamo mangiato in un locale dove abbiamo prenotato a nome "Fassone"!
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Mi unisco a tutto quello che è già stato detto.

Un grande a tutti; a quelli del sabato sera: Kalle per la casa e la vespa (che mi ha prestato pur sapendomi un principiante),  Tasco per essere venuto dai monti e per avere portato lo spek, Tisiano per aver accettato di prendere il semaforo rosso (chupito con tre tipi di assenzio), lephio per tutte le sue idee pazze (meeting-bem in primis).
A quelli della domenica: Pablets, che è arrivato a casa kalle prima di me, dopo che io ero andato a casa mia a dormire (per fortuna, se no avrei dovuto sorbirmi il russare di Tis), Webba che finalmente ha portato la famiglia all'acquario! Rua che ormai davamo per disperso dalle prime ore post pranzo.

Arrivederci al nostro ST!
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Pixi89 wrote: Mi unisco a tutto quello che è già stato detto.

Un grande a tutti; a quelli del sabato sera: Kalle per la casa e la vespa (che mi ha prestato pur sapendomi un principiante),  Tasco per essere venuto dai monti e per avere portato lo spek, Tisiano per aver accettato di prendere il semaforo rosso (chupito con tre tipi di assenzio), lephio per tutte le sue idee pazze (meeting-bem in primis).
A quelli della domenica: Pablets, che è arrivato a casa kalle prima di me, dopo che io ero andato a casa mia a dormire (per fortuna, se no avrei dovuto sorbirmi il russare di Tis), Webba che finalmente ha portato la famiglia all'acquario! Rua che ormai davamo per disperso dalle prime ore post pranzo.

Arrivederci al nostro ST!

Guardate che se ho russato giusto un pochettino...  :fischia:

è stato proprio a causa degli effetti collaterali del "semaforo rosso"... Davvero una bomba alcolica!!!!!
:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Pixi tra le cose degne di nota ti sei dimenticato il "coprinaso" di Lep... Una cosa mai vista!!!  :gazza:

A proposito ma poi tra Lephio e Tasco chi ha vinto la finale del fantasy NFL????
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

tasco ha taroccato con il suo blackbarry il sito di yahoo.com e quindi ha vinto..  :gazza:
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Grandi ragazzi!! La prossima volta la partita è d'obbligo!!!! AL contro AAAA  :naughty:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

lephio wrote: tasco ha taroccato con il suo blackbarry il sito di yahoo.com e quindi ha vinto..  :gazza:
126 a 98  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
rua do você
Rookie
Rookie

Post by rua do você »

Tornato a Roma, posso finalmente scrivere per ringraziare tutti per le belle (anche se poche) ore passate insieme! Alla fine ce l'ho fatta, pensavate che fossi in giro per le varie autostrade d'Italia, eh?!
Grazie Kalle per l'ospitalità e non solo!

Bellissima la figlia di Webba, non so se ha continuato anche dopo che ci siamo lasciati ma mette tantissima gioia!

Non sono contento per essere stato lasciato fuori dalla greatest blockbuster trade of the century, volevo partecipare anche io mettendo a disposizione qualche "campione" dei Leupp....

GRAZIE ancora a tutti!  :notworthy:
La prossima in campo da Tasco! :forza:
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
rua do você
Rookie
Rookie

Post by rua do você »

Tasco wrote: 126 a 98  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Lephio, l'ha fatta sporca? :gazza: :lol2:
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rua do você wrote: Bellissima la figlia di Webba, non so se ha continuato anche dopo che ci siamo lasciati ma mette tantissima gioia!
E' SEMPRE così.... :gogogo: :gogogo: :gogogo:
"That's a clown question, bro."
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Io la butto lì.. perchè il prossimo Meeting non lo facciamo a Toronto per il WBC?
479,01 €  (205,00 € + 274,01 € tasse)  -  Northwest Airlines
A ven 06/03 06:20 16:00 1 Milano Malpensa Toronto ON Pearson Int. 102,50 € + 137,01 € tasse cambia A
R mar 10/03 19:00 11:25 1 Toronto ON Pearson Int. Milano Malpensa 102,50 € + 137,00 € tasse cambia R
A vedere Italia, Usa, Canada e Venezuela. Insomma.. mica poco!!!

ps. il cambio col dollaro canadese è più vantaggioso rispetto a quello statunitense.
pps. io intanto vado a rinnovarmi il passaporto che è scaduto.. :hehe:
Last edited by lephio on 10/01/2009, 13:29, edited 1 time in total.
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

lephio wrote: Io la butto lì.. perchè il prossimo Meeting non lo facciamo a Toronto per il WBC?

A vedere Italia, Usa, Canada e Venezuela. Insomma.. mica poco!!!

ps. il cambio col dollaro canadese è più vantaggioso rispetto a quello statunitense.
pps. io intanto vado a rinnovarmi il passaporto che è scaduto.. :hehe:
Kalle e Lephio... fatevelo dire... siete dei rovina famiglie!!!  :lol2:
Già sto litigando con mia moglie per andare ad aprile a NY con Kalle... ora ti ci metti anche tu con sta storia di Toronto... allora... io sono molto labile da questo punto di vista...  :fischia: non potete tentarmi con queste idee pazze... mannaggia... va bè... basta... da domani seguo solo la pallamano!!  :stralol:
[align=left]Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ragazzi,io ci sono stato, Toronto è molto bella  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

vai Pelato fa il double (Tor + NY)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

shilton wrote: Ragazzi,io ci sono stato, Toronto è molto bella  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

vai Pelato fa il double (Tor + NY)
Caro Shilton, io il double posso anche farlo ma poi devo chiedere asilo politico a qualcuno di voi del forum a perchè a casa non mi fanno rientrare...  :lmao:
[align=left]Image
Locked