Presentekoufax75 wrote:
The White Shadow (in Italiano: Time Out). Un mega high-five a chi guardava questo telefilm!
Re: Telefilm
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma era quello dell'allenatore ex giocatore nba che andava nella scuola nel ghetto di los angeles? Lo ricordo molto vagamente, quasi come un sogno...
In pratica è stato il primo ad afrontare la tematica del professore che insegna a vivere ai ragazzi di strada dal quale poi sono usciti milioni di film?
In pratica è stato il primo ad afrontare la tematica del professore che insegna a vivere ai ragazzi di strada dal quale poi sono usciti milioni di film?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Teo
- Pro

Mi pare che Hoosiers sia venuto prima, ma non ci giurereiDrGonz0 wrote: Ma era quello dell'allenatore ex giocatore nba che andava nella scuola nel ghetto di los angeles? Lo ricordo molto vagamente, quasi come un sogno...
Comunque è quello, il prof era un ex Chicago Bulls :D
[align=left][/align]

-
Assenzio
- Senior

Io me lo ricordo e quando capitava lo guardavo...ma non si chiamava time outkoufax75 wrote:
The White Shadow (in Italiano: Time Out). Un mega high-five a chi guardava questo telefilm!
Edit: effettivamente su internet risulta dappertutto come Time Out...ma io sono sicuro che il titolo non fosse quello. Boh!
Last edited by Assenzio on 17/01/2008, 20:04, edited 1 time in total.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Finita ora la seconda stagione di 24....bello, bello, bello! Un pochino inferiore alla prima qualitativamente, ma l'intreccio promette bene per la terza! Classico colpo di scena finale e ora alla caccia della terza.
Se devo dirla tutta, Kim poteva far a meno di comparire in questa stagione...la sua storyline completamente inutile.
Se devo dirla tutta, Kim poteva far a meno di comparire in questa stagione...la sua storyline completamente inutile.
Most improved forumist 2009

-
Assenzio
- Senior

Cosa ne dici di questo?koufax75 wrote: Un mega high-five a chi guardava questo telefilm!
Sanford & Son: l'alternativa povera dei Jefferson

- Teo
- Pro

Grandissimo Sanford&Son

Il vecchio era un personaggio spettacolare
Il vecchio era un personaggio spettacolare
[align=left][/align]

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Friday Night Lights 2x10...puntata fenomenale...ha quel qualcosa che mi fa sentire di casa...è godibilissima...sarà che c'è di mezzo la palla ovale?
Riggins sfigatissimo...anche se mi aspettavo fosse Mrs Taylor a beccarlo
Landry idolo
cmq, riallacciandomi al discorso di prima...si può considerare FNL un teen drama?
io dico di sì...e pensavo che nn avrei più guardato in vita mia qualcosa del genere dopo Dawson's Creek...ripeto: colpa della palla ovale :gazza:
ho visto anche la seconda puntata di Terminator - The Sarah Connor Chronicles...qualcuno gli trovi un'abbreviazione
il pilot nn mi aveva entusiasmato...e nemmeno questo secondo episodio...però voglio vedere dove vanno a parare...mi sembra di aver intravisto Linda Hamilton
Riggins sfigatissimo...anche se mi aspettavo fosse Mrs Taylor a beccarlo
Landry idolo
cmq, riallacciandomi al discorso di prima...si può considerare FNL un teen drama?
io dico di sì...e pensavo che nn avrei più guardato in vita mia qualcosa del genere dopo Dawson's Creek...ripeto: colpa della palla ovale :gazza:
ho visto anche la seconda puntata di Terminator - The Sarah Connor Chronicles...qualcuno gli trovi un'abbreviazione
il pilot nn mi aveva entusiasmato...e nemmeno questo secondo episodio...però voglio vedere dove vanno a parare...mi sembra di aver intravisto Linda Hamilton

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
rodmanalbe82
- Pro

- kobe 84
- Pro

-
la capressa
iooo!koufax75 wrote: The White Shadow (in Italiano: Time Out). Un mega high-five a chi guardava questo telefilm!
avevo pure le figurine
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
non sei l'unico scemokobe 84 wrote: pigliatemi per scemo ma al netto dell'altezza l'ho sempre preferita alla Barton

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Brawlino
- Senior

Quello a sedere nero sembraAssenzio wrote: Cosa ne dici di questo?
Sanford & Son: l'alternativa povera dei Jefferson
![]()

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
- Redondo15
Hai tutto il mio appoggio. Misha bella eh... ma Rachel ha una marcia in più. :figo:kobe 84 wrote: pigliatemi per scemo ma al netto dell'altezza l'ho sempre preferita alla Barton
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
gettingup
- Rookie

semplicemente fantastico, l'ho iniziato a seguire in delle reti privatekoufax75 wrote:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare