Spurs @ Mavs
1)Tra Duncan e Nowitzki c'è del rispetto, ma il gomito casualmente lo tengono sempre alto tutti e due...
2)Humphries sta guadagnando minuti perché oggi (i Mavs.ndr) hanno meno giocatori del solito. Diciamo dieci corpi e Tim Thomas a disposizione...
3)(Su Cuban) ...e intanto avete visto che neanche stasera veste Prada il capo dell'organizzazione...
4)(Su Nowitzki contro Bonner) ...vede altro culo bianco, e per lui è una pausa di riflessione. E' molto semplice giocarla...
5)(Su Beaubois) ...mi ricordo quando te lo chiedevo e tu mi dicevi:
"Mah... bell'atleta, ma niente per cui valga la pena di raccogliere il palleggio..."
6)(Sui liberi di Duncan a Popovich) ...alla domanda su Duncan la risposta:
"Sì, sì, mi rifaccio crescere la barba..." no coach, non era questa la domanda...
7)(Su McDyess) ...e tutti pazzi per Totò ovviamente a San Antonio. Questo conosce la Spurs-culture meglio degli Spurs...
8)Gli Spurs, che sono ossessionati dal fare quello che fanno i calciatori, hanno messo la vasca di sabbia...
Problema: nella vasca di sabbia l'altra settimana.... "Oddìo... un serpente a sonagli!!!"
Sì, perché il Texas del sud è pieno di serpenti a sonagli e li si trova ovviamente dappertutto, e i giocatori adesso...:
"Sto bene... sto bene... tutto a posto, segno del pollice... eccolo!!!"
9)Duncan arriva al palazzo alle 4 e mezza, 5 meno un quarto, cioè prima dei rookies, si allena un'ora per conto suo poi sparisce. Pausa scenica...
"...e scusate, dove va?"
"Ah, non lo sappiamo..."
"Come non lo sapete???"
"Sappiamo che è qui in giro...."
"...e cioè? Faccio cose, vedo ggente.... poi riappare quando si entra a riscaldarsi..."
10)(Su Thomas) ....oh, tra l'altro Tim... l'amore ai tempi del colesterolo... avrà messo su cinque chili, non direi tutti tutti di muscoli...
Ultime 2 da standing ovation