Re: U.c. Sampdoria

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: U.c. Sampdoria...Genova siamo noi!!!!!!

Post by Pove »

Ecco perchè non si può fare affidamento (anche in prospettiva Europei) su Cassano..in un periodo in cui stava giocando alla grande ecco il solito momento di pazzia e ora si beccherà minimo un paio di giornate...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Cassano è fuori di testa, totale, è un pazzo.
Non si possono mandare in giro arbitri del genere Kobe, ma non si possono mandare in giro neanche calciatori del genere...
Spero vivamente che le giornate di squalifiche siano dalle 4 a salire...c'eravamo abituati troppo bene st'anno a Cassano, ora finalmente possiamo dire che è tornato.. :disgusto:
Image Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Speriamo che l'inter lo prenda davvero :01:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io, francamente, sono confuso.
Confuso di fronte a un gol di rara bellezza, un colpo fantastico, che sembra quasi esser fatto al rallentatore, con precisione chirurgica.
Confuso di fronte a un'espulsione che graverà sulla Samp (vedi Bergamo), a un'ulteriore sceneggiata inutile, a un "tanto ci vediamo a fine partita". Confuso davanti a un coetaneo che butta via una carriera di altissimo livello per giocarsene una di buono livello, che saluta gli Europei, che saluta a mio modo di vedere la possibilità di giocare in una grande (anche se prima o poi Moratti un'occasione gliela dà).
Peccato, Antonio, vorrei anch'io una montagna di gente che mi giustifichi ogni volta che faccio 'na cazzata :D
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

DOPO IL ROSSO, e sottolineo DOPO, Cassano se ne è passato ma sto arbitro veramente scandaloso. Rigore inesistente per il Torino e poi caccia per un vaffa ( :roll: ) su un fallo inesistente (doppio :roll: ) un giocatore già ammonito per aver festeggiato un suo capolavoro (triplo :roll: )?!?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

rodmanalbe82 wrote: Peccato, Antonio, vorrei anch'io una montagna di gente che mi giustifichi ogni volta che faccio 'na cazzata :D
giocassi come cassano, li troveresti anche tu, tranquillo. da quagliarella a novellino.
a proposito, novellino ha detto che non si aspettava che fosse così forte. ma dov'è stato in questi anni? a giocare a calcetto con wr?  :lol2:

scherzi a parte, tutto previsto. quante volte ho scritto che tanto cassano non era cambiato per nulla, che la sua testa era sempre uguale e tale rimarrà secula seculorum. figuriamoci oggi dove almeno fino all'exploit dopo il cartellino rosso aveva pure la ragione dalla sua.  :D
però vederlo giocare...  :notworthy:
certe cose che fa portano indietro di una ventina di anni. senza esagerare.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
White Rabbit

Post by White Rabbit »

The goat wrote: a proposito, novellino ha detto che non si aspettava che fosse così forte. ma dov'è stato in questi anni? a giocare a calcetto con wr?  :lol2:
No è che ultimamente ha perso un po' il senso della misura, visto il talento medio di quelli che deve allenare
duck.it

Post by duck.it »

The Answer Palermitano wrote: Cassano è fuori di testa, totale, è un pazzo.
Spero vivamente che le giornate di squalifiche siano dalle 4 a salire...c'eravamo abituati troppo bene st'anno a Cassano, ora finalmente possiamo dire che è tornato.. :disgusto:
  Cassano ha un formidabile piede, ma caratterialmente parlando è un po' "naif ", bisogna prenderlo per come è...purtroppo si sta' facendo male soltanto a se stesso...e la sua speranza di vederlo ai Europei si affievolisce sempre di piu'.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

a questo punto spero che donadoni non lo convochi
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

Antonio Cassano, espulso nel finale di gara dall'arbitro Pierpaoli tra le animate proteste del barese, chiede scusa: vorrebbe farlo presentandosi in sala stampa, ma il sorteggio dell'antidoping sceglie lui. E allora, ecco il pensiero di Cassano: «Mi scuso con tutti, ho compiuto un gesto assolutamente da censurare che ha compromesso quanto fatto di buono fino a quel momento: ho compreso quasi subito di aver commesso una grossa "cavolata". A fine gara ho chiesto scusa ai tifosi e ai compagni e ho chiarito l'accaduto anche con il designatore Pierluigi Collina».
Image23-09-06
Image
ImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

KobeN.1 wrote: Antonio Cassano, espulso nel finale di gara dall'arbitro Pierpaoli tra le animate proteste del barese, chiede scusa: vorrebbe farlo presentandosi in sala stampa, ma il sorteggio dell'antidoping sceglie lui. E allora, ecco il pensiero di Cassano: «Mi scuso con tutti, ho compiuto un gesto assolutamente da censurare che ha compromesso quanto fatto di buono fino a quel momento: ho compreso quasi subito di aver commesso una grossa "cavolata". A fine gara ho chiesto scusa ai tifosi e ai compagni e ho chiarito l'accaduto anche con il designatore Pierluigi Collina».

Resta il fatto che, e mi dispiace per voi, di giornate se ne deve prendere tante tante. Troppo plateale, troppo isterico, peggio delle corna a Rosetti. "Dopo ti aspetto qui". Ma che è un regolamento di conti?

Europei davanti alla tv.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

White Rabbit wrote: No è che ultimamente ha perso un po' il senso della misura, visto il talento medio di quelli che deve allenare
dici?
e il talento medio di quelli con cui ha giocato?
ah per la cronaca, magari non lo sai, ma novellino ha giocato con un certo gianni rivera.  :D
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The goat wrote: ah per la cronaca, magari non lo sai, ma novellino ha giocato con un certo gianni rivera.  :D
1986 free gianni  :notworthy:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

cassano ha commesso un errore, pagherà. non vedo però cosa c'entra l'espulsione di oggi con l'europeo. per quale motivo dovrebbe essere scartato da donadoni, dal momento che è senza ombra di dubbio il miglior attaccante italiano attualmente in circolazione.

in nazionale è stata richiamata gente che sputava in faccia agli avversari  facendoci fare figure di merda internazionali, e andrebbe scartato cassano per una sceneggiata che oltretutto gli faranno pagare a caro prezzo?

ma stiamo scherzando?
ImageImage
defense is only way
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

francilive wrote: cassano ha commesso un errore, pagherà. non vedo però cosa c'entra l'espulsione di oggi con l'europeo. per quale motivo dovrebbe essere scartato da donadoni, dal momento che è senza ombra di dubbio il miglior attaccante italiano attualmente in circolazione.

in nazionale è stata richiamata gente che sputava in faccia agli avversari  facendoci fare figure di merda internazionali, e andrebbe scartato cassano per una sceneggiata che oltretutto gli faranno pagare a caro prezzo?

ma stiamo scherzando?
Laif is nau
Locked