perché cosa si dovrebbe intendere per metal ? non mi pare difficile.Pozz4ever wrote:dipende cosa si intende per metal.
in una classifica in cui ci sono i lamb of god, per me l'album migliore dell'anno è il loro.
se nel calderone ci finisce altra roba, il mio personalissimo premio ho già detto che sarebbe dovuto andare ai deftones.
Musica - Volume II.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: Musica - Volume II.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
anche se il capo ora come ora non può non essere steve aoki, queste sono due bome
http://www.youtube.com/watch?v=I-rnXP-ofqE
http://www.youtube.com/watch?v=y3OzHBEcymw

http://www.youtube.com/watch?v=I-rnXP-ofqE
http://www.youtube.com/watch?v=y3OzHBEcymw
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Avevo sentito. Mi sembra ci fosse un singolo che ho ascoltato molto di sfuggita, devo recuperare.ride_the_lightning wrote: ah, Teo, mi dicono sia uscito il nuovo dei Biffy Clyro, se lo ascoltassi fammi sapere come è, "Only Revolutions" era proprio bellobellobello.
Only Revolution stupendo, ma anche Puzzle aveva dell'ottima musica, con "Saturday Superhouse" , Machines, Semi Mental e As Dust Dance.
Ti consiglio anche The Vertigo Of Bliss e Infinity Land, se non li hai mai sentiti, soprattutto il primo
[align=left][/align]

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
io ultimamente spazio non poco musicalmente, in ambito estremo vado con roba ultratecnica: Psycroptic-Nile.The Faceless-Dillinger Escape Plan, ma mi sto dando da fare anche con del sano e vecchio jazz: Parker-Gillespie e sopratutto l'immaginifico Miles Davis con sua tormba è roba da brividi.
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per restare in periodo Miles Davis prova John Coltrane, tanto per farti un titolo ti consiglio Lush Life, ma beccare male è impossibile. Altrimenti Thelonious Monk per quanto riguarda il Jazz al pianoforte. Non sono un esperto, ma tutti e tre (comprendo anche Miles) son favolosi e geniali.darioambro wrote:io ultimamente spazio non poco musicalmente, in ambito estremo vado con roba ultratecnica: Psycroptic-Nile.The Faceless-Dillinger Escape Plan, ma mi sto dando da fare anche con del sano e vecchio jazz: Parker-Gillespie e sopratutto l'immaginifico Miles Davis con sua tormba è roba da brividi.
Per finire un nome contemporaneo che a me fa veramente impazzire, Kenny G, suoni dolci e rilassanti come di rado ho sentito in vita mia.
Giusto per farti un'idea:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dOA7EzEoPW0
-
SafeBet
- Pro

credo di essere l'unico che ha ascoltato blackened sky dei biffy clyro, il loro primo album.
secondo me gran cd. se lo asolti ora probabilmente non capisci nemmeno che è un loro disco. però fino a 5 anni fa ancora facevano qualche pezzo di quel disco nei live.
secondo me gran cd. se lo asolti ora probabilmente non capisci nemmeno che è un loro disco. però fino a 5 anni fa ancora facevano qualche pezzo di quel disco nei live.
-
ride_the_lightning
- Pro

io i Clyro li ho ascoltati sempre molto distrattamente eccezion fatta proprio per Only Revolutions che l'ho trovato gran ben fatto. poi mi son sentito un paio di pezzi addietro e concordo con te, nonostante non mi riferisca precisamente al lavoro da te citato, non paiono nemmeno loro in certi frangenti, sentendo l'ultima produzione.
D'ario..HAI VOGLIA sui Dillinger Escape Plan ! Io li piazzo direttamente in una mia personalissima classifica all-time in ambito estremo. dal tecnicismo iper rapido, senza compromessi di Calculating Infinity fino ad arrivare all'ultimo Option Paralysis che è una grande perla, grazie anche a un Puciato fenomenale. Weinman poi è un mostro e Billy Rymer è una macchina da guerra dietro le pelli. sicuramente uno dei dischi che più attendo in questo 2013, le aperture "melodiche" ben integrate al loro sound trademark erano state il punto vincente di "Option Paralysis", vediamo cosa ci riserveranno.
D'ario..HAI VOGLIA sui Dillinger Escape Plan ! Io li piazzo direttamente in una mia personalissima classifica all-time in ambito estremo. dal tecnicismo iper rapido, senza compromessi di Calculating Infinity fino ad arrivare all'ultimo Option Paralysis che è una grande perla, grazie anche a un Puciato fenomenale. Weinman poi è un mostro e Billy Rymer è una macchina da guerra dietro le pelli. sicuramente uno dei dischi che più attendo in questo 2013, le aperture "melodiche" ben integrate al loro sound trademark erano state il punto vincente di "Option Paralysis", vediamo cosa ci riserveranno.

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Avete citato delle leggende assolute, tra Miles Davis e John Coltrane c'è da spellarsi le mani ogni 5 minutiRakim wrote:
Per restare in periodo Miles Davis prova John Coltrane, tanto per farti un titolo ti consiglio Lush Life, ma beccare male è impossibile. Altrimenti Thelonious Monk per quanto riguarda il Jazz al pianoforte. Non sono un esperto, ma tutti e tre (comprendo anche Miles) son favolosi e geniali.
Per finire un nome contemporaneo che a me fa veramente impazzire, Kenny G, suoni dolci e rilassanti come di rado ho sentito in vita mia.
Mi permetto di segnalare anche Art Blakey e Charlie Parker. Tra i viventi (a chi piace il genere, ovvio) consiglio Chick Corea.
-
SafeBet
- Pro

e io consiglio christian scott.
-
ride_the_lightning
- Pro

curiosità.
Dr.Know. 1981.
chiissà cosa direbbero ora.

- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
grazie per Christian Scott (che non conoscevo) e rilancio di un Henry Treadgill.
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Amaury Cambuzat e Merle

-
BruceSmith
- Pro

ride, cribbio, si è sposato don joe ('il più famoso beatmaker italiano' (cit.).. checcazzè un beatmaker?) e non mi dici niente?ride_the_lightning wrote:
ecco gli invitati

la mia amica che era al matrimonio mi ha pure corretto gli errori di ortografia su jack o jake la furia. ho fatto una figura da dilettante. io sono vecchio, ma tu non mi aiuti per niente.
ma soprattutto: hai comprato un ciddì anche di sgarra e di emi lo zio?
-
SafeBet
- Pro

ma chi è sta gente?
forse sono entrato nel topic sbagliato.
forse sono entrato nel topic sbagliato.