Premier League [2012-13]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Premier League [2012-13]

Post by Pablets »

Dovevo una risposta su Bale. Ora, non cito la statistica delle prime 99 partite di Bale e Ronaldo in Premier perchè sarebbe da "ti piace vincere facile". Cito questo dato: è in crescita costante di goal. Quest'anno andrà agilmente in doppia cifra, e parliamo di un esterno. Lo reputate un giocatore "buono solo per la Premier", ma in base a cosa non si capisce. Anzi, per me fosse nel campionato spagnolo farebbe SFRACELLI, campionato tagliato su misura per lui con difese...allegrotte e senza gli Shawcross o Ashley Williams di turno a minacciare le caviglie. Dribbla, crossa, segna, ha imparato pure a calciare le punizioni, ha una progressione inarrestabile palla al piede...come possa essere bollato come giocatore di sistema o da Premier e basta non lo capisco. Certo, ogni tantp tende a strafare (e a simulare, mannaggia a lui....) e deve certamente migliorare in questo, perchè i piedi per quanto eccellenti non sono nè di Messi nè di Ronaldo.
La conclusione è che spero giochi tutta la vita in Premier, a White Hart Lane e non ne discutiamo più! :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Io quello che gli imputo è essere un giocatore alla Lennon o alla Wright-Philips di anni fa, ovvero uno che basa tutto il suo gioco sull'accelerazione e la progressione. La fase difensiva l'ha totalmente disimparata.
Visto che citi Ronaldo, lui giocando ala ha fatto più di 30 goal in PL in un anno solo. :icon_paper:
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Il Chelsea sembra essere vicino a Fellaini.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

MarcoRVD wrote:Il Chelsea sembra essere vicino a Fellaini.
Gliel'hanno detto ad Abramovich che non è un attaccante? :penso:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

nessuno che parla della Cup run del Bradford?
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Wolviesix wrote:Io quello che gli imputo è essere un giocatore alla Lennon o alla Wright-Philips di anni fa, ovvero uno che basa tutto il suo gioco sull'accelerazione e la progressione. La fase difensiva l'ha totalmente disimparata.
Visto che citi Ronaldo, lui giocando ala ha fatto più di 30 goal in PL in un anno solo. :icon_paper:
Non giocava ala.
[align=left][/align]ImageImageImage
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Sberl wrote:nessuno che parla della Cup run del Bradford?
Cris, mi sa che, data l'assenza di copertura italiana, la League Cup la stiamo seguendo in quattro quest'anno. Pensa che non sono riuscito nemmeno a convincere due miei amici ipercalciofili ad andare a vedere l'altra semifinale al pub stasera. Ormai, se non è Barcellona-Real Madrid o Mancini vs Balotelli, non interessa più. A chi interessa Bradford-Aston Villa? A nessuno, esatto.

Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Wolviesix wrote:Io quello che gli imputo è essere un giocatore alla Lennon o alla Wright-Philips di anni fa, ovvero uno che basa tutto il suo gioco sull'accelerazione e la progressione. La fase difensiva l'ha totalmente disimparata.
http://1.bp.blogspot.com/-a8MbQjG0X6I/T ... /s640/bale

e non giocava ala come fa Bale, ha ragione Teo. Ed è curioso che mi parli di fase difensiva e poi mi citi...Ronaldo, che con la fase difensiva c'entra come io con Megan Fox. Ma vabbè.

Marco, meno se ne parla meglio è. Parliamone noi 4 che ci divertiamo di più :ok:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Pablets wrote:
http://1.bp.blogspot.com/-a8MbQjG0X6I/T ... /s640/bale

e non giocava ala come fa Bale, ha ragione Teo

Marco, meno se ne parla meglio è. Parliamone noi 4 che ci divertiamo di più :ok:
Ah, questo è sicuro. Certo, sentirmi dire che Chelsea vs Swansea "non è interessante" è un po' una delusione. E' pur sempre una semifinale di Coppa, lo Swansea quando è in palla esprime un bel gioco, il Chelsea se ingrana segna a valanghe. Insomma, le premesse per una bella sfida ci sono tutte....ma evidentemente non tira abbastanza.

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

penso che in questi giorni sarò costretto ad andare a confessarmi, visto che non guarderò bradford - aston villa :icon_paper:
partita che ovviamente, per gli appassionati di calcio, è un must da non perdere :shades:
-THIAGO-
Newbie
Newbie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls

Post by -THIAGO- »

Domanda:qualcuno ha mai visto una partita di Premier dal vivo'? se si, i biglietti come li avete presi? :notworthy:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Sui siti delle squadre c'e' sempre una sezione "ticket".

Se non hai la membership di nessuna squadra (come mi pare di intuire) allora dimenticati qualsiasi big match. Le vendite dei biglietti vengono fatte a scaglioni, e cioe' prelazione per i membri del club e solo in seguito vendita libera dei biglietti rimanenti (se ci sono) anche ai non membri. Questo significa che per le partite di cartello, nella quasi totalita' dei casi i biglietti vengono esauriti nella fase di prelazione.
Per il resto, se i biglietti sono in general sale, sul sito delle squadre basta comprare il biglietto come compreresti il biglietto per un concerto. Metti i dati, paghi online con carta (o anche paypal in molti casi) e scegli la modalita' di invio/ritiro del biglietto.
Ah, preparati a pagare discreti quattrini :biggrin:
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Teo wrote:
Non giocava ala.
E in che ruolo giocava di grazia allora?
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

MarcoRVD wrote:Il Chelsea sembra essere vicino a Fellaini.
Ma se sta per prendere Taison per 20 milioni di dollari! :shocking:
E poi cosa se ne fanno?
ghista
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Io tra Fellaini e Obi Mikel prendo il primo tutta la vita
Post Reply