Premier League [2012-13]
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Premier League [2012-13]
Dovevo una risposta su Bale. Ora, non cito la statistica delle prime 99 partite di Bale e Ronaldo in Premier perchè sarebbe da "ti piace vincere facile". Cito questo dato: è in crescita costante di goal. Quest'anno andrà agilmente in doppia cifra, e parliamo di un esterno. Lo reputate un giocatore "buono solo per la Premier", ma in base a cosa non si capisce. Anzi, per me fosse nel campionato spagnolo farebbe SFRACELLI, campionato tagliato su misura per lui con difese...allegrotte e senza gli Shawcross o Ashley Williams di turno a minacciare le caviglie. Dribbla, crossa, segna, ha imparato pure a calciare le punizioni, ha una progressione inarrestabile palla al piede...come possa essere bollato come giocatore di sistema o da Premier e basta non lo capisco. Certo, ogni tantp tende a strafare (e a simulare, mannaggia a lui....) e deve certamente migliorare in questo, perchè i piedi per quanto eccellenti non sono nè di Messi nè di Ronaldo.
La conclusione è che spero giochi tutta la vita in Premier, a White Hart Lane e non ne discutiamo più! :D
La conclusione è che spero giochi tutta la vita in Premier, a White Hart Lane e non ne discutiamo più! :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io quello che gli imputo è essere un giocatore alla Lennon o alla Wright-Philips di anni fa, ovvero uno che basa tutto il suo gioco sull'accelerazione e la progressione. La fase difensiva l'ha totalmente disimparata.
Visto che citi Ronaldo, lui giocando ala ha fatto più di 30 goal in PL in un anno solo.
Visto che citi Ronaldo, lui giocando ala ha fatto più di 30 goal in PL in un anno solo.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Il Chelsea sembra essere vicino a Fellaini.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Gliel'hanno detto ad Abramovich che non è un attaccante?MarcoRVD wrote:Il Chelsea sembra essere vicino a Fellaini.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
nessuno che parla della Cup run del Bradford?
Most improved forumist 2009

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non giocava ala.Wolviesix wrote:Io quello che gli imputo è essere un giocatore alla Lennon o alla Wright-Philips di anni fa, ovvero uno che basa tutto il suo gioco sull'accelerazione e la progressione. La fase difensiva l'ha totalmente disimparata.
[align=left][/align]

-
MarcoRVD
- Pro

Cris, mi sa che, data l'assenza di copertura italiana, la League Cup la stiamo seguendo in quattro quest'anno. Pensa che non sono riuscito nemmeno a convincere due miei amici ipercalciofili ad andare a vedere l'altra semifinale al pub stasera. Ormai, se non è Barcellona-Real Madrid o Mancini vs Balotelli, non interessa più. A chi interessa Bradford-Aston Villa? A nessuno, esatto.Sberl wrote:nessuno che parla della Cup run del Bradford?
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Pablets
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
http://1.bp.blogspot.com/-a8MbQjG0X6I/T ... /s640/baleWolviesix wrote:Io quello che gli imputo è essere un giocatore alla Lennon o alla Wright-Philips di anni fa, ovvero uno che basa tutto il suo gioco sull'accelerazione e la progressione. La fase difensiva l'ha totalmente disimparata.
e non giocava ala come fa Bale, ha ragione Teo. Ed è curioso che mi parli di fase difensiva e poi mi citi...Ronaldo, che con la fase difensiva c'entra come io con Megan Fox. Ma vabbè.
Marco, meno se ne parla meglio è. Parliamone noi 4 che ci divertiamo di più
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
MarcoRVD
- Pro

Ah, questo è sicuro. Certo, sentirmi dire che Chelsea vs Swansea "non è interessante" è un po' una delusione. E' pur sempre una semifinale di Coppa, lo Swansea quando è in palla esprime un bel gioco, il Chelsea se ingrana segna a valanghe. Insomma, le premesse per una bella sfida ci sono tutte....ma evidentemente non tira abbastanza.Pablets wrote:http://1.bp.blogspot.com/-a8MbQjG0X6I/T ... /s640/baleWolviesix wrote:Io quello che gli imputo è essere un giocatore alla Lennon o alla Wright-Philips di anni fa, ovvero uno che basa tutto il suo gioco sull'accelerazione e la progressione. La fase difensiva l'ha totalmente disimparata.
e non giocava ala come fa Bale, ha ragione Teo
Marco, meno se ne parla meglio è. Parliamone noi 4 che ci divertiamo di più
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- lele_warriors
- Pro

penso che in questi giorni sarò costretto ad andare a confessarmi, visto che non guarderò bradford - aston villa
partita che ovviamente, per gli appassionati di calcio, è un must da non perdere
partita che ovviamente, per gli appassionati di calcio, è un must da non perdere
- -THIAGO-
- Newbie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
Domanda:qualcuno ha mai visto una partita di Premier dal vivo'? se si, i biglietti come li avete presi? 
- ripper23
- Pro

Sui siti delle squadre c'e' sempre una sezione "ticket".
Se non hai la membership di nessuna squadra (come mi pare di intuire) allora dimenticati qualsiasi big match. Le vendite dei biglietti vengono fatte a scaglioni, e cioe' prelazione per i membri del club e solo in seguito vendita libera dei biglietti rimanenti (se ci sono) anche ai non membri. Questo significa che per le partite di cartello, nella quasi totalita' dei casi i biglietti vengono esauriti nella fase di prelazione.
Per il resto, se i biglietti sono in general sale, sul sito delle squadre basta comprare il biglietto come compreresti il biglietto per un concerto. Metti i dati, paghi online con carta (o anche paypal in molti casi) e scegli la modalita' di invio/ritiro del biglietto.
Ah, preparati a pagare discreti quattrini
Se non hai la membership di nessuna squadra (come mi pare di intuire) allora dimenticati qualsiasi big match. Le vendite dei biglietti vengono fatte a scaglioni, e cioe' prelazione per i membri del club e solo in seguito vendita libera dei biglietti rimanenti (se ci sono) anche ai non membri. Questo significa che per le partite di cartello, nella quasi totalita' dei casi i biglietti vengono esauriti nella fase di prelazione.
Per il resto, se i biglietti sono in general sale, sul sito delle squadre basta comprare il biglietto come compreresti il biglietto per un concerto. Metti i dati, paghi online con carta (o anche paypal in molti casi) e scegli la modalita' di invio/ritiro del biglietto.
Ah, preparati a pagare discreti quattrini
-
Wolviesix
- Pro

E in che ruolo giocava di grazia allora?Teo wrote:Non giocava ala.Wolviesix wrote:Io quello che gli imputo è essere un giocatore alla Lennon o alla Wright-Philips di anni fa, ovvero uno che basa tutto il suo gioco sull'accelerazione e la progressione. La fase difensiva l'ha totalmente disimparata.
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Ma se sta per prendere Taison per 20 milioni di dollari!MarcoRVD wrote:Il Chelsea sembra essere vicino a Fellaini.
E poi cosa se ne fanno?
- ghista
- Senior

- NBA Team: Orlando Magic
Io tra Fellaini e Obi Mikel prendo il primo tutta la vita