Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post Reply
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by Bonaz »

francilive wrote:Più che altro la cosa importante credo sia selezionare nel database i giocatori corretti.
In alcune selezioni ho visto dei giocatori che hanno giocato poco in quella squadra oppure che li hanno reso poco o niente, pur essendo stati complessivamente molto forti.
Vero. Prendendo ad esempio l'altro torneo, Messi prima punta avrebbe concretizzato di più, a Van Basten non è stata trovata collocazione esatta ad esprimere le proprie potenzialità, Best è stato un rebus, eppure se vedi le caratteristiche dei singoli giocatori sono altissime!
Tu Franci ho visto hai optato per un T.Muller invece di Toni per esempio...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Nel topic delle rose ho postato le due formazioni che vorrei provare nelle due amichevoli.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Bonaz wrote:Vorrei ringraziare Bruce che mi ha postato la rosa con specificati gli anni in cui il tal giocatore ha militato nella sua squadra. :notworthy:
ci mancherebbe... grazie a te per lo sbattimento. :biggrin:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Bonaz wrote:
francilive wrote:Più che altro la cosa importante credo sia selezionare nel database i giocatori corretti.
In alcune selezioni ho visto dei giocatori che hanno giocato poco in quella squadra oppure che li hanno reso poco o niente, pur essendo stati complessivamente molto forti.
Vero. Prendendo ad esempio l'altro torneo, Messi prima punta avrebbe concretizzato di più, a Van Basten non è stata trovata collocazione esatta ad esprimere le proprie potenzialità, Best è stato un rebus, eppure se vedi le caratteristiche dei singoli giocatori sono altissime!
E Bruno Conti è diventato Daniele Conti :forza:
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Che pignolo Rico. Sempre stesso sangue è!!
Image
Image
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Comunque se questo torneo lo vince la Sampdoria vuol dire che c'è del marcio :forza:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Anche Botafogo, Liverpool, Porto, Aston Villa, Arsenal, Benfica, PSG, Ajax, Athletic Bilbao e PSV sono apposto. Le italiane le avevo già impostate, mancano alcuni giocatori qua e là, ma son ben messo. Domani mattina ci dò dentro visto che sono a casa perchè in ufficio tolgono la corrente!! :metal:

@John: la Samp ha vinto uno scudetto, è stata in finale di Coppa Campioni e ha vinto la Coppa delle Coppe. Potrebbe anche vincere il torneo Playitusa :lingua:
Image
Image
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Metterò gli anni di militanza e anagrafici dopo la replica di OKC-LAL... Io per il mio Porto ho messo quasi tutte brandiere, per cui hanno vissuto un pò tutta la parabola atletica.... spero che nel torneo siano tutti al massimo!
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Bonaz wrote:Anche Botafogo, Liverpool, Porto, Aston Villa, Arsenal, Benfica, PSG, Ajax, Athletic Bilbao e PSV sono apposto.
Incredibile, li hai trovati tutti :notworthy:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Chiedo a chi organizza il gioco una cosa: èpper sbaglio, ho inserito in rosa un giocatore che nel Porto in realtà... Non ci ha mai giocato. Me ne sono accorto ora mentre mettevo le età dei giocatori.
Lo posso sostituire? Sono ancora in tempo? Incorro in penalità?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Bonaz wrote: Vero. Prendendo ad esempio l'altro torneo, Messi prima punta avrebbe concretizzato di più, a Van Basten non è stata trovata collocazione esatta ad esprimere le proprie potenzialità, Best è stato un rebus, eppure se vedi le caratteristiche dei singoli giocatori sono altissime!
Tu Franci ho visto hai optato per un T.Muller invece di Toni per esempio...
Lo stesso Pelè ha iniziato a rendere solo quando ho levato stabilmente Ronaldo. Non ho visto le partite, ma i due avevano problemi nel coesistere, cifre alla mano.

Nella mia considerazione mi riferivo più che altro non alla loro collocazione in campo, ma al differente rendimento nelle fasi della loro carriera.
Prendi Ronaldinho. E' molto diverso il Ronaldinho delle differenti annate in Nazionale. Adesso non so quale tu mi abbia selezionato, ma dal rendimento, presumo quello del 2002 o del 2006, non certo quello attuale.
A livello di club abbiamo molte versioni. Da quello del PSG, super ma individualista, a quello del Barca prima fase, tra i top di sempre, a quello del Barca ultimo anno, mediocre, al bidone suonatore di bonghi del Milan, fino a quello soltanto parzialmente rigenerato in Brasile, che comunque ha perso due passi, se non tre, rispetto alla sua migliore versione. tecnicamente rimane ok, ma sicuramente come velocità e stamina è crollato.
Lo stesso per tanti altri che hanno cambiato più squadre.

Quanto a Toni, con tutte le prime punte che il Bayern ha (e ho lasciato fuori pure l'altro Dieter Hoeness e Wolfarth, due colonne della storia bavarese), non avrebbe mai visto il campo. Per come la vedo le tre punte che gireranno in rotazione sono Gerd Muller, Kalle e la pantegana. Secondo me il computer farà entrare anche Makaay.
Non che Thomas Muller abbia molte più chance, ma per lo meno concede una variante tattica come alternativa a Giovane Elber. Inoltre volevo qualcuno dei giovani del Bayern attuale. Su richiesta popolare per inserire SuperMario Basler ho dovuto far fuori Toni Kroos, ma ho mantenuto Badstuber (facendo fuori Sagnol) e appunto Thomas Muller, preferito proprio a Toni.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Bonaz wrote:Anche Botafogo, Liverpool, Porto, Aston Villa, Arsenal, Benfica, PSG, Ajax, Athletic Bilbao e PSV sono apposto. Le italiane le avevo già impostate, mancano alcuni giocatori qua e là, ma son ben messo. Domani mattina ci dò dentro visto che sono a casa perchè in ufficio tolgono la corrente!! :metal:

@John: la Samp ha vinto uno scudetto, è stata in finale di Coppa Campioni e ha vinto la Coppa delle Coppe. Potrebbe anche vincere il torneo Playitusa :lingua:
bravo bonaz :notworthy:
è poi possibile sapere nello specifico alcuni ruoli assegnati nell'option file a dei giocatori con ruoli non ben definiti?
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

@ Leather: un portiere e un paio di giocatori li ho dovuti creare perchè non c'erano, gli altri li ho trovati su altri OF

@ Tzara: dimmi chi è il giocatore e sostituiscilo nel topic delle rose

@ Pozz: ve li posso anche dire, ma se tutti chiedete non finiamo più..Sappi comunque che nel OF è difficile che un giocatore abbia SOLO un ruolo. Generalmente ne hanno 2/3. Vieri invece, per esempio, è solo punta centrale.

@ Franci: ok, ho capito. Era solo curiosità...
Image
Image
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Bonaz wrote:@ Leather: un portiere e un paio di giocatori li ho dovuti creare perchè non c'erano, gli altri li ho trovati su altri OF

@ Tzara: dimmi chi è il giocatore e sostituiscilo nel topic delle rose

@ Pozz: ve li posso anche dire, ma se tutti chiedete non finiamo più..Sappi comunque che nel OF è difficile che un giocatore abbia SOLO un ruolo. Generalmente ne hanno 2/3. Vieri invece, per esempio, è solo punta centrale.

@ Franci: ok, ho capito. Era solo curiosità...

Il giocatore è Joao Pinto. Lo sostituisco subito con Secretario.
Ora continuo con le età e gli anni... Grazie :notworthy:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Clubs stranieri terminati, devo sistemare gli 11 titolari, ma gli inserimenti dei giocatori sono ok. Adesso passo alle italiane che però erano già a buon punto...
Image
Image
Image
Post Reply