Mile High - United in Orange

Post Reply
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Mile High - Work in progress...

Post by stemene »

DommiToad wrote:Gronkoski andrà a fare il FB "titolare". Sylvester vicino al taglio??
Sylvester è sempre stato uomo da PS ed è lì che penso tornerà.
Image
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Da quest'anno la dirigenza ha dato a tutti i giocatori gli IPad con salvato il playbook. Così almeno se lo possono studiare sempre.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Moreno e Dj Williams potrebbe esser tradati molto presto.
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

che dire.... Djfa sempre reparto, non è mai esploso si, ma è una garanzia, gli cambiavano sempre ruolo, boh.
MOreno? io lo terrei, con Mannig, si dovrebbe vedere veramente chi è, ma è stato preso Hilliman, boh anche per lui.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

La concorrenza per il terzo posto di RB (McGahee e Hillman i primi due) è tanta. Quindi qualcuno tra Moreno, Fannin, Ball, Johnson e Omon deve andarsene. E probabilmente han scelto quello che ha più mercato. Fannin ha ben impressionato nei primi workout e verrà confermato a roster.

Su Williams rimarrei perplesso se venisse tradato. Anche perchè nei MLB non siamo messi benissimo. La motivazione sarebbe perchè si preferirebbe andare con Woodyard appena rinnovato nel ruolo di WLB. Anche se lo terrei in rotazione comunque.
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

ragione su tutto, ma per noi qunado un giocatore fa mercato vale una 4a scelta, noi siamo astutissimi sul emrcato, quindi per questo dico, teniamoceli! XD
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

DJ tradato?
Scusate, qualcuno mi spiega la logica nel dare via uno dei migliori LB del roster?
Ma l'obiettivo non è vincere?
O vince chi ne perde di più? :penso:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

DommiToad wrote:La concorrenza per il terzo posto di RB (McGahee e Hillman i primi due) è tanta. Quindi qualcuno tra Moreno, Fannin, Ball, Johnson e Omon deve andarsene. E probabilmente han scelto quello che ha più mercato. Fannin ha ben impressionato nei primi workout e verrà confermato a roster.

Su Williams rimarrei perplesso se venisse tradato. Anche perchè nei MLB non siamo messi benissimo. La motivazione sarebbe perchè si preferirebbe andare con Woodyard appena rinnovato nel ruolo di WLB. Anche se lo terrei in rotazione comunque.
SU DJ Williams pesa la squalifica, mentre su Moreno una tendenza ad infortunarsi spaventosa anche se in un attacco guidato da Manning potrebbe fare molto meglio. Ha anche delle discrete mani per ricevere nel backfield e potrebbe essere molto utile nei terzi down (anche se Hillman è stato scelto proprio per questo). Se è recuperato dall'infortunio io lo metteri a roster. Cmq si gioca il ruolo di terzo con Fannin. Ball, Johnson e Omon sono giocatori da practice squad e spero di non dover parlare più di loro in questo topic.
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

pgm wrote: SU DJ Williams pesa la squalifica, mentre su Moreno una tendenza ad infortunarsi spaventosa anche se in un attacco guidato da Manning potrebbe fare molto meglio. Ha anche delle discrete mani per ricevere nel backfield e potrebbe essere molto utile nei terzi down (anche se Hillman è stato scelto proprio per questo). Se è recuperato dall'infortunio io lo metteri a roster. Cmq si gioca il ruolo di terzo con Fannin. Ball, Johnson e Omon sono giocatori da practice squad e spero di non dover parlare più di loro in questo topic.
Straquoto. :stressato:
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Se si trada DJ Williams si è veramente alla demenza!
A meno che non si sia deciso di ingannare tutta la NFL tenendo celati due futuri 10x pro bowler come Mohamed e Irvin, ma non penso :nono:
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Intervista e qualche lancio di PM18.

http://www.denverpost.com/broncos/ci_20 ... ng-broncos
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Warren alla fine ha accettato la riduzione dell'ingaggio.. ora i DT a fare squadra dovrebbero essere lui, Wolfe, Vickerson e Bannan con Garland, Siliga e Unrein da tenere in PS.
Image
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Ma da quanto trapela dal training camp pare che Wolfe sia un po' undersize e per ora si stia pensando di utilizzarlo come DE inizialmente.
La riduzione di Warren è buona. Con le ristrutturazioni di Warren e Vickerson si potrebbe a tornare a parlare con Thomas nel ruolo.
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Wolfe, da quello che ho capito non ha partecipato ai primi OTAs perché ancora formalmente uno studente di Cincinnati, dovrebbe partecipare dal prossimo. Penso cmq che giocherà DT specialmente nelle situazioni di passaggio dichiarato. Thomas non penso che tornerà con noi.
Image
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Ochochinco rilasciato. Potremmo farci un pensierino??
Post Reply