Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Trash Talk

Post by shilton »

Che barbone il commish, manco l'hai comparto, l'ha preso dai cinesi :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Solo io ritengo che l'asta per Dybala andrebbe annullata??
Dybala ancora non è un tesserato del Palermo ed addirittura oggi si parla del fatto che fino a Gennaio possa restare fermo se non si riesce a sbloccare la situazione entro stasera...poi come si agirebbe se non dovesse arrivare il transfer?? io direi che ad oggi la cosa migliore sia annullare l'asta di Dybala e riaprirla a transfer e tesseramento completato.
Image Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Answer Palermitano wrote:Solo io ritengo che l'asta per Dybala andrebbe annullata??
Dybala ancora non è un tesserato del Palermo ed addirittura oggi si parla del fatto che fino a Gennaio possa restare fermo se non si riesce a sbloccare la situazione entro stasera...poi come si agirebbe se non dovesse arrivare il transfer?? io direi che ad oggi la cosa migliore sia annullare l'asta di Dybala e riaprirla a transfer e tesseramento completato.

Si bisogna votare, sono d'accordo con te.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Il giocatore è ufficiale al Palermo, c'è stata presentazione, si allena con la squadra, è presente in rosa sul sito ufficiale, è a tutti gli effetti un calciatore del palermo, fantacalcisticamente parlando, nell'organigramma dei rosanero c'è.
In rosa c'è.

IL trasfer altro problema, e capisco le varie preoccupazioni, ma non sono d'accordo con la sospensione dell'asta.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote:Il giocatore è ufficiale al Palermo, c'è stata presentazione, si allena con la squadra, è presente in rosa sul sito ufficiale, è a tutti gli effetti un calciatore del palermo, fantacalcisticamente parlando, nell'organigramma dei rosanero c'è.
In rosa c'è.

IL trasfer altro problema, e capisco le varie preoccupazioni, ma non sono d'accordo con la sospensione dell'asta.
concordo
Mahor

Post by Mahor »

E' un rischio che chi lo compra decide di prendersi.
Esattamente come, per dire, chi si compra Pato decide di correre il rischio di non vederlo in campo mai. :)
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

lele_warriors wrote:
dreamtim wrote:Il giocatore è ufficiale al Palermo, c'è stata presentazione, si allena con la squadra, è presente in rosa sul sito ufficiale, è a tutti gli effetti un calciatore del palermo, fantacalcisticamente parlando, nell'organigramma dei rosanero c'è.
In rosa c'è.

concordo
Mi accodo anch'io.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

L'Argonegus saluta e presenta alla stampa i nuovi rinforzi:
Astori e Maggio.

Voi siete un pò matti però, Maggio lasciato a soli 4,5 milioni.
E' scaduto, non controllate :fischia: :fischia:
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

In rosa c'è.

ovvio queste sono prassi fatte perchè c'era l'accordo tra le 2 squadre. Ma fondamentalmente il Palermo Calcio non ha depositato il contratto in Lega perchè finchè non c'è la richiesta all'AFA dell'Instituto del transfer del giocatore, il Palermo non può richiederlo alla FIGC...in pratica l'Instituto ha dato l'assenso al giocatore di andare ad allenarsi con il Palermo perchè ovviamente il Palermo non pensava sarebbero poi sorti quei problemi che sono poi sorti, in teoria se entro domani non arriva il transfer Dybala è un calciatore dell'Instituto con il permesso di allenarsi al Palermo..
Image Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

tap, sono dell'idea di Mahor, sono rischi che si accolla l'acquirente.

Capisco che è una caso molto particolare, ma il giocatore, è effettivamente, almeno secondo il Palermo ufficiale e presente in rosa.
Se e quando un giocatore è presente in rosa, di norma si va in sede d'asta o comunque entra nel listone degli svincolati.
l'asta ha continuato a colpi di rilancio, incurante del problema, poi come, se e in che modo il Palermo annuncia un giocatore con i problemi sopra descritti,
non ti so dire, ma da che mondo è mondo il punto è;
"pinco pallino è ufficializzato dal borgorosso" con comunicato ufficiale.

pincopallino è fantacalcisticamente parlando del borgorosso, dubito, ad esempio la gazzetta lo tolga dalle liste, cosi come il resto dei fanta punti di riferimento.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

dreamtim wrote:tap, sono dell'idea di Mahor, sono rischi che si accolla l'acquirente.

Capisco che è una caso molto particolare, ma il giocatore, è effettivamente, almeno secondo il Palermo ufficiale e presente in rosa.
Se e quando un giocatore è presente in rosa, di norma si va in sede d'asta o comunque entra nel listone degli svincolati.
l'asta ha continuato a colpi di rilancio, incurante del problema, poi come, se e in che modo il Palermo annuncia un giocatore con i problemi sopra descritti,
non ti so dire, ma da che mondo è mondo il punto è;
"pinco pallino è ufficializzato dal borgorosso" con comunicato ufficiale.

pincopallino è fantacalcisticamente parlando del borgorosso, dubito, ad esempio la gazzetta lo tolga dalle liste, cosi come il resto dei fanta punti di riferimento.

okkey timme però se leggessi un pizzichino quello che ho scritto sul topic del Palermo capiresti la situazione.
Il Palermo ha ufficializzato il tutto perché come ha spiegato il legale di Dybala, da normativa FIFA il transfer, con la compilazione del TMS è il passo obbligatorio successivo all'accordo. Ora non si capisce per quale motivo, l'Instituto si sia messo a fare di testa proprio (andando contro comunque a quello che il regolamento FIFA dice) e pretenda prima tutto il pagamento e solo dopo la compilazione del TMS, nonostante il Palermo abbia pagato già una buona fetta del pagamento all'Instituto ed abbia pagato anche una somma ingente all'AFA che è la federazione che dopo la compilazione del TMS deve rilasciare il transfer. Ovviamente il Palermo ha fatto tutta la sua prassi con la sua compilazione del TMS e la richiesta alla FIGC del transfer che non può essere accolta e quindi non può essere depositato il contratto perchè manca la richiesta della contropartita, in pratica al momento la trattativa Dybala è unilaterale, c'è solo la parte che compra che ha comunicato il tutto con il TMS (l'avvocato di Dybala ha spiegato che questo è un modulo telematico dove viene inserito i dati del calciatore, la società cedente e quella acquirente, il valore dell'acquisto e via dicendo) con la parte cedente che al momento non ha comunicato niente, quindi per intenderci è come se io scrivo che squadra tizio mi cede Tizio senza che la squadra cedente comunica di aver ceduto Tizio.
Ora in teoria , il legale di Dybala è piuttosto sicuro del fatto che il Palermo sia nella ragione e che l'Instituto stia pretendendo delle cose che non esistono (il TMS va fatto subito con l'accordo tra le 2 parti, non a pagamento totale avvenuto), solo che la FIFA se si pronuncia in tal senso non lo farà mica oggi, rendendo praticamente Dybala un calciatore di un'altra squadra che si allena a Palermo. Un po come Milanovic che si allenava al Palermo prima di essere tesserato definitivamente al termine del suo contratto con la Lokomotiv Moska.
Image Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Ahahahah! Ce lo sapevo che arrivavano quei rilanci! :laughing:

Spike, ma l'idea che se uno si sistema la rosa significa che hai un concorrente in meno per i tuoi obiettivi proprio non ti ha mai sfiorato la testa? :yahoo: :laughing:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote:Con il rilancio su Cascione, Pramzan ha firmato la sua condanna a morte. Finché ho soldi gli rilancio qualsiasi cosa respiri.
Darmian - 1.000.000 - - dc/t - Pramzan - 3 anni - 27/08/12 19.15
Lucchini - 1.000.000 - dc - Pramzan - 1 anno - 27/08/12 19.15

pramzan ha queste aste in scadenza :icon_paper: :fischia: :naughty:
dreamtim

Post by dreamtim »

The Answer Palermitano wrote: okkey timme però se leggessi un pizzichino quello che ho scritto sul topic del Palermo capiresti la situazione.

Ora in teoria , il legale di Dybala è piuttosto sicuro del fatto che il Palermo sia nella ragione e che l'Instituto stia pretendendo delle cose che non esistono (il TMS va fatto subito con l'accordo tra le 2 parti, non a pagamento totale avvenuto), solo che la FIFA se si pronuncia in tal senso non lo farà mica oggi, rendendo praticamente Dybala un calciatore di un'altra squadra che si allena a Palermo. Un po come Milanovic che si allenava al Palermo prima di essere tesserato definitivamente al termine del suo contratto con la Lokomotiv Moska.
Grazie della fiducia eh :biggrin: , io ho solo espresso una opinione, il giocatore, transfer o meno è in rosa, e come tale astabile in qualsiasi fanta calcistico che abbia il calcio in oggetto.
Tutto qui, l'ultima parola tanto è solo di afdui, per casi simili, mi rendo conto che è un caso singolare, e sulla stranezza delle varie dinamiche, hai straragione.
se vuoi fare una richiesta ufficiale, chiedendo venga eliminato dalle aste, chiedi, e afdui derimerà :biggrin:

cmque zamparini co sti sudamericani ci desse un taglio :laughing:
dreamtim

Post by dreamtim »

scherzi a parte, capace gliene rilancio uno io a spike, ma non certo per dispetto, è che per rispondere per dyabala mi sono giocato la pausa in ufficio :laughing:
ci penso due min se il giocatore a cui penso, vale la spesa :biggrin:

solidarietà ad afdui per cascione.
Post Reply