Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
-
Reverendo
- Senior

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
Bild: Mandzukic a breve sarà un nuovo giocatore del Bayern
Presidente del Montpellier: Per quanto mi riguarda il trasferimento di Giroud all'Arsenal è cosa fatta
In Ghana danno per definitivo il trasferimento di Adiyiah all'Arsenal Kiev.
Presidente del Montpellier: Per quanto mi riguarda il trasferimento di Giroud all'Arsenal è cosa fatta
In Ghana danno per definitivo il trasferimento di Adiyiah all'Arsenal Kiev.
- Dodgers fan #7
- Pro

Ieri avevo letto che Mandzukic fosse vicino al PSGReverendo wrote:Bild: Mandzukic a breve sarà un nuovo giocatore del Bayern
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
mi par strano che prendano sia Mandzukic che Dzeko avendo Gomez...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Chi e' sto qui ?lele_warriors wrote:Maicosuel a un passo
L’Udinese è vicina all’acquisto del fantasista brasiliano Maicosuel. L’agente del giocatore, tramite le dichiarazioni riportate da Udineseblog, ha fatto il punto della situazione: “Non abbiamo avuto la risposta definitiva del Botafogo - ha affermato Lee -, ma credo che tutto si stia muovendo verso il completamento dell'affare. Questo è ciò che attendiamo. Tra Udinese e Maicosuel è tutto sistemato. L'Udinese ha adempiuto a tutto ciò che si doveva fare, ora aspettiamo le visite per finalizzare la transazione". La trattativa dovrebbe concludersi con l’esborso di 5 milioni di euro da parte della società bianconera al Botafogo. Maicosuel dovrebbe arrivare a Udine in settimana per sostenere le visite mediche.
ci sarà da divertirsi mi sa
Ho visto il primo video che mi e' capitato e la prima cosa che ho pensato e' Quaresma 2.0
Giroud all'Arsenal e' un gran bel colpo. Un attacco con Podolski e Walcott/Gervinho a sostegno puo' essere devastante.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- MagnusPinus
- Pro

Infatti dubito prenderanno Dzeko.. il croato prenderà il posto di Olic in rosa.RizzK8 wrote:mi par strano che prendano sia Mandzukic che Dzeko avendo Gomez...
- lele_warriors
- Pro

il paragone ha in effetti il suo sensoRadiofreccia wrote:Chi e' sto qui ?lele_warriors wrote:Maicosuel a un passo
L’Udinese è vicina all’acquisto del fantasista brasiliano Maicosuel. L’agente del giocatore, tramite le dichiarazioni riportate da Udineseblog, ha fatto il punto della situazione: “Non abbiamo avuto la risposta definitiva del Botafogo - ha affermato Lee -, ma credo che tutto si stia muovendo verso il completamento dell'affare. Questo è ciò che attendiamo. Tra Udinese e Maicosuel è tutto sistemato. L'Udinese ha adempiuto a tutto ciò che si doveva fare, ora aspettiamo le visite per finalizzare la transazione". La trattativa dovrebbe concludersi con l’esborso di 5 milioni di euro da parte della società bianconera al Botafogo. Maicosuel dovrebbe arrivare a Udine in settimana per sostenere le visite mediche.
ci sarà da divertirsi mi sa
Ho visto il primo video che mi e' capitato e la prima cosa che ho pensato e' Quaresma 2.0
.
è un ala,ma anche trequartista,tecnica paurosa,numeri eccezzionali,velocissimo,parecchio fumoso,ma di sicuro farà divertire,si presume.
anche se pare che fuori dal campo sia uno a cui piace divertirsi
qui un video,per capire di che numeri assurdi riesca a fare
http://www.youtube.com/watch?v=lSmS8_ziM5Y
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Stimolato dal paragone con l'Illuminato del calcio (Quaresmalele_warriors wrote: il paragone ha in effetti il suo senso![]()
è un ala,ma anche trequartista,tecnica paurosa,numeri eccezzionali,velocissimo,parecchio fumoso,ma di sicuro farà divertire,si presume.
anche se pare che fuori dal campo sia uno a cui piace divertirsi![]()
- lele_warriors
- Pro

si si,ma io lo conosceva già dall'anno scorso,io l'ho visto con il botafogo,soprattutto l'anno passato.johnOJ wrote:Stimolato dal paragone con l'Illuminato del calcio (Quaresmalele_warriors wrote: il paragone ha in effetti il suo senso![]()
anche se pare che fuori dal campo sia uno a cui piace divertirsi![]()
) sono andato a cercarmelo pure io. Tecnica individuale clamorosa (non ai livelli del Trivellone ovviamente), ma se sia in grado di giocare con altri 10 compagni è da verificare. Ah, bisogna anche spiegargli che sui rigori non si possono fare le finte
e uno ovviamente a cui piace fare sti numeri,esagera di brutto,ma sa anche darla via e giocare per la squadra.il punto è che a volte sembrava maradona,altre era da pigliarlo a calci,anche perchè la porta la vede pochino.tra l'altro ha già giocato in europa.
non proprio un acquisto da udinese,avendo 26 anni,ma uno che farà divertire,o magari l'esatto opposto...
- lebronpepps
- Pro

Drogba al Barca?? 
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ah come godo, ora voglio sentire alcuni tifosi del Chelsea.... ahahahahahhahahahahalebronpepps wrote:Drogba al Barca??

- defendthestar
- Pro

si vabbè dai, è una notizia sparato da TUTTOSPORT eh. dobbiam far l'elenco degli altri colpi di mercato già con la maglia della squadra addosso che poi non si son mossi.
- Scorpyon
- Pro

Didier Drogba in coppia con Leo Messi. Il gigante e la pulce, e stavolta non si tratta di fantacalcio. Il colpo di scena del mercato lo regala l'ex centravati ivoriano del Chelsea, promesso sposo in Cina, allo Shanghai Shenshua: tutto dimenticato, tutto azzerato, qualcosa è andato storto. Oggi Drogba atterra a Barcellona, e già nel pomeriggio potrebbe essere il centravanti del nuovo corso del Barça.defendthestar wrote:si vabbè dai, è una notizia sparato da TUTTOSPORT eh. dobbiam far l'elenco degli altri colpi di mercato già con la maglia della squadra addosso che poi non si son mossi.
CLAUSOLA BARCELLONA — Con i cinesi qualcosa non ha funzionato, il feeling non è scoppiato, e nemmeno il tempo di iniziare l'avventura che Drogba ha salutato tutti. Difficile credere che in questo dietro front possano centrare i motivi economici, perché i cinesi ne avevano di 13 milioni annui (di euro) per essere convincenti. Più probabile che al richiamo di un grande club come il Barcellona, l'ivoriano non abbia saputo resistere, essendo ancora in età per vincere qualcosa d'importante. Sembra essere proprio questa la spiegazione più convincente, dal momento che emerge il retroscena di una clausola-Barcellona inserita nel contratto - firmato - da Drogba con lo Shanghai: in caso di un'offerta "solida" dal Barça, il contratto coi cinesi si sarebbe automaticamente annullato, e senza penali. Così oggi Drogba atterra a Barcellona: la notizia arriva dalla Spagna, diffusa dalla televisione di Barcellona TV3 e rilanciata con convinzione dal quotidiano Marca. L'ex Chelsea definirà i dettagli del suo passaggio al club catalano.

-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Da tifoso del Chelsea, sta notizia non mi da fastidio per nulla. Anzi ringrazierò sempre Didier per tutto quello che ha datoScorpyon wrote:Ah come godo, ora voglio sentire alcuni tifosi del Chelsea.... ahahahahahhahahahahalebronpepps wrote:Drogba al Barca??
Quasi sicuro il passaggio di Gylfi Sigurdsson dall'Hoffenheim al Tottenham per la cifra di 8 milioni di sterline. Ottima presa, con lo Swansea ha disputato un'ottima metà stagione.
Last edited by Puedo on 26/06/2012, 12:16, edited 1 time in total.
- Scorpyon
- Pro

Ed infatti non è quello l'argomento su cui voglio sentire i tifosi Chelsea (ma non parlo di quelli di questo forum) bensì sul loro porlo come idolo assoluto nella battaglia verso il Barca.Puedo wrote:Da tifoso del Chelsea, sta notizia non mi da fastidio per nulla. Anzi ringrazierò sempre Didier per tutto quello che ha dato![]()

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma non era già in cina?