Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by RizzK8 »

Marzo/Aprile
Never Underestimate the Heart of a Champion
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

darioambro wrote:com è sleeping dogs?
ne ho sentito parlare bene...purtroppo in questo periodo sono oberato di lavoro e studi vari, non ho veramente tempo di prendere in mano un joypad...ti farò sapere quando inizierò a giocarci :thumbup:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

SD è davvero figo dario, piglialo se lo trovi ad un buon prezzo, non perchè non valga il prezzo pieno, ma perchè un gioco cosi ad un prezzo ribassato è un furto
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

T-mac-T wrote:ieri causa cessione attività ho dovuto esaurire il credito derivato dalla vendita di giochi usati al negozio Open Games...avevo € 73, aggiungedocene giusto 10 mi son portato a casa tre titoli non da poco: Dragon's Dogma, le storie di Liberty City (Gay Tony e Lost and Damned) e Sleeping Dogs...
Grandissimo gioco
Pozz4ever wrote:quando è prevista l'uscita del nuovo gods of war?
A marzo
ImageImage
T-mac-T
Senior
Senior

Re: Videogames - Where Amarezza Happens

Post by T-mac-T »

defendthestar wrote:posso affermare dopo averlo finito che a montreal evidentemente fumano roba molto buona, in quanto assassin creed 3 in quanto a trama ma soprattutto in quanto ha finale fa veramente schifo. in compenso il gioco sarebbe bello, ma la trama parte bene all inizio, prosegue bene ma ad un certo punto rimani di sasso perchè dici "bene da questo momento può solamente peggiorare" ed infatti peggiora. SUPER DELUSO!!
il 2 rimane il migliore della serie
finito anch'io...
una sola parola anch'io: DELUSIONE...
lo so, non è mai facile far finire una storia lunga di un videogioco/serie tv/film/libro, ma il finale di sto gioco è immondizia...forse perchè c'erano delle aspettative molto alte (visto il botto di finali dei precedenti capitoli) ma questo è il PEGGIOR finale di qualsiasi videogioco a cui io abbia mai giocato...non mi dilungo su questa parte perchè sono veramente senza parole...

farò una breve analisi del gioco (senza essere spoiler):
aspetti positivi: frontiera (e tutte le missioncine annesse) e battaglie navali, veramente molto belli;
aspetti negativi: personaggi scialbi, new york e boston (due brutte città...intendiamoci, ben fatte, ma veramente piatte), trama;
aspetti super negativi: finale, bug (troppi), longevità (ho finito la trama principale al 40% con sole 20 ore di gioco, delle quali molte di cazzeggio!!!);

non ho inserito volutamente il gameplay tra i top&flop perchè non mi aspettavo grandi cambiamenti dai precedenti titoli...

ho trovato in rete troppi pochi commenti negativi sulla trama e più in generale commenti troppo positivi, soprattutto da parte di chi lo fa per mestiere (sto parlando di siti specializzati) come se volessero a tutti i costi parare il culo ad un gioco solo perchè appartenente ad una bella saga...
io dico, quando c'è da criticare non bisogna guardare in faccia a niente e nessuno e questo gioco per me andava criticato/bastonato per le aspettative che si erano/avevano creato...

per come han gestito il tutto mi ero ripromesso di non prendere più nessun prodotto ubisoft, poi però mi son ricordato che prima o poi dovranno far uscire questo giochino http://www.youtube.com/watch?v=xU7WGAJPRRw , speriamo bene...
quel che è certo è che in casa mia non entrerà mai più nessun Assassins Creed :icon_paper:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

scusate parlate di fine serie,ma non uscirà anche AC 4?
ImageImage
T-mac-T
Senior
Senior

Post by T-mac-T »

BRANDONE wrote:scusate parlate di fine serie,ma non uscirà anche AC 4?
no, effettivamente informandomi in rete gira la voce che facciano uscire un paio di DLC tipo come hanno fatto con AC2 (con brotherwood e revelation)...
un AC4 cmq non è contemplato e non dovrebbe mai uscire, allo stato attuale delle cose...
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

credo che dovrebbe partire una nuova serie
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Dexu Ex: Human revolution è un gioco pensato in maniera eccelsa ma realizzato in maniera un tantino mediocre. Mediamente, un bel gioco.
Devi resistere alle prime ore di gioco, perché le meccaniche di gioco sono appunto, un tantino legnose.
Su console non ce l'ho fatta al tempo, su PC va meglio. Si vede che è un gioco pensato per questa piattaforma.

Il mondo di gioco è bellissimo, la trama è interessante, ed entrambe si possono approfondire nelle misure che si ritengono opportune.
Le missioni si possono approcciare in molti modi diversi:
Puoi fare una strage, puoi uccidere senza far scattare gli allarmi, puoi mettere tutti a nanna con armi non letali, puoi accoppare o stordire i cattivi a mani nude, puoi non sparare neppure un colpo e sgattaiolare tra bocchettoni d'aerazione e torrette hackerando i sistemi di sicurezza o setacciando cestini alla ricerca dei codici di accesso.
A volte ti trovi a rigiocare una sequenza perché l'approccio non ti ha convinto del tutto, e magari ce n'era uno più conveniente (o semplicemente più cazzuto).

Non è un gioco semplice, se ti ritrovi a fronteggiare troppe guardie, o un robot in campo aperto, muori a prescindere dal livello di difficoltà.
Non ti puoi permettere di gettarti nella arena con la mitraglietta in braccio, una stringa di munizioni intorno al collo e la fascetta in testa, sperando di trivellare un plotone di guardie.
Primo perché appunto, ti uccidoni prima. Secondo perché non ci sono tutte queste munizioni da sprecare.
Anche col fucile d'assalto, devi mirare per la testa e diventa più difficile se l'allarme scatta e sei sotto il fuoco nemico, nonostante il sistema di copertura sia ottimo.
L'inventario poi è risicatissimo, anche espandendolo con gli innesti ti tocca selezionare le armi che usi.

I difetti grossi del gioco sono due:
- I Boss non c'entrano una beneamata sega. E il motivo è che sono stati fatti fare ad un'altro team di sviluppo, la cosa si sa e si nota tantissimo. Tu vai in giro tirando fotocopiatrici in testa alla guardie per risparmiare munizioni e poi ti ritrovi a scaricare scatole e scatole di colpi addosso a un Gesù Cristo che sembra uscito da un animé di robottoni giapponesi.
- Le missioni principali sono dannatamente lunghe. Ma lunghe eh. Pensate a quanto può durare una missione principale in un rpg normale voi giuocatori di Fallout o Elder Scroll. Di più. Poi moltiplicatela per due. Adesso prendete questa lunghezza di riferimento, e considerate che finita la missione, vi ritrovate all'inizio di un'altra missione da cui non potete uscire, rimandare, riorganizzarvi o altro.
Questo si riflette su due fattori principalmente:
1- Vi rompete il cazzo. Dopo una lunga missione magari vorreste spezzettare con un po' di esplorazione, qualche quest secondaria di quelle che riguardano l'hacking o gli interrogatori. No;
2- Avreste bisogno di riorganizzare l'inventario, che come detto è estremamente risicato!
Ogni granata si prende uno slot, ogni pacco di munizioni due nel caso di armi piccole, 3 nel caso di altre, 6 addirittura per certe armi pesanti.
Il risultato è che in ogni caso ti fai queste missioni con le armi che trovi in giro, e a volte non è che la cosa l'abbiano pensata proprio bene:
In una missione c'era da distruggere due robottoni per consentire l'apertura dell'hangar e la discesa dell'elicottero, ma non avevo granate EMP. Setacciando l'hangar ne ho trovata 1, così ho provato a farne fuori uno sparandogli qualsiasi cosa fosse rimasta, senza risultati. Poi ho ricaricato la scena, mi sono lasciato individuare, e li ho attirati in un punto dove sono riuscito ad acchiapparli entrambe con una sola granata. Non so se quello fosse esattamente l'intento degli sviluppatori, sinceramente mi pare strano per come è successo.

Per il resto non l'ho ancora finito, non so se le scelte etiche e morali fatte nel corso della partita si riflettono sul finale ma l'andazzo pare quello.
Molto bello anche il sistema di potenziamento con gli innesti, e il minigioco dell'hacking che richiede sempre un minimo di strategia per essere portato a termine.
Meno bello il sistema di commercio, e violare i computer a parte qualche quest secondaria, serve solo a leggere email inutili e saltuariamente rimediare codici di accesso ad altri computer con altre email inutili.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Cholo wrote:Dexu Ex: Human revolution è il gioco perfetto
:ok:
violare i computer a parte qualche quest secondaria, serve solo a leggere email inutili e saltuariamente rimediare codici di accesso ad altri computer con altre email inutili.
Nel violare i pc puoi trovare varie "chiavi" che ti permettono approcci diversi a molte missioni, scopri sottotrame interessanti e scopri che Strasbourg lancia ancora dopo 17 anni di attività :forza: :forza: :forza: :forza:

A parte questo, la citazione incrcoiata di Robocop nel distretto di polizia di Detroit è da :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Deus ex: Human revolution non é un gioco perfetto, ma e' un gran bel gioco, anche su PS3. Non lunghissimo forse, ma le pecche segnalate da Cholo impallidiscono di fronte al gameplay eccezionale, con tutti quegli approcci diversi alle missioni e le possibilita' di combinarle a piacimento. L'unico difetto grave per me sono state le boss fights, quelle si' decisamente fuori luogo. Il resto bene, molto bene.

Io al momento sto giocando a Mass Effect, finalmente disponibile per PS3. Che dire, nonostante il sistema di combattimento faccia cagare rispetto agli altri capitoli della serie, Mass Effect e' Mass effect :notworthy:
Giocandolo da renegade mi sembra di essere nei panni di "the ultimate motherfucker badass" :forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io sono molto tentato di prendere il nuovo Sim City
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

http://www.rockstargames.com/newswire/a ... 72013.html

non oso immaginare quando uscirà per pc...
[align=center]Image[/align]
Dietto
Pro
Pro
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

»Dwight Howard« wrote:http://www.rockstargames.com/newswire/a ... 72013.html

Che stupidi. Per pc al momento non c'è neanche la conferma che arrivi, così come per wii u
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

Dietto wrote:
»Dwight Howard« wrote:http://www.rockstargames.com/newswire/a ... 72013.html

Che stupidi. Per pc al momento non c'è neanche la conferma che arrivi, così come per wii u
ci devono solo provare a non rilasciarlo per pc :censored2oy3:
[align=center]Image[/align]
Post Reply