Oakland Raiders
-
dralbert
- Rookie

Re: Oakland Raiders - 2011 Season
questi vogliono battere ogni record all-time di punti subiti durante una serie di partite consecutive...e francamente Mckenzie e Allen non so quante colpe abbiano...abbiamo dei giocatori IMBARAZZANTI, io mi rifiuto di credere che siano allenati a far le cose che poi fan vedere in partita,fanno cose assolutamente SENZA SENSO, blown coverage pazzesche, missed tackles indecorosi...qui c'era da cambiarne davvero una quarantina quest'estate ma senza scelte al draft e senza spazio salariale non penso ci siano grandi modi di migliorare una squadra
- PLATOON
- Senior

Ribadendo per l'ennesima volta quanto siamo scarsi, vorrei ribadire, al contrario di quello che si ritien,e che anche gli arbitri nfl sono dei buffoni incredibili. Chiamata una penalità di pura fantasia, roba da essere fumati, anche il telecronista americano è rimasto sconcertato per due minuti buoni. E questi sono in sette, hanno pure i replay e tutto il resto. Fatte le debite proporzioni sono molto più incapaci dei nostri arbitri.
- PLATOON
- Senior

I geni ne fanno un'altra questo è td. Buffoni. I Bengals meritano di vincere ma queste due chiamate sono roba da furto con scasso. Una cosa vergognosa. Ridicola
-
dralbert
- Rookie

ma ti pare il caso di parlare di arbitri dopo una prestazione come quella di oggi? col td di branch eravamo cmq sotto di dieci, dieci punti in un quarto questa squadra non li recupera neanche se il quarto dura tre anni...
la rissa finale direi che è la ciliegina sulla torta
- PLATOON
- Senior

Me ne fotto, possiamo essere sotto pure di 100 ma le chiamate a cazzo sono sempre chiamate a cazzo. E non è la prima volta che accade. A noi ci fischiano di tutto contro anche i sospiri. Anche le penalità inventate. Sul td di Branch hanno dimostrato una incapcità totale. E la rissa subito dopo è partita dai bengals perchè Houston se ne stava andando. Secondo il tuo ragionamento visto che siamo una squadra di merda a noi ci possono chiamare di tutto ma dobbiamo stare sempre zitti perchè tutto sommato siamo una merda di squadra. Ma che cazzo di ragionamento è? Qusto td di Cincinnati è tutto degli arbitridralbert wrote:ma ti pare il caso di parlare di arbitri dopo una prestazione come quella di oggi? col td di branch eravamo cmq sotto di dieci, dieci punti in un quarto questa squadra non li recupera neanche se il quarto dura tre anni...
-
dralbert
- Rookie

comprendi l'italiano?evidentemente no...PLATOON wrote:Me ne fotto, possiamo essere sotto pure di 100 ma le chiamate a cazzo sono sempre chiamate a cazzo. E non è la prima volta che accade. A noi ci fischiano di tutto contro anche i sospiri. Anche le penalità inventate. Sul td di Branch hanno dimostrato una incapcità totale. E la rissa subito dopo è partita dai bengals perchè Houston se ne stava andando. Secondo il tuo ragionamento visto che siamo una squadra di merda a noi ci possono chiamare di tutto ma dobbiamo stare sempre zitti perchè tutto sommato siamo una merda di squadra. Ma che cazzo di ragionamento è? Qusto td di Cincinnati è tutto degli arbitri
- PLATOON
- Senior

Non significa niente che eri sotto di dieci. Tu non comprendi quello che dico io. Nel football può ,anche succedere che segni tre td in un amen. Senza la penalità su Briesel eri in raggio da fg. L'azione del fumble poteva benissimo essere su drive successivo. E già potevi stare a sette e non dieci punti. Ma non è questo il discorso. E che per l'ennesima volta ho visto delle chiamate a cazzo. Ho visto Dhb andare per due anni per due mvolte all'ospedale per colpi alal testa senza che glia rbitri chiamassero niente. Oggi ho visto una penalità fantasma di Briesel ridicola. Un td su fumble non dato ridicolo. E ti ripeto che per scandalizzarsi anche il telecronista americano ce ne vuole. E poi ho detto in anticipo che i bengals meritavano di vincere, quindi non stò accampando nessuna scusa. Non farmi i predicozzi.
- Squirek
- Rookie

Dai, non è il caso di litigare tra di noi.
Meglio commentare a mente fredda perché adesso "scappano" insulti per tutti.
Meglio commentare a mente fredda perché adesso "scappano" insulti per tutti.
-
dralbert
- Rookie

o fenomeno ma quali predicozzi?stai vaneggiando sul serio....rileggiti il boldato che ti ho quotato prima e dimmi da quali mie parole si puo dedurre quello che hai scritto...e dopo trova la decenza per star zitto santoddio che a me non me ne frega un cazzo se sei nervoso per la partita o cosa, fai un bel respiro e conta fino a dieci prima di parlare di ragionamenti del cazzo visto che nè ti conosco nè sono un tuo amicoPLATOON wrote:Non significa niente che eri sotto di dieci. Tu non comprendi quello che dico io. Nel football può ,anche succedere che segni tre td in un amen. Senza la penalità su Briesel eri in raggio da fg. L'azione del fumble poteva benissimo essere su drive successivo. E già potevi stare a sette e non dieci punti. Ma non è questo il discorso. E che per l'ennesima volta ho visto delle chiamate a cazzo. Ho visto Dhb andare per due anni per due mvolte all'ospedale per colpi alal testa senza che glia rbitri chiamassero niente. Oggi ho visto una penalità fantasma di Briesel ridicola. Un td su fumble non dato ridicolo. E ti ripeto che per scandalizzarsi anche il telecronista americano ce ne vuole. E poi ho detto in anticipo che i bengals meritavano di vincere, quindi non stò accampando nessuna scusa. Non farmi i predicozzi.
- PLATOON
- Senior

E se non sei mio amico ignoramidralbert wrote:o fenomeno ma quali predicozzi?stai vaneggiando sul serio....rileggiti il boldato che ti ho quotato prima e dimmi da quali mie parole si puo dedurre quello che hai scritto...e dopo trova la decenza per star zitto santoddio che a me non me ne frega un cazzo se sei nervoso per la partita o cosa, fai un bel respiro e conta fino a dieci prima di parlare di ragionamenti del cazzo visto che nè ti conosco nè sono un tuo amicoPLATOON wrote:Non significa niente che eri sotto di dieci. Tu non comprendi quello che dico io. Nel football può ,anche succedere che segni tre td in un amen. Senza la penalità su Briesel eri in raggio da fg. L'azione del fumble poteva benissimo essere su drive successivo. E già potevi stare a sette e non dieci punti. Ma non è questo il discorso. E che per l'ennesima volta ho visto delle chiamate a cazzo. Ho visto Dhb andare per due anni per due mvolte all'ospedale per colpi alal testa senza che glia rbitri chiamassero niente. Oggi ho visto una penalità fantasma di Briesel ridicola. Un td su fumble non dato ridicolo. E ti ripeto che per scandalizzarsi anche il telecronista americano ce ne vuole. E poi ho detto in anticipo che i bengals meritavano di vincere, quindi non stò accampando nessuna scusa. Non farmi i predicozzi.
-
dralbert
- Rookie

a bè complimentoni, hai colto appieno lo spirito del far parte di un forum...
il prossimo step qual è?ngue ngue ngue?
il prossimo step qual è?ngue ngue ngue?
- PLATOON
- Senior

Parlerò di raiders con i tifosi dei raiders. Con loro su questo forum mi sono sempre trovato bene.
-
dralbert
- Rookie

ma quanti anni hai?due? a parte che il mio avatar penso sia già abbastanza esplicativo, ma indipendentemente da tutto,stai facendo una figura barbina quando sarebbe bastato semplicemente dire "ok,scusa,forse ho esagerato coi toni,ma io la penso comunque cosi"...amen,ce ne faremo tutti una ragione immaginoPLATOON wrote:Parlerò di raiders con i tifosi dei raiders. Con loro su questo forum mi sono sempre trovato bene.
- PLATOON
- Senior

Ne ho 40, seguo i raiders da 24 e scrivo e penso quello che mi và. Non ho commentato nessun tuo post. Scrivevo per fatti miei. Se me li vieni a commentare tu io ti rispondo. Io, a parte quando ho detto il fatto dei predicozzi, non ti stò offendendo in nessun modo a livello personale. Tu con i gne gne e "quanti anni hai due" lo stai facendo. Tu pensala come vuoi e io faccio la stessa cosa.dralbert wrote:ma quanti anni hai?due? a parte che il mio avatar penso sia già abbastanza esplicativo, ma indipendentemente da tutto,stai facendo una figura barbina quando sarebbe bastato semplicemente dire "ok,scusa,forse ho esagerato coi toni,ma io la penso comunque cosi"...amen,ce ne faremo tutti una ragione immaginoPLATOON wrote:Parlerò di raiders con i tifosi dei raiders. Con loro su questo forum mi sono sempre trovato bene.
-
dralbert
- Rookie

quindi immagino che la consuetudine accettata in questo 3d sia esordire in risposta a un messaggio con "ME NE FOTTO" e "Secondo il tuo ragionamento visto che siamo una squadra di merda a noi ci possono chiamare di tutto ma dobbiamo stare sempre zitti perchè tutto sommato siamo una merda di squadra (cosa che io non ho mai detto tra l'altro e nemmeno pensato,ma visto che in pratica stai facendo tutto te da un'ora,sorvoliamo). MA CHE CAZZO DI RAGIONAMENTO E'? "PLATOON wrote:Ne ho 40, seguo i raiders da 24 e scrivo e penso quello che mi và. Non ho commentato nessun tuo post. Scrivevo per fatti miei. Se me li vieni a commentare tu io ti rispondo. Io, a parte quando ho detto il fatto dei predicozzi, non ti stò offendendo in nessun modo a livello personale. Tu con i gne gne e "quanti anni hai due" lo stai facendo. Tu pensala come vuoi e io faccio la stessa cosa.
deduco che quindi siano questi i toni educati e rispettosi ai quali ti appelli