NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
[align=center]
[/align]
[/align]- 20thCenturyBoy
- Newbie

- NFL Team: Atlanta Falcons
Ma tra la versione Pc e quella per Console, generalmente, ci sono differenze a livello di gameplay, modalità, ecc?
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
In pratica è una rivisitazione dell'ultimate team di Fifa con qualche variazione interessante(ad esempio i contratti proporzionali al livello del giocatore).»Dwight Howard« wrote:http://www.youtube.com/watch?v=xYimA-ie790
Se l'on-line funziona bene( e sarebbe anche ora) può essere una delle modalità più intriganti.
Negli ultimi anni erano identiche con l'eccezione del trattamento a livello di patch arrivate sempre in ritardo o proprio non arrivate su PC.20thCenturyBoy wrote:Ma tra la versione Pc e quella per Console, generalmente, ci sono differenze a livello di gameplay, modalità, ecc?
Su computer si può però usufruire delle varie mod rilasciate da una community molto attiva.
Game Over, bye-bye.
-
»Dwight Howard«
- Pro

aggiungo una cosa per la versione pc... non si può giocare online! o meglio, si può giocare ma lagga troppo e la grafica viene settata al livello minimo senza possibilità di cambiarla
spero abbiano aggiustato qualcosa quest'anno ma la vedo dura
[align=center]
[/align]
[/align]-
Marcomax
- Senior

Situazione terrificante.»Dwight Howard« wrote:aggiungo una cosa per la versione pc... non si può giocare online! o meglio, si può giocare ma lagga troppo e la grafica viene settata al livello minimo senza possibilità di cambiarla
Effettivamente io l'online su PC non l'ho mai provato.
Comunque anche su console la situazione online non era assolutamente delle migliori per usare un eufemismo o quantomeno non lo era fino al 2K11(il 2K12 l'ho giochicchiato solo su PC).
Il che è ovviamente un peccato per un gioco sportivo che per natura rende al meglio proprio in multiplayer(a Fifa ad esempio da anni gioco quasi esclusivamente online).
Game Over, bye-bye.
- 20thCenturyBoy
- Newbie

- NFL Team: Atlanta Falcons
grazie mille per le informazioni, quest'anno allora prenderò la versione per pc 
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
il 2k12 è stato giocabile online solamente con l'ultima patch di gennaio mi pare, prima era veramente scandaloso, roba che se provavi a fare una partita cominciava a laggare ogni 5 secondi
spero vivamente che siano riusciti a migliorare la situazione dei server... vedremo già dalla demo che deve uscire, che sarà anche online
spero vivamente che siano riusciti a migliorare la situazione dei server... vedremo già dalla demo che deve uscire, che sarà anche online
-
»Dwight Howard«
- Pro

la demo però non esce per pc :|
[align=center]
[/align]
[/align]-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
che i giocatori corrono sul tapis rulant non l'avevo mai visto sinceramente, che l'online sia merda allo stato puro invece è la pura verità, una cosa vergognosa, cribbio, 70 € si prendono, almeno fatelo decente
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Qualcuno di voi ha trovato il demo sul PlayStation Network?
Io è da stamattina che lo cerco ma ancora nulla...
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
possiamo mettere anche NBA Jam alloraste001 wrote:vabbè dai, NBA Live dove lo metti?ManuelTheAnswer wrote: Anche perchè non ne fanno
-
Marcomax
- Senior

Il PSN pal solitimante viene aggiornato tra le 16 e le 18, è quindi normale che non l'hai trovata di mattina.The Freak wrote:Qualcuno di voi ha trovato il demo sul PlayStation Network?
Sul PSN USA è invece disponibile da ieri notte.
Io l'ho provata un pò e devo dire che si notano subito i cambiamenti sostanziali(principalmente positivi) rispetto alla versione precedente nonostante la demo sia piuttosto costrata(meno rispetto ad altre volte, ma sempre lontana dal prodotto finale).
Funziona discretamente anche l'online. Pochissima/nulla lag visiva, ma la lag negli imput dei comandi è presente ed a volte risulta fastidiosa anche se la situazione è sicuramente nettamente migliore rispetto alle versioni del gioco degli anni passati che avevo provato.
Game Over, bye-bye.
- The Freak
- Rookie

Sì esatto infatti ora l'ho trovata e sono al 63%.
Spero di avere il tempo di provarla entro oggi.
Spero di avere il tempo di provarla entro oggi.
- Jamal Crawford
Prima impressione della demo del 2k13 molto buona, anche se il cambio tasti è un po' infame da digerire!
Con la levetta destra che ora comanda il crossover, mi sono ritrovato più volte a tentare la schiacciata...e invece mettermi a palleggiare sotto canestro.
Con la levetta destra che ora comanda il crossover, mi sono ritrovato più volte a tentare la schiacciata...e invece mettermi a palleggiare sotto canestro.
- The Freak
- Rookie

La mia prima impressione è sicuramente positiva.
Le animazioni sono realistiche come poche, e con loro anche i movimenti "di routine" dei giocatori.
Le difese giocano meglio e capiscono di più le azioni secondo me.
Per quanto riguarda la levetta destra, c'è sicuramente da farci l'abitudine, e poi giocando con la telecamera laterale è difficilissimo gestire finte e cambi di direzione secondo me (io sono abituato a giocare con la telecamera "da dietro").
In generale comunque l'impressione è buonissima. Soddisfatto di averlo già prenotato.
Le animazioni sono realistiche come poche, e con loro anche i movimenti "di routine" dei giocatori.
Le difese giocano meglio e capiscono di più le azioni secondo me.
Per quanto riguarda la levetta destra, c'è sicuramente da farci l'abitudine, e poi giocando con la telecamera laterale è difficilissimo gestire finte e cambi di direzione secondo me (io sono abituato a giocare con la telecamera "da dietro").
In generale comunque l'impressione è buonissima. Soddisfatto di averlo già prenotato.