Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: U.C. Sampdoria 1946 - perchè ci lega un filo, un filo che mi porta dritto a lei

Post by Pablets »

MattBellamy wrote: Oh anche io quando era a Parma continuavo a pensare la stessa cosa. Sarà un caso probabilmente, ma io ve l'avevo detto prima :fischia:
Sei un gufo :disgusto: :lol2:
Bisogna capire qual è il problema: secondo me è - al momento - solo un caso, perchè PSV e Napoli meritavano di segnare ben prima del 90esimo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Re: U.C. Sampdoria 1946 - perchè ci lega un filo, un filo che mi porta dritto a lei

Post by Pablets »

Proiettiamoci al futuro prossimo: mercoledì a Cagliari partita durissima. Bisogna concedere meno, perchè tra PSV e Napoli abbiamo concesso una 30ina di tiri dal limite. La difesa deve stare più alta.
Bisognerebbe anche avere il coraggio di sbattere in panchina Semioli, Lucchini e la gente palesemente fuori forma. I ricambi ci sono e sono di qualità.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

PLATOON wrote: Giocatori quali? Gli imbecilli ci saranno sempre.....purtroppo
I giocatori chi ha visto la partita non in TV (perchè quando segnano fanno vedere i replay) sa di chi parlo.
Sui tifosi (e ripeto, parlo dei presenti, non generalizzo su tutti i napoletani)...nel settore ospiti fai il cazzo che vuoi, ma fuori dal settore ospiti bisogna mettersi in testa che sei ospite al Ferraris, non al San Paolo. A parti invertite io non mi sognerei mai di andare in tribuna a Napoli e esultare in faccia ai napoletani.
Si chiama rispetto, e anche un po' educazione.

danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

quoto
aggingo che ero con un amico tifoso del Napoli e lui addirittura per camuffarsi meglio ha esultato al  nostro Goal :forza:,invece vicini a me cerano 2 Napoletani al quale ho fatto capire che era meglio per loro smetterla di esulatre tanto.

sui giocatori non ho notato nulla,ero nella Nord troppo lontano
Image
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

Pablets wrote: Proiettiamoci al futuro prossimo: mercoledì a Cagliari partita durissima. Bisogna concedere meno, perchè tra PSV e Napoli abbiamo concesso una 30ina di tiri dal limite. La difesa deve stare più alta.
Bisognerebbe anche avere il coraggio di sbattere in panchina Semioli, Lucchini e la gente palesemente fuori forma. I ricambi ci sono e sono di qualità.
Dobbiamo sfatare il tabù Cagliari,speriamo sia la volta buona.In effetti ultimamente Semioli non sembra lui,forse dovuto al fatto che è rientrato dall'operazione però lo vedo male.Ma Lucchini perchè è andato di testa sul goal di Cavani??,secondo me ci poteva arrivare anche di piede e anticiparlo
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Pablets wrote: I giocatori chi ha visto la partita non in TV (perchè quando segnano fanno vedere i replay) sa di chi parlo.
Sui tifosi (e ripeto, parlo dei presenti, non generalizzo su tutti i napoletani)...nel settore ospiti fai il cazzo che vuoi, ma fuori dal settore ospiti bisogna mettersi in testa che sei ospite al Ferraris, non al San Paolo. A parti invertite io non mi sognerei mai di andare in tribuna a Napoli e esultare in faccia ai napoletani.
effettivamente, non voglio generalizzare nemmeno io, ma l'anno scorso sembrava di essere più al san paolo che all'olimpico di torino. capisco che faccia godere vincere fuori casa in rimonta di due goal, ma a tutto c'è un limite se sei tifoso ospite...
Image  Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Pozz4ever wrote: effettivamente, non voglio generalizzare nemmeno io, ma l'anno scorso sembrava di essere più al san paolo che all'olimpico di torino. capisco che faccia godere vincere fuori casa in rimonta di due goal, ma a tutto c'è un limite se sei tifoso ospite...
Qs cosa non mi trova d'accordo, essere maleducati, volgari e cafoni ok no....ma limitarsi ad esultare in maniera corretta perchè si è tifosi ospiti non capisco perchè si deve farlo....
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Pablets wrote: I giocatori chi ha visto la partita non in TV (perchè quando segnano fanno vedere i replay) sa di chi parlo.
Pab però per chi l'ha vista in tv chi è che non si è comportato bene? Uno credo di aver capito chi è ma gli altri? Cosa hanno fatto? Gesti, comportamenti incivili?
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

PLATOON wrote: Qs cosa non mi trova d'accordo, essere maleducati, volgari e cafoni ok no....ma limitarsi ad esultare in maniera corretta perchè si è tifosi ospiti non capisco perchè si deve farlo....
perchè se esulti in maniera sguaiata ed esagerata in un settore a prevalenza della sponda opposta e poi ti becchi insulti o mazzate da gente sicuramente non tanto a posto, spiace, ma te la sei cercata...
Image  Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Al ritorno vado al San Paolo, in mezzo ai tifosi del Napoli e se la Samp segna esulto, gridando e urlando in faccia ai napoletani come han fatto ieri.

PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Pablets wrote: Al ritorno vado al San Paolo, in mezzo ai tifosi del Napoli e se la Samp segna esulto, gridando e urlando in faccia ai napoletani come han fatto ieri.
Io ho detto solo esultare in maniera corretta è lecito anche se sei fuori casa, non difendo i maleducati o sguaiati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

PLATOON wrote: Io ho detto solo esultare in maniera corretta è lecito anche se sei fuori casa, non difendo i maleducati o sguaiati
Esatto, allora siamo d'accordo.
Però se in campo i signori Cavani e Dossena si permettono di prendere per il culo la Gradinata Sud e i tifosi Sampdoriani beh, non è che diano proprio il bell'esempio.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: U.C. Sampdoria 1946 - perchè ci lega un filo, un filo che mi porta dritto a

Post by Mr. Sloan »

Pablets wrote: Al ritorno vado al San Paolo, in mezzo ai tifosi del Napoli e se la Samp segna esulto, gridando e urlando in faccia ai napoletani come han fatto ieri.
... e poi non torni a casa
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Pablets wrote: Esatto, allora siamo d'accordo.
Però se in campo i signori Cavani e Dossena si permettono di prendere per il culo la Gradinata Sud e i tifosi Sampdoriani beh, non è che diano proprio il bell'esempio.
Certo che siamo d'accordo, chiedevo i nomi xchè mi sarei meravilgiato se mia vessi detto qualcun altro
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Però premesso questo:
PLATOON wrote: Io ho detto solo esultare in maniera corretta è lecito anche se sei fuori casa, non difendo i maleducati o sguaiati
E premesso che i maleducati e gli irrispettosi vadano sempre condannati, devo dire che sia un peccato che l'esultanza fuori settore possa essere considerata una mancanza di educazione o addirittura (da eventuali facinorosi) una provocazione, come dice Pozz. E' solo una constatazione ovviamente, perché poi per ognuno che si limita ad esultare per sé, ce ne sono altri che si girano a prendere per il culo i vicini di posto, e per quelli non c'è giustificazione che tenga (ma questo vale per casa ed ospiti).
Locked