Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; Dopo tutto, domani è un altro giorno (cit.)

Post by lele_warriors »

theanswer wrote:
Corriamo pure la meta'degli altri.
Ergo mi chiedo: abbiamo fatto una preparazione soft - cosi'e'stato detto - quindi non dovrebbe essere il contrario ???
Boh, o qualcuno dovrebbe modificare qualcosa oppure siamo noi ad essere rincojoniti e a non capire.
lo ripeto da anni,non c'è da stupirsi.le italiane corrono meno praticamente sempre,non ci sono cazzi che tengano,è così.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

lele_warriors wrote: lo ripeto da anni,non c'è da stupirsi.le italiane corrono meno praticamente sempre,non ci sono cazzi che tengano,è così.
Concordo con Lele (per una volta :D ).

Sono un po' di anni che ormai le italiane vanno alla metà della velocità delle altre squadre.
Ecco poi perchè poi si fatica anche contro squadre di livello inferiore ma che corrono il triplo , tipo le russe per esempio.
L'unica a fare eccezione è stata l'Inter delle ultime partite di Champions dell'anno scorso.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

anima_ardente wrote: Ma Ranieri ha avuto il coraggio di dire che la Roma non meritava di perdere ed ha visto una buona partita!  :shocking:
Pazienza (cit.)
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Mr. Clutch wrote: Pazienza (cit.)
Da brividi il commento post partita del cantante. C'è poco da fare, dopo un'ottima prima annata, alla seconda Ranieri va in tilt. E pensare che qualcuno lo rimpiange alla Juve :lol2:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Auguri Tim  :cheer:
ImageImage
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

theanswer wrote: - ecco, giusto lo sguardo assente. Poi, fine delle analogie.
non tanto per lo Spalletti dell'ultimo anno e qualcosa, pure il primo cambio a 10 minuti dalla fine con la squadra sulle gambe è in pieno stile Spalletti

Auguri Tim
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Spiace per la Roma, anche se penso che il Bayern abbia meritato la vittoria. Ma che gol ha fatto Mueller? Ho pensato "gol" nel momento in cui caricava il tiro!

Auguroni a Tim, peccato dover festeggiare così.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

anima_ardente wrote: Ma Ranieri ha avuto il coraggio di dire che la Roma non meritava di perdere ed ha visto una buona partita!  :shocking:
O fuma crack, oppure pensa che lo fumino gli altri.

ps. Auguri a Tim.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Gisko wrote: non tanto per lo Spalletti dell'ultimo anno e qualcosa, pure il primo cambio a 10 minuti dalla fine con la squadra sulle gambe è in pieno stile Spalletti

Auguri Tim
Certo,c'e'sempre quella "impercettibile"differenza di fondo che differenza la tipologia di cambi.
Uno faceva il tutto - pure sbagliando,certo - per vincere, l'altro, per non prenderNe, altri.

Ridatemi Zemanlandia.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Gli mancava solo il "pazienza" e poi avrebbe completato il repertorio tanto caro a noi tifosi bianconeri.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pove wrote: Gli mancava solo il "pazienza" e poi avrebbe completato il repertorio tanto caro a noi tifosi bianconeri.. :forza:
sono repertori putroppo cari a tanti allenatori italiani,vedi mazzarri,se leggi le sue interviste a fine anno fra abritris,figa,preparazione e via dicendo il napoli non meriterebbe mai di perdere o quasi.
lo stesso del neri mi sembra dopo juve-bari fece delle dichiarazioni simili dicendo che aveva visto una buona juve.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

lele_warriors wrote: sono repertori putroppo cari a tanti allenatori italiani,vedi mazzarri,se leggi le sue interviste a fine anno fra abritris,figa,preparazione e via dicendo il napoli non meriterebbe mai di perdere o quasi.
lo stesso del neri mi sembra dopo juve-bari fece delle dichiarazioni simili dicendo che aveva visto una buona juve.
Soprattutto quella  :figo:

(scusate, e non voleva essere puntigliosità visti i miei typo, ma non ho resistito  :gogogo: )
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Se non ha giocato ieri Simplicio, in un contesto dove le sue caratteristiche sarebbero state perfette, non vedo quando lo possa fare.
Serviva un centrocampista tecnico e capace di inserimenti anche senza palle e invece ha messo un centrocampo molto piatto e senza alcuna fantasia.
Che abbia dei problemi fisici che non sappiamo?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

shilton wrote: Se non ha giocato ieri Simplicio, in un contesto dove le sue caratteristiche sarebbero state perfette, non vedo quando lo possa fare.
Serviva un centrocampista tecnico e capace di inserimenti anche senza palle e invece ha messo un centrocampo molto piatto e senza alcuna fantasia.
Mah. Assomiglia tanto alla solita gestione delle partite alla cdc di Ranieri. Il non saper cambiare l'inerzia della gara, o quanto meno provarci, è uno dei difetti più contestati da noi juventini mica per niente.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

shilton wrote: Se non ha giocato ieri Simplicio, in un contesto dove le sue caratteristiche sarebbero state perfette, non vedo quando lo possa fare.
Simplicio è arrivato con un infortunio che si è dimostrato esser più grave di quello che è stato valutato inizialmente; ma comunque il cantante ieri era nel pallone, non avrebbe cambiato un giocatore neanche dopo infortunio, a parte totti che aveva deciso già da sabato scorso di cambiarlo, forse per risparmiarlo per il bologna
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked