Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Mahor wrote: Boh vabbè... nel caso non avrebbe fatto un gesto elegante nemmeno lui.

Detto questo... Schweinsteiger come l'avete visto?
Non verrà eh, ma dato che se ne parla... :D
bah, io non mi esprimo, è un mio pupillo da quando gioca, ora è diventato forte anche nel club, era da prendere qualche stagione fa quando era in scadenza, ora sarà dura, però sarebbe un bel colpo per me, e i crucchi in italia si adattano spesso molto bene, anche se lo preferisco ancora come esterno
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

A me non è piaciuto.Non è facile giocare contro certa gente ma non gli ho mai visto fare niente di particolarmente buono,prevedibile e macchinoso.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

andreaR wrote:

ps: detto questo, solo a me è sembrato o a platini tirava non poco premiare l'inter?  :naughty: :naughty:
si ricordi di noi quando e se torneremo in champion's, caxxo sta premiando cani e porci
Image
Mahor

Post by Mahor »

A.F.D.U.I. President wrote: A me non è piaciuto.Non è facile giocare contro certa gente ma non gli ho mai visto fare niente di particolarmente buono,prevedibile e macchinoso.
Sì, anche secondo me stasera non è stato niente di che.
Positivo solo Robben... si è salvato forse giusto Muller... e sinceramente mi sa nessun altro. :D
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

schwanzi però secondo me rende molto di più da esterno, gioca li perchè ha qualità e perche robben e ribery sono più forti, però quel doppio passo con cui si è preso quella punizione dal limite è un movimento che sulla fascia può fare con più tranquillità, li è troppo sacrificato

Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Pablets wrote: Aveva la maglia con la Champions con scritto "rivolete anche questa?" :notworthy:
vabbè che Materazzi sia un minus habens lo sappiamo (con tutto il rispetto dei portatori di handicap)
Cazzo guardi?
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

andreaR wrote: schwanzi però secondo me rende molto di più da esterno, gioca li perchè ha qualità e perche robben e ribery sono più forti, però quel doppio passo con cui si è preso quella punizione dal limite è un movimento che sulla fascia può fare con più tranquillità, li è troppo sacrificato
Imho Schweinsteiger sarebbe perfetto in un 4-3-3, dove volendo può fare praticamente 4 ruoli.
Ma non ci starei troppo a pensare, non credo che il Bayern abbia intenzione di venderlo.
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Comunque bello vedere che due anni fa giocavano col 4-4-2... poi abbiam deciso di cambiare modulo e giocare col trequartista... e ora torniamo agli esterni.
Nel frattempo, intanto, ci siam persi Robben, che al netto degli infortuni è uno che può fare la differenza come pochi altri al mondo oggi.
Tanto per dirne uno.

Così ora siam costretti a sorbirci i Padoin ed i Lanzafame di turno.

Boh.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

vabbeh dai si sa, stile e Materazzi nella stessa frase!!!??! ma quando mai????  :lol2:
Schwainsteiger l'ho visto un pò cincischiante nel primo tempo, che ho seguito maggiormente, insomma arrivava al limite e mai un'iniziativa personale, sempre passaggi laterali
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

come è crudele la vita, loro arrivano in finale una volta ogni 40 anni e vincono, noi ci arriviamo dominando il dominabile e perdiamo, com'è ingiusta la vita  :D

chissà quando potremmo tornare a festeggiare una champions, guardando il bayern mi verrebbe da dire nemmeno troppo tardi ma dobbiamo mettere dentro una dose di palle che abbiamo perso, nonochè almeno un giocatore offensivo del livello di robben

Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Materazzi ha perso l'ennesima occasione per dimostrare, forse per l'ultima volta in carriera, di avere un po' di cervello...dopo le lacrime ridicole di implorazione del 5 maggio,lo smocking bainco del 2007 (ancora più ridicolo alla luce delle intercettazioni che stanno uscendo ultimamente) anche la maglietta nella finale di Champions...dev'essere proprio ossessionato dalla Juve...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Pove wrote: Materazzi ha perso l'ennesima occasione per dimostrare, forse per l'ultima volta in carriera, di avere un po' di cervello...dopo le lacrime ridicole di implorazione del 5 maggio,lo smocking bainco del 2007 (ancora più ridicolo alla luce delle intercettazioni che stanno uscendo ultimamente) anche la maglietta nella finale di Champions...dev'essere proprio ossessionato dalla Juve...
che ha fatto?
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Leviathan wrote: che ha fatto?
leggi la pagina prima  :gazza: a parte questo mi sento vicino a te in questo momento ripensando alla scorsa stagione, sono momenti difficili, almeno a voi vi hanno montato un circo con due marionette per farvi due risate, qui è buono che domani mattina abbiamo comprato pepe e aquafresca  :sbadat:

Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

andreaR wrote: leggi la pagina prima  :gazza: a parte questo mi sento vicino a te in questo momento ripensando alla scorsa stagione, sono momenti difficili, almeno a voi vi hanno montato un circo con due marionette per farvi due risate, qui è buono che domani mattina abbiamo comprato pepe e aquafresca  :sbadat:
letto...non commento ma il mio pensiero su che persona sia materazzi è risaputo...non ho visto nemmeno un secondo di partita ma non sai che fastidio che provo ad aver visto proprio l'inter vincere nel meraviglioso Bernabeu, si meglio loro del barca però avrei preferito pure uno Zimbru Chisinau a loro...

Andrea comunque io oggi sono schifatissimo dalla dirigenza...un Valdano qualunque che offre la rescissione a Raul, la bandiera...provo schifo per tutto questo.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Non è facile postare essendo un giorno triste per la vittoria dell'inter.
Oggi tra i nomi che ci accostano c'è quello di un certo Berbatov  :polliceverso:
Non servono commenti.

Scusate se esco un attimo  :offtopic: solo per dire una cosa che riguarda la juve e di cui si è già ampiamente discusso:
Il comportamento di MAterazzi nei nostri confronti è ingiustificabile.Persone ignoranti come lui veramente poche(menomale).La cosa che mi dà più fastidio è che il primo a festeggiare e a creare casini quando l'unico posto dove può giocare è in panca.Ridicolo.
Scusate ma ci stava.
Last edited by detroit89 on 23/05/2010, 11:34, edited 1 time in total.
Image
Locked