Sheeeeeed wrote: Preso l'iPad![]()
![]()
Unboxing in progress![]()
Buuuuuuuu :lmao:

![]()

Eddai che scherzo :lol2:Sberl wrote:
Buuuuuuuu :lmao:

Webba capitolato nell'off-topic!!! Benvenuto Webba!!! Troverai sicuramente la risposta...Pap, a te!webba2000 wrote: 1) Scusate l'ignoranza
2) se ho un pc portatile con webcam e cuffie, con microfono ovvio, e voglio videochiamare qualcuno qual'è il programma migliore?
Chiedo perchè devo installare il tutto sul Pc dei miei suoceri che dalla Francia vogliono parlare (E VEDERE) mia moglie e figlia. Siccome loro non hanno mai avuto un PC vorrei una cosa facile, che ne so tipo chatroulette, però che funzioni solo tra i due PC ovviamente.
Si tratterebbe di mettersi d'accordo via telefono sull'ora e poi solo cliccare su un programma.
Che uso?
GRAZIE

Il piu facile e` forse Skype, e` in tutte le lingue e davvero con 2 click sei in videoconferenza.webba2000 wrote: 1) Scusate l'ignoranza
2) se ho un pc portatile con webcam e cuffie, con microfono ovvio, e voglio videochiamare qualcuno qual'è il programma migliore?
Chiedo perchè devo installare il tutto sul Pc dei miei suoceri che dalla Francia vogliono parlare (E VEDERE) mia moglie e figlia. Siccome loro non hanno mai avuto un PC vorrei una cosa facile, che ne so tipo chatroulette, però che funzioni solo tra i due PC ovviamente.
Si tratterebbe di mettersi d'accordo via telefono sull'ora e poi solo cliccare su un programma.
Che uso?
GRAZIE
[/align]

Sheeed ho una domanda per te visto che sei possessore di iPad.Sheeeeeed wrote: Molto bene YouTube, interfaccia decisamente migliorata anche se alcuni video bufferizzano lentamente. Utile l'utilizzo di menù a tendina per Mail, da li si accede alle caselle e alla posta in entrata. Assenza di cover flow per iPod (amen :D) il calendario e le note si avvicinano molto ad un'agenda elettronica, non male! Il passaggio dalla modalità normale a quella landscape e' incredibilmente veloce il che non guasta! Nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto![]()
[/align]
Ti dico, parlando sinceramente e' stato più uno sfizio che una reale necessita'. Lo trovo un bel gingillo, niente di rivoluzionario ovviamente. Più che altro per me l'iPad e' una moda casalinga dato che non ha il 3G e credo che rimarrà entro le mura domestiche. Se cambio stanza non devo caricarmi un portatile da 19" per stare un po' su Internet, niente di che, mi piaceva l'idea :DPorsche 928 wrote: Sheeed ho una domanda per te visto che sei possessore di iPad.
A partela moda, che senso ha l'iPad come il tuo, per di piu a 600 euro?
Sinceramente piu lo vedo e leggo su internet le caratteristiche credo che non sia altro che un iPod touch oversize, nulla ne di nuovo ne di cosi "think different".
Io avrei una domanda per Jobs invece "Steve senti un po ma siete cosi accattoni da non spendere 1 dollaro in piu per mettere 2 porte USB 2.0 in piu, oppure volete spremere altri soldi ai vostri fan per un adattatore ?(che non se nemmeno se ci sia)"
Ma questo e` un altro discorso...

Quoto.Porsche 928 wrote: Il piu facile e` forse Skype, e` in tutte le lingue e davvero con 2 click sei in videoconferenza.

![]()

Gimp e costa pochino, verso lo 0 euriRadiofreccia wrote: Ragazzi, mi serve un programma di modifica di foto.
Ho cercato un pò su internet ed ho visto Photoshop, ma costa davvero troppo (da una parte 699 $, dal sito ufficiale 1080 €).
Qualche altro programma di questo genere?
[/align]

Facile da usare o dovrei mettermi "a studiare" ? :DPorsche 928 wrote: Gimp e costa pochino, verso lo 0 euri![]()