Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by Sberl »

Sheeeeeed wrote: Preso l'iPad :forza: :forza: :forza:

Unboxing in progress :01:

Buuuuuuuu  :lmao:
Most improved forumist 2009
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi

Post by Sheeeeeed »

Sberl wrote:
Buuuuuuuu  :lmao:
Eddai che scherzo :lol2:
ImageImageImage
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

1) Scusate l'ignoranza
2) se ho un pc portatile con webcam e cuffie, con microfono ovvio, e voglio videochiamare qualcuno qual'è il programma migliore?

Chiedo perchè devo installare il tutto sul Pc dei miei suoceri che dalla Francia vogliono parlare (E VEDERE) mia moglie e figlia. Siccome loro non hanno mai avuto un PC vorrei una cosa facile, che ne so tipo chatroulette, però che funzioni solo tra i due PC ovviamente.

Si tratterebbe di mettersi d'accordo via telefono sull'ora e poi solo cliccare su un programma.

Che uso?

GRAZIE
"That's a clown question, bro."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

webba2000 wrote: 1) Scusate l'ignoranza
2) se ho un pc portatile con webcam e cuffie, con microfono ovvio, e voglio videochiamare qualcuno qual'è il programma migliore?

Chiedo perchè devo installare il tutto sul Pc dei miei suoceri che dalla Francia vogliono parlare (E VEDERE) mia moglie e figlia. Siccome loro non hanno mai avuto un PC vorrei una cosa facile, che ne so tipo chatroulette, però che funzioni solo tra i due PC ovviamente.

Si tratterebbe di mettersi d'accordo via telefono sull'ora e poi solo cliccare su un programma.

Che uso?

GRAZIE
Webba capitolato nell'off-topic!!! Benvenuto Webba!!! Troverai sicuramente la risposta...Pap, a te!
Most improved forumist 2009
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

webba2000 wrote: 1) Scusate l'ignoranza

Che uso?

GRAZIE
Il piu facile e` forse Skype, e` in tutte le lingue e davvero con 2 click sei in videoconferenza.
[align=center]Image[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi

Post by Sheeeeeed »

Allora ho preso la versione solo WIFI 32GB. Molto bene sotto il punto di vista Internet, veloce e reattivo. Stenderei un velo pietoso sulle applicazioni native per iPhone, sull'iPad sono un disastro si apre un piccolo riquadro grandezza iPhone e c'è la possibilità di zoomare, ma e' meglio evitare in quanto sgrana parecchio ma questo lo sapevo già. Bene invece le apps adattate all'iPad tipo Google earth. Ho notato che il volume dell'altoparlante e' piuttosto basso, con le cuffie si sente più forte l'iPhone: cosa piuttosto strana.

Nel complesso e' un bel giocattolino, devo provarlo più a fondo con le sue applicazioni native, comunque la pecca più grande rimane quella di non caricare su molte porte USB, bah?!

P.s la risoluzione dello schermo e' davvero buona a 1024, devo ancora sincronizzare foto, a risentirci :D
Last edited by Sheeeeeed on 19/07/2010, 20:41, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Molto bene YouTube, interfaccia decisamente migliorata anche se alcuni video bufferizzano lentamente. Utile l'utilizzo di menù a tendina per Mail, da li si accede alle caselle e alla posta in entrata. Assenza di cover flow per iPod (amen :D) il calendario e le note si avvicinano molto ad un'agenda elettronica, non male! Il passaggio dalla modalità normale a quella landscape e' incredibilmente veloce il che non guasta! Nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto :thumbup:
ImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Sheeeeeed wrote: Molto bene YouTube, interfaccia decisamente migliorata anche se alcuni video bufferizzano lentamente. Utile l'utilizzo di menù a tendina per Mail, da li si accede alle caselle e alla posta in entrata. Assenza di cover flow per iPod (amen :D) il calendario e le note si avvicinano molto ad un'agenda elettronica, non male! Il passaggio dalla modalità normale a quella landscape e' incredibilmente veloce il che non guasta! Nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto :thumbup:
Sheeed ho una domanda per te visto che sei possessore di iPad.
A partela moda, che senso ha l'iPad come il tuo, per di piu a 600 euro?

Sinceramente piu lo vedo e leggo su internet le caratteristiche credo che non sia altro che un iPod touch oversize, nulla ne di nuovo ne di cosi "think different".

Io avrei una domanda per Jobs invece "Steve senti un po ma siete cosi accattoni da non spendere 1 dollaro in piu per mettere 2 porte USB 2.0 in piu, oppure volete spremere altri soldi ai vostri fan per un adattatore ?(che non se nemmeno se ci sia)"
Ma questo e` un altro discorso...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Porsche 928 wrote: Sheeed ho una domanda per te visto che sei possessore di iPad.
A partela moda, che senso ha l'iPad come il tuo, per di piu a 600 euro?

Sinceramente piu lo vedo e leggo su internet le caratteristiche credo che non sia altro che un iPod touch oversize, nulla ne di nuovo ne di cosi "think different".

Io avrei una domanda per Jobs invece "Steve senti un po ma siete cosi accattoni da non spendere 1 dollaro in piu per mettere 2 porte USB 2.0 in piu, oppure volete spremere altri soldi ai vostri fan per un adattatore ?(che non se nemmeno se ci sia)"
Ma questo e` un altro discorso...
Ti dico, parlando sinceramente e' stato più uno sfizio che una reale necessita'. Lo trovo un bel gingillo, niente di rivoluzionario ovviamente. Più che altro per me l'iPad e' una moda casalinga dato che non ha il 3G e credo che rimarrà entro le mura domestiche. Se cambio stanza non devo caricarmi un portatile da 19" per stare un po' su Internet, niente di che, mi piaceva l'idea :D
ImageImageImage
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Porsche 928 wrote: Il piu facile e` forse Skype, e` in tutte le lingue e davvero con 2 click sei in videoconferenza.
Quoto.
Skype è semplice e gratis  :gogogo:
Maledetto Joe Montana
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Sheeeeeed wrote: Preso l'iPad :forza: :forza: :forza:

Unboxing in progress :01:
:applauso:

Sulle recensioni: assolutamente d'accordo con te.
Maledetto Joe Montana
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ragazzi, mi serve un programma di modifica di foto.

Ho cercato un pò su internet ed ho visto Photoshop, ma costa davvero troppo (da una parte 699 $, dal sito ufficiale 1080 € :shocking: ).
Qualche altro programma di questo genere?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Radiofreccia wrote: Ragazzi, mi serve un programma di modifica di foto.

Ho cercato un pò su internet ed ho visto Photoshop, ma costa davvero troppo (da una parte 699 $, dal sito ufficiale 1080 € :shocking: ).
Qualche altro programma di questo genere?
Gimp e costa pochino, verso lo 0 euri  :naughty:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

A quanto leggo in giro l'iPad per essere caricato ad un pc necessita di una porta USB che eroghi almeno 10 watt, io sul portatile ho una porta eSata, ma non carica lo stesso. Non gli basta?
ImageImageImage
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Porsche 928 wrote: Gimp e costa pochino, verso lo 0 euri  :naughty:
Facile da usare o dovrei mettermi "a studiare" ? :D
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply