E grazie ad Alvin e vikings11. E' stato fantastico parlare del nostro amato sport. Così come fare sia martedì e giovedì delle lunghe chiacchierate fino quasi all'una...
Noi siamo l'NFL
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
E grazie ad Alvin e vikings11. E' stato fantastico parlare del nostro amato sport. Così come fare sia martedì e giovedì delle lunghe chiacchierate fino quasi all'una...
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats wrote:
Molto meglio il Peyton spavaldo comunque!
Anch'io lo preferisco al peyton troppo troppo prudente!!!
jason wrote:
Bellissima puntata..ottime le due spalle Peyton e Vikings espertissimi come al solito. Alvin poi vabbè è ormai una certezza
Grazie (e spero che non sia solo perchè sono sul vagone di Sanchez :D)
Peyton_Manning18 wrote:
E' stato fantastico parlare del nostro amato sport. Così come fare sia martedì e giovedì delle lunghe chiacchierate fino quasi all'una...
Questa è la cosa più bella del sito e della radio, che si possa parlare di questo sport con chi lo ama come noi.. altrimenti saremmo veramente troppo isolati..
Peyton_Manning18 wrote:
Noi siamo l'NFL
Grazie anche a te Peyton, abbiamo fatto due nottate a parlare di football e non ci si accorgeva nemmeno che passavano le ore e i minuti, stupendo...come anche i video che avete tirato fuori ieri sera dopo la puntata...
La parte più bella della radio è fermarsi a farsi quattro chiacchiere dopo!
EDIT: "Gimme Shelter"
Last edited by GoPats on 22/01/2010, 21:25, edited 1 time in total.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Purtoppo la qualità la prossima puntata scenderà....ma del resto non è solo colpa mia ma anche di chi sceglie... :gazza:
PM vorrei tanto dirti una cosa...che mi viene dal cuore...ma è meglio di no ora.... :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
.......e non è un'offesa o pensieri brutti come voi potreste immaginare dopo il mio coccolone....ma una bella idea che mi è venuta per il mio fratellozzo colts.... che però è troppo acerba!...se sei sveglio un pochino dovresti aver capito....
Strembald wrote:
Purtoppo la qualità la prossima puntata scenderà....ma del resto non è solo colpa mia ma anche di chi sceglie... :gazza:
PM vorrei tanto dirti una cosa...che mi viene dal cuore...ma è meglio di no ora.... :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
.......e non è un'offesa o pensieri brutti come voi potreste immaginare dopo il mio coccolone....ma una bella idea che mi è venuta per il mio fratellozzo colts.... che però è troppo acerba!...se sei sveglio un pochino dovresti aver capito....
Dopo aver provato da poco una variante dell'anima nera, non sono in grado di capire...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
azazel wrote:
Vi rammento che, come avrete già sentito nei saluti della scorsa puntata, anche questa settimana Full Monday andrà in onda al Martedì.
Sì è vero. Cavolo, scusa aza che non mi ricordo mai di aggiornare il topic.. ma oggi è una giornata difficile :sbadat:
Fortuna che tu sei sempre attento
Terza puntata sulla post season. Ospiti Vikings e Strembald
* Il championship AFC
* Il championship NFC
* una preview del Super Bowl
* Due immancabili parole sulla fine dell'avventura di Sanchez e Favre
* Il Pro Bowl
* Vikings ci dice due parole sui mock appena usciti
* Top e flop di questi playoffs