Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dino N wrote:
UHAAUHAUHAUHUHAUHA ma dai ma sei serio?

ma che cavolo, ma non è possibile che dopo una manciata di giornate ci si metta a discutere del fatto che il campionato è gia scappato  :lol2:. Spero la tua sia una battuta santa pazienza. serenezza ragazzi.

Che abbiamo perso campionati con molti piu puni di vantaggio di quellic he l'inter ha ora e con moooooooooooooooooooooooooooolte meno giornate alla fine del campionato.

qui piu che pessimismo sto topic sta iniziando a prendere le sembianze di una commedia tragicomica.
io ti quoto perfettamente

ma se vai a rileggere i commenti del dopo napoli qui quasi tutti hanno dato il campionato per finito,ero uno dei pochi che non concordava
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

lele_warriors wrote: quoto

non conosco granchè questo iago,ma se può giocarre trequartista di sinistra nel 4-2-3-1 può benissimo giocare nel 4-4-2 di ventura
io da quel che sentivo mi pare che iago sia semlicemente un trequartista centrale,poi questo lo saprete meglio voi
in effetti nella primavera se non ricordo male giocava trequartista centrale, ma essendo mancino qualche volta veniva spostato sulla sinistra...
poi centralmente avrebbe ben poco spazio da noi essendoci Diego e al limite Giovinco...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Pare che il Capitano possa essere pronto già contro l'Atalanta.
Mi pare che poi ci sia la sosta, io aspettarei prima di rischiarlo.

comunque ALEX  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Mikele wrote: Pare che il Capitano possa essere pronto già contro l'Atalanta.
Mi pare che poi ci sia la sosta, io aspettarei prima di rischiarlo.

comunque ALEX  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
finalmente una buona notizia!!!!  :forza: :forza:
magari 10/20minuti potrebbe farli...
cmq per il capitano sempre  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

DROGBA86 wrote: In una squadra dove Almiron è leader indiscusso fatico a credere che Iago non possa stare almeno nei 24.

Poi l'anno scorso Iago si allenava sempre in prima squadra con Del Piero e gli altri e di certo non era così una pippa.
Fatico a capire. C'è qualcosa che non va.
che qualcosa non vada ok, ma la colpa di blanc e secco non la vedo perdonami

poi oh, uno può anche non adattarsi, è un giovanotto speranzoso, mica messi, magari esplode fra qualche giornata, e poi francamente il bari sta giocando benissim con alvarez e l'altro (non ricordo) perchè dovrebbe inserire iago? per fare un piacere a noi e per farci vedere se vale? io credo pochissimo ai prestiti, di grandi giocatori finiti in prestito ne ricordo pochi...i vari ronaldo messi rooney totti del piero in prestito non ci sono andati
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: quoto

non conosco granchè questo iago,ma se può giocarre trequartista di sinistra nel 4-2-3-1 può benissimo giocare nel 4-4-2 di ventura
io da quel che sentivo mi pare che iago sia semlicemente un trequartista centrale,poi questo lo saprete meglio voi
No, perché l'ala in un 4-4-2, per quanto Ventura-style, non l'ha mai fatta.
Se per te, poi, è diverso giocare in una trequarti a tre con una sola punta piuttosto che in un 4-4-2 che diventa 4-2-4 bene.
Per quello che riguarda il suo ruolo: esattamente come Giovinco può giocare indifferentemente trequartista centrale o decentrato.
Tra l'altro nella nostra primavera giocò sia a destra che a sinistra.
E ieri avrebbe fatto comodo.

andreaR wrote: che qualcosa non vada ok, ma la colpa di blanc e secco non la vedo perdonami
Non è questione di colpe, ma di valutazioni.
E la valutazione di Secco e Blanc, o chi per essi, è stata indubbiamente sbagliata.
E' un dato di fatto.
Se hai un terzino ultraoffensivo stile Roberto Carlos vent'enne non lo dai in prestito ad una squadra che usa i terzini bloccati e il cui allenatore preferisce adattare un centrale piuttosto che farci giocare un fluidificante.
No?
E' una valutazione piuttosto semplice.
Così come se hai un regista classico non lo mandi in una squadra nella quale giocano solo i medianacci scarponi, in mezzo. Devi andare ad inserirlo in un contesto adeguato.
Perfetto.
Bari TATTICAMENTE non mi sembra il contesto adeguato a Iago.
E dato che a Bari non ce l'ho mandato io... un errore è stato indubbiamente commesso, imo.

Radiofreccia wrote: No.
Così pareva.
Dino N

Post by Dino N »

Mahor wrote: No, perché l'ala in un 4-4-2, per quanto Ventura-style, non l'ha mai fatta.
Se per te, poi, è diverso giocare in una trequarti a tre con una sola punta piuttosto che in un 4-4-2 che diventa 4-2-4 bene.
Per quello che riguarda il suo ruolo: esattamente come Giovinco può giocare indifferentemente trequartista centrale o decentrato.
Tra l'altro nella nostra primavera giocò sia a destra che a sinistra.
E ieri avrebbe fatto comodo.

Non è questione di colpe, ma di valutazioni.
E la valutazione di Secco e Blanc, o chi per essi, è stata indubbiamente sbagliata.
E' un dato di fatto.
Se hai un terzino ultraoffensivo stile Roberto Carlos vent'enne non lo dai in prestito ad una squadra che usa i terzini bloccati e il cui allenatore preferisce adattare un centrale piuttosto che farci giocare un fluidificante.
No?
E' una valutazione piuttosto semplice.
Così come se hai un regista classico non lo mandi in una squadra nella quale giocano solo i medianacci scarponi, in mezzo. Devi andare ad inserirlo in un contesto adeguato.
Perfetto.
Bari TATTICAMENTE non mi sembra il contesto adeguato a Iago.
E dato che a Bari non ce l'ho mandato io... un errore è stato indubbiamente commesso, imo.

Così pareva.
senza entrare nel discorso meriti colpe che onestamente non risquote il mio interesse, va però detto per amore del vero che un'ala Ventura Style è cio che piu si avvicina al ruolo di Iago eccezion fatta per il laterale in un 4231. Che poi è un po il ruolo che ricopre il tanto cercato Silva dello scorso anno. Che poi se vogliamo è perfetto per tutto il lavoro in fase difensiva che hanno iniziato con Iago lo scorso anno nel lavoro primavera.

Chiaramente poi possiamo discuterne, ma è di certo piu adatto lui al ruolo di ala nel 442 424 di ventura (che poi cosi non adatto a lui non ce lo vedo) che il ruolo di laterale di centrocampo del giovinco empolese.

Personalmente piu che l'errore nell'indirizzo del prestito di blanc/secco, trovo piuttosto curioso che ventura non testi per bene Iago nel suo modulo onde ricavarne qualcosa. Perchè lo sappiamo tutti che qualcosa di molto buono ne esce cmq.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

sono curioso di vedere questo iago, purtroppo seguo poco la primavera, spero non sia troppo pompato però come giovinco, buon elemento, ma lontano anni luce da quel che si diceva,sperem

Mahor

Post by Mahor »

Dino N wrote: senza entrare nel discorso meriti colpe che onestamente non risquote il mio interesse, va però detto per amore del vero che un'ala Ventura Style è cio che piu si avvicina al ruolo di Iago eccezion fatta per il laterale in un 4231. Che poi è un po il ruolo che ricopre il tanto cercato Silva dello scorso anno. Che poi se vogliamo è perfetto per tutto il lavoro in fase difensiva che hanno iniziato con Iago lo scorso anno nel lavoro primavera.

Chiaramente poi possiamo discuterne, ma è di certo piu adatto lui al ruolo di ala nel 442 424 di ventura (che poi cosi non adatto a lui non ce lo vedo) che il ruolo di laterale di centrocampo del giovinco empolese.

Personalmente piu che l'errore nell'indirizzo del prestito di blanc/secco, trovo piuttosto curioso che ventura non testi per bene Iago nel suo modulo onde ricavarne qualcosa. Perchè lo sappiamo tutti che qualcosa di molto buono ne esce cmq.
Silva sarebbe ottimo in un modulo alla Ventura, Iago no.
E ad occhio dire che Ventura, che gli preferisce giocatori modestissimi come Langella, la pensa al mio stesso modo.
Dino N

Post by Dino N »

Mahor wrote: Silva sarebbe ottimo in un modulo alla Ventura, Iago no.
E ad occhio dire che Ventura, che gli preferisce giocatori modestissimi come Langella, la pensa al mio stesso modo.
Non conosco quali siano le motivazioni che ti fanno dire questo.
Quando però firmò per la juve, il ruolo che piu comunemente gli veniva accomunato in spagna era quello di laterale offensivo, non trequartista ed il paragone che piu spesso si leggeva era quello con silva. poi chiaro che tali report vengono fatti un po cosi estemporanei, ma se solo c'è un poco di vero, non escluderei a prescindere tal possibilità.

Inoltre. Tutti i giocatori possono adattare il proprio gioco a ricoprire altri settori del campo e non vedo perchè un diciottenne non potrebbe evolvere in tale direzione.

a memoria il solo giocatore nella storia juventina che mi viene in mente che mai è riuscito a giocare fuori dal suo ruolo è stato Tiago.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dino N wrote: senza entrare nel discorso meriti colpe che onestamente non risquote il mio interesse, .

sono l'ultimo che solitamente fa correzioni,ma questa era notevole  :D :01: :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

Certo, può giocare anche fuoriruolo.
Ma ha 19 anni, e già c'è reticenza ad utilizzare un giocatore di quest'età nel proprio ruolo, figuriamoci in un ruolo non suo.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

lasciando iago al bari, iniziamo a pensare a bergamo, loro non stanno bene come infortuni, ma antonino saprà motivarli a palla per farci lo sgambetto e fare venire il mal di pancia (cit.) a qualcuno...io darei conferma a caceres, per il resto 11 "obbligato" credo tornerà giovinco x tiago e ovviamente trezeguet per amauri...già oggi si può fare l'11, maledetti infortuni: buffon - caceres (grygera) cannavaro chiellini grosso - melo poulsen - camo diego giovinco - trezeguet

aspettando zebina marchisio sissoko del piero iaquinta più di così non si può..

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma sì se come ho detto domenica ci credevo nell'era dei Magrin e Rui Barros perchè non crederci ora.
Obbligo di vittoria sabato pur con dispiaciere per l'amico Conte, sai mai poi che la Roma a San Siro (di solito Inter-Roma è un match pazzo con molti gol e rimonte da tutte e due le parti) non riesca a strappare un punto.

Magari l'incrocio pericoloso Ferrara-Conte-cantante ci potrebbe riportare a più "guardabile" -5.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Col culo che ha l'inter non c'è scozzo.

Anche stasera i soliti finocchi.

Sarà il loro anno su tutti i fronti, mettiamoci in pace.

:lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked