lele_warriors wrote:
quoto
non conosco granchè questo iago,ma se può giocarre trequartista di sinistra nel 4-2-3-1 può benissimo giocare nel 4-4-2 di ventura
io da quel che sentivo mi pare che iago sia semlicemente un trequartista centrale,poi questo lo saprete meglio voi
No, perché l'ala in un 4-4-2, per quanto Ventura-style, non l'ha mai fatta.
Se per te, poi, è diverso giocare in una trequarti a tre con una sola punta piuttosto che in un 4-4-2 che diventa 4-2-4 bene.
Per quello che riguarda il suo ruolo: esattamente come Giovinco può giocare indifferentemente trequartista centrale o decentrato.
Tra l'altro nella nostra primavera giocò sia a destra che a sinistra.
E ieri avrebbe fatto comodo.
andreaR wrote:
che qualcosa non vada ok, ma la colpa di blanc e secco non la vedo perdonami
Non è questione di colpe, ma di valutazioni.
E la valutazione di Secco e Blanc, o chi per essi, è stata indubbiamente sbagliata.
E' un dato di fatto.
Se hai un terzino ultraoffensivo stile Roberto Carlos vent'enne non lo dai in prestito ad una squadra che usa i terzini bloccati e il cui allenatore preferisce adattare un centrale piuttosto che farci giocare un fluidificante.
No?
E' una valutazione piuttosto semplice.
Così come se hai un regista classico non lo mandi in una squadra nella quale giocano solo i medianacci scarponi, in mezzo. Devi andare ad inserirlo in un contesto adeguato.
Perfetto.
Bari TATTICAMENTE non mi sembra il contesto adeguato a Iago.
E dato che a Bari non ce l'ho mandato io... un errore è stato indubbiamente commesso, imo.
Radiofreccia wrote:
No.
Così pareva.