Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
Steve Nash
Senior
Senior
Posts: 1073
Joined: 10/05/2005, 18:24
Location: Vicenza
Contact:

Re: Oklahoma City Thunder - 2010/11 - The KD Project

Post by Steve Nash »

aeroplane_flies_high wrote: ad oggi vedo l'ovest così:

1 Lakers
2 Thunder

a seguire Dallas, San Antonio, Denver, Portland, in ordine sparso. Da capire come saranno i nuovi Suns e che ne sarà di CP3. Occhio ai Grizzlies, hanno rafforzato la panchina ma hanno i lunghi in scadenza...
Io così...

1 Lakers
2 Suns

e via via tutto il resto!
User avatar
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie
Posts: 105
Joined: 12/07/2010, 22:28
Location: Chjiana

Re: Oklahoma City Thunder - 2010/11 - The KD Project

Post by Latrell Sprewell »

Steve Nash wrote: Io così...

1 Lakers
2 Suns

e via via tutto il resto!
Ma anche no!  :D

Cole Aldrich da solo annullerà tutto il vostro reparto lunghi, in più ci sarà il turco che andrà a dire a Nash: "hey, la porto su io"  :gogogo:
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Oklahoma City Thunder - 2010/11 - The KD Project

Post by Heat33 »

suns 2 non li vedo proprio
hanno pure perso stat
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Oklahoma City Thunder - 2010/11 - The KD Project

Post by aeroplane_flies_high »

Steve Nash wrote: Io così...

1 Lakers
2 Suns

e via via tutto il resto!
I Suns sono una squadra interessante, gli arrivi di Turkoglu e Childress porteranno ulteriore pericolosità sul perimetro; il rischio è però che perdano minuti Grant Hill e Jared Dudley, sinceramente due dei giocatori più convincenti in postseason.
Chi gioca sotto? Warrick è buono, ma difensivamente a marcare Gasol non ci sta proprio
Frye lo si è visto molto titubante nei PO, tiro che va e viene, molto a disagio difensivamente...

Di contro i Thunder avranno Ibaka e Harden che dopo un anno di apprendistato sono pronti al grande palcoscenico: Ibaka ha dato 7 stoppate in gara2 contro i Lakers... Harden ha monopolizzato il primo tempo di gara3...

Senza contare che c'è pure Aldrich, giocatore perfetto perchè ha stazza per difendere e buone mani per essere pericoloso in attacco

Io sinceramente credo che i Thunder saranno la sorpresa anche della prossima stagione: ormai si sa che sono una buona squadra, ma forse in pochi si aspettano una contender... ecco a mio parere siamo a quei livelli
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: Oklahoma City Thunder - 2010/11 - The KD Project

Post by WhiteManCanJump »

Lakers davanti.
Per il resto, secondo me se gli Spurs si danno una svegliata sono ancora superiori ai Thunder, mentre le altre squadre al momento mi sembrano tutte abbordabili. I Thunder sono arrivati 8° lo scorso anno, ma a quante vittorie dalla seconda? 4-5?
Dallas mi sembra ancora un'ottima squadra, ma ha troppi equivoci, Denver al completo e con Karl in panca forse è ancora davanti, ma le due condizioni non è detto che siano rispettate. I Suns a me convincono meno di zero, ma non mi convincevano nemmeno lo scorso anno (quando cmq erano una squadra molto più equlibrata). Utah ci sarà ancora, Portland anche. Giustamente bisogna tener d'occhio la possibile rinascita degli Hornets e i "probabili" progressi di Memphis, ma questo farà sì che tutti si mangino vittorie a vicenda, rendendo il tutto ancor più equilibrato.

In tutto questo dico, Thunder potenzialmente secondi, ma l'obiettivo è stare nelle prime 4.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Oklahoma City Thunder - 2010/11 - The KD Project

Post by Scorpyon »

Piccolo momento "pubblicitario" ma riguarda il nostro amato KD  :notworthy:

NBA Mix: Kevin Durant - Rising Star
Image
Dwayne
Rookie
Rookie
Posts: 357
Joined: 13/12/2006, 20:57
Location: Miami Beach

Re: Oklahoma City Thunder - 2010/11 - The KD Project

Post by Dwayne »

Scorpyon wrote: Piccolo momento "pubblicitario" ma riguarda il nostro amato KD  :notworthy:

NBA Mix: Kevin Durant - Rising Star
Bel video e bella canzone. Specialmente la parte di Eminem. :notworthy:
ImageImage
User avatar
jay jay okocha
Rookie
Rookie
Posts: 757
Joined: 13/12/2007, 19:20
NBA Team: New York Knicks
Location: Roma

Re: Oklahoma City Thunder - 2010/11 - The KD Project

Post by jay jay okocha »

prestazione monstre di Durant anche in maglia Usa, quasi 30 punti e 10 rimbalzi senza praticamente uscire mai dal campo..

solita doverosa raffica di inchini.. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Oklahoma City Thunder - 2010/11 - The KD Project

Post by Goppas »

jay jay okocha wrote: prestazione monstre di Durant anche in maglia Usa, quasi 30 punti e 10 rimbalzi senza praticamente uscire mai dal campo..

solita doverosa raffica di inchini.. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Veramente veramennte veramente super. Commmette qualche ingenuità di troppo nel finale, ma è davvero tanta roba.
Un solo problema: esteticamente non bellissimo da vedere. Per il resto  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Oklahoma City Thunder - 2010/11 - The KD Project

Post by lele_warriors »

qualche problemino anche con i passi in partenza  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
jay jay okocha
Rookie
Rookie
Posts: 757
Joined: 13/12/2007, 19:20
NBA Team: New York Knicks
Location: Roma

Re: Oklahoma City Thunder - 2010/11 - The KD Project

Post by jay jay okocha »

Nota a margine: quanto è fastidioso l'atteggiamento del commentatore di Raisport che affianca Lauro? Un minimo di serietà e professionalità, se commenti la pallacanestro non puoi "scoprire" in diretta televisiva che Durant è un gran bel giocatore.. cioè, ti occupi di basket e fino ad oggi non eri a conoscenza delle doti di uno dei primi 10 cestisti al mondo? Come se un telecronista di calcio che si occupasse solo dei campionati italiani si dicesse stupito delle capacità di Messi commentando l'Argentina ai mondiali..
User avatar
hans_moleman
Rookie
Rookie
Posts: 164
Joined: 16/04/2010, 22:08

Re: Oklahoma City Thunder - 2010/11 - The KD Project

Post by hans_moleman »

jay jay okocha wrote: Nota a margine: quanto è fastidioso l'atteggiamento del commentatore di Raisport che affianca Lauro? Un minimo di serietà e professionalità, se commenti la pallacanestro non puoi "scoprire" in diretta televisiva che Durant è un gran bel giocatore.. cioè, ti occupi di basket e fino ad oggi non eri a conoscenza delle doti di uno dei primi 10 cestisti al mondo? Come se un telecronista di calcio che si occupasse solo dei campionati italiani si dicesse stupito delle capacità di Messi commentando l'Argentina ai mondiali..
Magari il problema fosse il commentatore che affianca Lauro! Almeno lui è in grado di dire 2-3 cose sulla pallacanestro. Frankeeno, invece...vabbè, già sappiamo

ps: Westbrook, invece, come sta giocando?
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Oklahoma City Thunder - 2010/11 - The KD Project

Post by aeroplane_flies_high »

Pattriottici 38 per portare gli USA in finale contro i padroni di casa nel giorno della memoria delle torri gemelle.

Spazzato via il precedente record realizzativo per singola partita (Melo), siamo a 6 punti dal record di punti totali per uno statunitense ai mondiali...
Davvero uno spettacolo, giocatore che mi sembra pronto per portare la propria squadra a vincere... e non parlo solamente di Team USA.

Ripeto scusando per l'insistenza che i Thunder sono in rampa di lancio, secondo me son pronti per una stagione a 60 vittorie.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
User avatar
DNGMRZ
Rookie
Rookie
Posts: 522
Joined: 09/12/2006, 14:32
Contact:

Re: Oklahoma City Thunder - 2010/11 - The KD Project

Post by DNGMRZ »

Durant illegale.
Attualmente il miglior giocatore del mondo.
Io MJ a 22 anni non me lo ricordo così forte. :figo:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Oklahoma City Thunder - 2010/11 - The KD Project

Post by andreaR »

che mondiale kd, sono felice se lo merita tutto, anche la finale mostruosa, forse sembra impossibile da dire, forse c'è troppa gente che si offende o se la lega al dito ma durant se continua così nel giro di 2-3 anni mette i piedi in testa a tutti i rivali attuali e sale gradini nella storia della lega  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Locked