Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Cava wrote: Vesely si ritira dal draft.
E anche Motiejunas, secondo Givony, potrebbe fare la stessa cosa. In questo caso sarebbe la prima volta da un pò di anni che potremmo avere un primo giro senza alcun giocatore internazionale.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Rocky wrote: E anche Motiejunas, secondo Givony, potrebbe fare la stessa cosa. In questo caso sarebbe la prima volta da un pò di anni che potremmo avere un primo giro senza alcun giocatore internazionale.
assolutamente si..Seraphin e Delas non sono da primo giro...Donatas se non va non sbaglia cmq...ieri 16 contro Siena, l'ho visto in progresso nell'ultima parte di stagione. Un'intera annata sotto Repesa, magari giocando da protagonista potrebbe garantirgli anche una top 5 il prossimo anno e sicuramente una top 10.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

theref86 wrote: assolutamente si..Seraphin e Delas non sono da primo giro...
Delas comunque non si è ancora dichiarato.
Più che Seraphin (che comunque negli USA piace) probabilmente ad oggi il giocatore europeo con più probabilità di primo giro è Raduljica, altamente sottovalutato; ma comunque, come tutti gli anni, questi discorsi fatti prima dell'Eurocamp lasciano il tempo che trovano.

A margine, si è dichiarato anche Fofana.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Cava wrote: Delas comunque non si è ancora dichiarato.
Più che Seraphin (che comunque negli USA piace) probabilmente ad oggi il giocatore europeo con più probabilità di primo giro è Raduljica, altamente sottovalutato; ma comunque, come tutti gli anni, questi discorsi fatti prima dell'Eurocamp lasciano il tempo che trovano.

A margine, si è dichiarato anche Fofana.
ti parlavo di potenziale...grazie per le tue perle...scusa abito a Treviso..non ho mai visto l'Eurocamp sai?
...e anche Seraphin non male..io ho espresso un parere..se tu hai le tue opinioni mi fa piacere..ma hai un tono da pontefice massimo..scusa non ho la verità in mano come te...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

theref86 wrote: ti parlavo di potenziale...grazie per le tue perle...scusa abito a Treviso..non ho mai visto l'Eurocamp sai?
...e anche Seraphin non male..io ho espresso un parere..se tu hai le tue opinioni mi fa piacere..ma hai un tono da pontefice massimo..scusa non ho la verità in mano come te...
:shocking:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

theref86 wrote: ti parlavo di potenziale...grazie per le tue perle...scusa abito a Treviso..non ho mai visto l'Eurocamp sai?
:lol2:
Permalosetto, eh? Ma ti dà così fastidio se qualcuno ti quota? Provato con la camomilla?

Ho detto che non hai visto l'Eurocamp? No, ho detto (dando per scontato che tu lo sapessi, com'è effettivamente; non era mica una critica) che prima dell'Eurocamp è presto per fare questi discorsi: ergo, mi sembra presto per dire "Seraphin (o chi per lui) non è da primo giro" (anche perchè poi possiamo riparlare su chi pensa di avere la verità in mano; ma sorvoliamo...). Tanto per fare un esempio, Eyenga l'anno scorso quando mai è stato considerato da primo giro?

Non vedo poi cosa ci sia di male a precisare che Delas non si è ancora dichiarato, o a tirare in ballo Raduljica come possibile nome da primo giro; tra le altre cose, sei tu che hai cominciato ad allargare il discorso di Rocky riferendoti a giocatori in particolare.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

ma tu fai bene a precisare...si vede che ne sai parecchio..solo che a me piace confrontarmi..magari avrò frainteso ma talvolta sembri avere un tono che non ammette repliche...magari sono io permaloso dai... :lmao: :lmao:

fine OT!

cmq quest'anno farò fatica ad andare al camp causa esami..non ho ancora visto la lista degli invitati...ma se c'è qualcuno che merita..magari un saltino...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Ref però calmiamo gli animi, perchè non mi sembra che Cava ti abbia ripreso in maniera da avere una risposta così piccata.
Image - Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

si si tranquillo...ho detto che sono permaloso dai... :lmao:
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Levoy Allen di Temple, forse uno dei migliori rimbalzisti della nazione cm per cm, si è dichiarato per il draft senza agente.

Anche Solomon Alabi si dichiara, ma non si sa ancora se assistito o meno.
Image - Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

theref86 wrote: magari avrò frainteso ma talvolta sembri avere un tono che non ammette repliche...
Tengo a precisare: se scrivo in modo piuttosto diretto, condensando il mio pensiero in poche righe, con pochi fronzoli e ancora meno smileys, non vuol dire certo che non ammetta repliche; anzi, ben vengano le discussioni costruttive (e pazienza se non si è della stessa opinione: da parte mia, se non avessi abbastanza convinzioni per argomentare una mia posizione non starei nemmeno a perdere tempo a scrivere).

Comunque anche Pablo Aguilar, autore di un'ottima stagione a Granada (squadra molto interessante), entra al draft.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Da Brawl wrote: Levoy Allen di Temple, forse uno dei migliori rimbalzisti della nazione cm per cm, si è dichiarato per il draft senza agente.
Tanto non se lo filerà nessuno, come al solito.  :lol2:

Eppure con un po' di coincidenze astrali favorevoli (al posto giusto al momento giusto) sto ragazzo in NBA giocherà.

E' Carl Landry che incontra Paul Millsap.

Solito clima di Aprile intanto, solita calma prima della tempesta con il torneo NCAA alle spalle. Non a caso mock immobili e secondo me ancora molto molto lontani dalla realtà di fine Giugno. Per esempio continua a farmi tenerezza Stephenson indicato alla 58 da DraftExpress, però evidentemente sono fuori strada io.  :penso:
Poi io non faccio testo perché storicamente non sono manco convinto che la prima scelta assoluta sia una consensus...  :fischia:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Gerry Donato wrote: E' Carl Landry che incontra Paul Millsap.
Con le dovute proporzioni :D, però è un ragionamento che fila.
Grande propensione, posizione, intuito e tempismo per la carambola, inoltre è molto atletico e ha mani ENORMI.
In attacco è molto limitato perchè non ha un movimento uno e non può mettere palla a terra, ma nella spazzatura raccoglie molto.
Gerry Donato wrote: Poi io non faccio testo perché storicamente non sono manco convinto che la prima scelta assoluta sia una consensus...  :fischia:
L'hai detto, fratello. :D
Image - Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Da Brawl wrote: Con le dovute proporzioni :D, però è un ragionamento che fila.
Grande propensione, posizione, intuito e tempismo per la carambola, inoltre è molto atletico e ha mani ENORMI.
In attacco è molto limitato perchè non ha un movimento uno e non può mettere palla a terra, ma nella spazzatura raccoglie molto.
:lol2:

Sì, in effetti ho sparato un po' altino il profilo, però ha messo ormai uno sfizioso piazzato dalla media molto molto Millsappiano, e come passatore è addirittura superiore ad entrambi, molto sottovalutato. In fondo anche Millsap e Landry non godevano al draft del credito che si sono poi meritati sul campo.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Gerry Donato wrote: :lol2:

Sì, in effetti ho sparato un po' altino il profilo, però ha messo ormai uno sfizioso piazzato dalla media molto molto Millsappiano, e come passatore è addirittura superiore ad entrambi, molto sottovalutato. In fondo anche Millsap e Landry non godevano al draft del credito che si sono poi meritati sul campo.
Lungi da me svalutartelo, ma non mi sembra che il buon Lavoy abbia lo stesso sangue degli occhi dei due.
Posso benissimo sbagliarmi, ma nelle occasioni in cui mi è capitato di vederlo non è che sia un animale inferocito da tabelloni come gli altri due, ma concordo con te sul non sottovalutarlo visto anche come sono andate le carriere degli altri due in relazione alla posizione scelta.

E se torna a Temple? Tutta aria fritta! :D
Image - Image
Post Reply