Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Re: A.S. ROMA 1927; Nuovo ciclo, stesso Cassetti.

Post by Tim-D »

dreamtim wrote: speriamo Tim, sperem, ma da salvare oggi c'è la w e poco altro.

o Menez si reiventa interno avanzato, o la veggo buia, ed è uno strapeccato.
be sicuramente se è sempre cosi c'è da rabbuiarsi, pero ce lo siamo detto tra noi diverse volte, nessuno di noi pretendeva o si attendeva chissà quali performance o magie tattiche. Alla fine pensiamo alle cose positive ossia che si c'è stata strizza e sofferenza pero veri pericoli =1 forse due su quel contropiede ma soprattutto 3 punti che in fondo è mancato proprio questo in quel di genova dove abbiamo detto: si la Roma a segnare segna ma poi ne prende uno piu di quelli che fa: oggi no :D E' gia un punto su cui ripartire.

FORZA ROMA Image

@lele: si per carità, pero dopo appena una partita con 15 gg di allenamento voglio attendere prima di partire in quarta.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Tim-D wrote: FORZA ROMA Image
Sempre!

Quotezza e speriamo nel futuro prossimo venturo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Preparatevi ragazzi. Domani è lunedì. Prime tabelle del cantante in arrivo  :forza:
ImageImage
defense is only way
doc G
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; Lupi nella tormenta, work in progress per Ranieri

Post by doc G »

Tim-D wrote: Il fatto che lavori nell'immobiliare e nel bancario automaticamente rende piu credibile cio che dici? Se ti dicessi che sono un revisore avrei piu ragione rispetto a te? ne dubito, a me non interessa fare una gara di competenze, su un forum per di più. Evidentemente pero se mi permetto di riprendere qualcuno su una cosa non soggettiva è perchè qualcosa la conosco anche io e posso ribaltarti il post senza pero minare la tua credibilità qui dentro.
Per cui vado sommariamente per evitare una sfida che porterebbe poi a non disquisire piu e questo è un male. Nel punto 1 fai un paragone che sta come il giorno e la notte visto che non sono neanche lontanamente paragonabili le situazioni di Roma e Lazio (ancor di piu con parma e fiorentina), figuriamoci di gruppi non sportivi come IP e Cirio (o Parmalat che dir si voglia). Poi mancano di citazione molti aspetti che magari ti sei dimenticato e che rilevano in discorsi simili, dalla condizione del gruppo, agli asset etc etc etc Il secondo punto viene di pari passo per il primo.
Sul terzo, alemanno e marrazzo, sei andato per la tangente quando parli di finanziare direttamente il pj o roba simile. Alla tua frase: "c'è l'olimpico e il flaminio" (di proprietà Coni ndr) ho replicato dicendo che le intenzioni comunali e regionali ci sono a costruire due stadi nuovi. Semplicemente questo e ti ho riportato loro frasi per confermarti quanto ti dicevo visto che giustamente non sei tenuto come me magari a seguire tutto del mondo Roma non essendo romanista anche tu. L'ipotizzare una partecipazione in finanziamento del Comune o roba simile non vedo cosa c'entri non avendone io stesso parlato e in accordo con te, pura fantascienza. Sulla frase "quotata all'asta" ho dimenticato una virgola e il senso è cambiato.
E ribadisco, se magari c'è ancora qualche dubbio, che da qui a farsi ne corre e nessuno ha detto che si farà, ma ci sono elementi utili a discutere ed altri che sono semplicemente buttati li tanto per.
Chiudo la polemica e non vado oltre, agli altri non importa di ciò che ci diciamo. Mi son fatto prendere la mano perchè hai risposto con moltissima malagrazia e con idee non chiarissime sull'argomento, spiego le ultime cose che hai citato nel tuo post e poi finisco, se vuoi ci sono sempre per pm. Il paragone fra gruppo Sensi ed i gruppi di Cragnotti e Tanzi stava a cercare di farti capire che se hai debiti non consolidati i soldi non te li darà mai nessuno e perchè. Una società quotata in borsa ed in difficoltà economiche può fare la fine della Parmalat o della FIAT, fallire o essere rilanciata, esempi al limite e senza volontà di paragonare una delle due società al gruppo Sensi, non metto in dubbio che il gruppo Sensi sia patrimonializzato e possa cavarsela, ma fino a che non si sa la fine le banche potranno al massimo consolidare i debiti esistenti.
In un momento in cui il mercato immobiliare è in difficoltà ed alle banche manca liquidità se sei capitalizzato ma non hai liquidità le banche non le attiri certo.
Sul comune se si farà un terzo stadio comunale non vedo quale affare ci sarà per la Roma, dato che non sarebbe delle società ma del comune, se daranno le autorizzazioni torniamo a quel che ci dicevamo con Drimme, cioè farebbe senza dubbio aumentare l'appeal della Roma in caso di cessione, totale o parziale, quindi sarebbe per voi un fatto molto positivo, ma il gruppo Sensi ad oggi non potrà realizzarlo da solo di sicuro.
Qui chiudo definitivamente

PS Non comprendo le polemiche sul rinnovo di Totti, il giocatore è il simbolo della Roma, il montesalari della Roma è sostenibile, in quanto il bilancio è in pareggio, al limite potrei comprendere una polemica solo se ci fosse la certezza che il pupone non avrebbe spuntato la stessa cifra altrove.
Comunque l'importanza che ha Totti alla Roma non è paragonabile a quella che lui oggi potrebbe avere in un'altra società.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Questa la reazione di De Rossi a fine partita ai cori "Devi morire, devi morire" e "Dov'è il suocero, dov'è il suocero"
425,350
Danielino  :notworthy:

Il presidente del Siena Lombardi Stronati a Radio Radio Tv ha parlato dell'episodio sgradevole accaduto a De Rossi, insultato dai tifosi toscani.
Chiedo a nome del Siena scusa a De Rossi per questi cori volgari della curva. Sono stati soliti cori ignoranti che non andrebbero fatti, non c'è stato nessun insulto specifico. Sono state le solite cose che si sentono allo stadio ma che andrebbero eliminate. L'anno scorso siamo stati premiati, l'anno scorso, come migliore tifoseria. Quest'anno non lo saremo, forse, per questo motivo. Ma recupereremo

http://www.calciomercato.it/news/58446/ ... Rossi.html
Last edited by Scorpyon on 13/09/2009, 23:01, edited 1 time in total.
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ma solo io tutte le volte che sono andato a vedere una partita ho sempre sentito il coro "Devi Morire?"  :shocking:
vittoliam

Post by vittoliam »

NckRm wrote: Ma solo io tutte le volte che sono andato a vedere una partita ho sempre sentito il coro "Devi Morire?"  :shocking:
Credo che il coro pesante sia stato "Dov'è il suocero, dov'è il suocero", perchè era proprio personale.
Un devi morire allo stadio si sente spesso.

De Rossi ha reagito così ci sta, c'è chi se ne sbatte e chi ci resta male.
Bell'intervento di Lombardi Stronati comunque, anche se non avevo mai sentito un presidente scusarsi con Materazzi ad esempio per i milioni di "figlio di puttana" ricevuti.
La reazione di De Rossi , più che compresnibile, ha evidentemente marcato il tutto.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

vittoliam wrote: Credo che il coro pesante sia stato "Dov'è il suocero, dov'è il suocero", perchè era proprio personale.

Bell'intervento di Lombardi Stronati comunque, anche se non avevo mai sentito un presidente scusarsi con Materazzi ad esempio per i milioni di "figlio di puttana" ricevuti.
La reazione di De Rossi , più che compresnibile, ha evidentemente marcato il tutto.
Adesso comincio a capire un pò di più. Comunque mi sembra strano che un giocatore si faccia condizionare così tanto da questi cori. Specialmente uno che è campione del mondo, dovrebbero entrargli da un orecchio e uscire dall'altro.
Ovviamente dispiace per la vicenda personale.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

vittoliam wrote: anche se non avevo mai sentito un presidente scusarsi con Materazzi ad esempio per i milioni di "figlio di puttana" ricevuti.
non capisco. dove sarebbe l'errore?  :naughty:
ImageImage
defense is only way
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

NckRm wrote: Adesso comincio a capire un pò di più. Comunque mi sembra strano che un giocatore si faccia condizionare così tanto da questi cori. Specialmente uno che è campione del mondo, dovrebbero entrargli da un orecchio e uscire dall'altro.
Ovviamente dispiace per la vicenda personale.
concordo in pieno.

De Rossi dovrebbe lasciar correre, anche se i cori senesi sono stati squallidi al 100%, va detto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

vittoliam wrote: Credo che il coro pesante sia stato "Dov'è il suocero, dov'è il suocero", perchè era proprio personale.

vabbè un conto è l'insulto standard, un conto è lo sfottò su un parente morto.
John Dorian

Post by John Dorian »

Cammellaio Patto wrote: vabbè un conto è l'insulto standard, un conto è lo sfottò su un parente morto.
La mamma di Materazzi è morta infatti.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

John Dorian wrote: La mamma di Materazzi è morta infatti.
ah ecco!
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

dreamtim wrote: concordo in pieno.

De Rossi dovrebbe lasciar correre, anche se i cori senesi sono stati squallidi al 100%, va detto.
Non direi. Questi cori ci sono dappertutto, li ho sentiti fare anche io dai tifosi romani, per cui.. Diciamo che sono cori che andrebbero evitati in ogni caso, a prescindere, e non giustifico la curva, però non dimentico che se all'inizio la trasferta era stata vietata c'era un motivo e se la curva ce l'ha con i romani è per una ragione ben precisa.

Poi il coro al singolo giocatore non piace, ma c'è sempre.
Last edited by davidvanterpool on 14/09/2009, 1:42, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
dreamtim

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: Non direi. Questi cori ci sono dappertutto, li ho sentiti fare anche io dai tifosi romani, per cui.. Diciamo che sono cori che andrebbero evitati in ogni caso, a prescindere, e non giustifico la curva, però non dimentico che se all'inizio la trasferta era stata vietata c'era un motivo e se la curva ce l'ha con i romani è per una ragione ben precisa.

Poi il coro al singolo giocatore non piace, ma c'è sempre.

De Rossi non è "i romani" e io concordavo che un professionista non dovrebbe fare quelle scene, non hai letto bene  :lol2:

detto questo, inutile giustificare i tizi del coro però Dida.

Io dico che sono squallidi, non che siano "assurdamente fuori dal contesto".  Peace  :D
Image Image
Locked