Eppure gli uomini adatti c'erano. Si chiamavano Ottavino (per un altro IP), Corradini, Panerati e Maestri.Jackson9 wrote: Mazzanti immenso...sul resto non commento sarebbe come "picchiare uno che sta andando di corpo" ...guardando bene il bullpen azzurro al terzo era già tutto scritto.
WBC Live Games
-
rene144
- Pro

Re: WBC Live Games
-
Gio
- Senior

Jackson9 wrote: Mazzanti immenso...sul resto non commento sarebbe come "picchiare uno che sta andando di corpo" ...guardando bene il bullpen azzurro al terzo era già tutto scritto.
Questo è uno sport dove purtroppo parlano i numeri e non si inventa nulla.
...mi vien troppo da ridere per poter rispondere........
- Dodgers fan #7
- Pro

A San Juan dentro Pedro. Vedremo se si ripeterà contro gli stessi avversari...
-
rene144
- Pro

Gio, non cogliere, non cogliere l'occasione perchè sennò non ne usciamo più :lol2:Gio wrote:
...mi vien troppo da ridere per poter rispondere.......
-
rene144
- Pro

ESPN America taglia l'ultimo IP per andare da Olanda e Repubblica Dominicana. Giustamente, aggiungo, purtroppo.
- Dodgers fan #7
- Pro

C'è anche un pò di show nel dugout venezuelano... ormai con la testa sono già a Miami. E come non dargli torto? :gazza:
-
rene144
- Pro

Ci siamo persi solo il doppio di Rottino e la BB di Santora, poi niente altro. Bravi loro, noi bravi in parte, ma perdiamo 10-1. Evitata la manifesta, abbiamo vinto una partita. Abbiamo tenuto alta la bandiera per certi versi mentre abbiamo fatto schifo per altri. E vabbè dai...
Ora vediamo l'Olanda, non riesco a non tifare per loro, davvero...
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Eccoci per Olanda-Rep Domenicana! :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Si va alla parte bassa del sesto! Sempre 0-0
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
io vado a fare le nanne, grazie per la compagnia...un applauso a kalle e lephio.rene144 wrote: Ci siamo persi solo il doppio di Rottino e la BB di Santora, poi niente altro. Bravi loro, noi bravi in parte, ma perdiamo 10-1. Evitata la manifesta, abbiamo vinto una partita. Abbiamo tenuto alta la bandiera per certi versi mentre abbiamo fatto schifo per altri. E vabbè dai...
non POSSO non svegliarmi con la sveglia ed arrivare in ritardo di 45minuti al lavoro come ieri :gazza: :sbadat:
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Sono arrivato a casa tardi e sono riuscito a vedere solo l'nning di AleMae ..... qualcuno può dirmi com'è andato panerati ? Dal box sul sito mlb ho visto che ha fatto solo un eliminato o sbaglio ? in che situazione è entrato ??
-
rene144
- Pro

E' entrato sotto 7-0 se non erro ed ha affrontato solo Carlos Guillen, facendolo fuori in 3 lanci (called strike, swinging strike, groundout fuori equilibrio su un eccellente cambio esterno). Poi l'ha subito tolto, perchè rischiava di disturbare il momentum venezuelano.Fede_ wrote: Sono arrivato a casa tardi e sono riuscito a vedere solo l'nning di AleMae ..... qualcuno può dirmi com'è andato panerati ? Dal box sul sito mlb ho visto che ha fatto solo un eliminato o sbaglio ? in che situazione è entrato ??
-
rene144
- Pro

Gli olandesi meritano miliardi di applausi. Non so quanto e se dureranno. Ma ragazzi, settimo inning, solo 5 valide per i dominicani. Il lineup olandese è stato zittito (2 valide in 6 IP, 12 K subiti), ma i pitchers per ora reggono. Non credo ancora per molto... ma grandissimi!
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Mah ...Cordemans ..lo conosciamo bene ,gran brutto uccello ,forse i Dominicani impareranno a conoscerlo da stasera
-
rene144
- Pro

0-0 e si va alla parte bassa del settimo (quella in cui attacca l'Olanda). E' veramente incredibile tutto ciò...