http://www.youtube.com/watch?v=QePjIIBI-sI
che è il primo beat di successo di Kanye, quello che in sostanza ha lanciato la sua carriera. Ed è imo uno dei più belli in assoluto

Mamma mia RicoRico Tubbs wrote:Per tornare sull'argomento Kanye-beatmaker, oggi l'iPod mi ha riproposto questa
che è il primo beat di successo di Kanye, quello che in sostanza ha lanciato la sua carriera. Ed è imo uno dei più belli in assoluto![]()
![]()

[/align]

Si concordo, anche se per il vincitore sarei andato senza dubbio su Nas, Life is Good è veramente un gioiellino. Molto, molto bello anche Undun, ma il precedentemente citato ha quel qualcosa in più.Rico Tubbs wrote:Lupe, Nas o The Roots avrebbero dovuto vincere come best album. Gli altri 3 sono la stessa ripetitiva merda con 3 voci diverse.

Si, nel video promo All Star Game han proprio lasciato solo certe parti, andando a distorcere la vera e propria natura del pezzo. Ma era anche prevedibile, una Lega che punta al venderti anche le mutande della tua squadra che come promo dell'evento più mediatico dell'anno sceglie una canzone che si chiude con: "Consumption is in the veins..."? Ma va bene così.Pozz4ever wrote:io invece che non sono un appassionato di rap/hip hop ci sono arrivato molto lungo e per caso, sto ascoltando qualche pezzo sparso cercando anche di capirlo bene, cosa che per un ascoltatore distratto quale sono quando ascolto il genere non è l'ideale, e devo dire che non mi dispiace affatto.
anzi, diciamola tutta: ci sono arrivato vedendo il video/promo fatto per l'all star game con wings, che per quel promo è stato letteralmente travisato visto che poi ho sentito l'originale. non bella come cosa, in ogni caso come tematiche mi piace, molto più coinvolgente rispetto al clichè del genere.

Che è poi quello che piace e cerca un certo tipo di pubblico, che solitamente, in quanto a numeri, tende a farla da padrone.ride_the_lightning wrote:condivido su Thrift Shop. la ascolto, mi piace, ma non la metterei manco lontanamente fra le top di Ben&Ryan. gradevole, simpatica, video divertente, ma stop.

[/align]Quoto tutto. Macklemore ha voluto fare un pezzo molto più pop, anche per avere maggiore visibilità.ride_the_lightning wrote:condivido su Thrift Shop. la ascolto, mi piace, ma non la metterei manco lontanamente fra le top di Ben&Ryan. gradevole, simpatica, video divertente, ma stop.