Fosse stato Parcells l'HC a Miami i playoffs non li avrebbero fatti. Il problema è che Jerry Jones ci tiene a svolgere più mansioni di quelle che gli competono, magari l'assunzione di un GM potrebbe essere una prima strada da percorrere.azazel wrote: E' HC a miami? NO.
Come HC Parcells era ed è bollito, per cortesia....cerchiamo di avere una memoria leale. Non metto in dubbio le sue qualità di scegliere il talento (anche se a Dallas un paio di scelte le ha cannate, o no?) ma come HC non mi pare il caso ora di rimpiagere il Tonno, larry...........
Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Schedule 2009 (avremo la NFC South e la AFC West):
HOME
Giants
Eagles
Redskins
Falcons
Panthers
Raiders
Chargers
Seahawks
AWAY
Giants
Eagles
Redskins
Saints
Buccaneers
Broncos
Chiefs
Packers
E poi.... :gazza:
2010
HOME
Giants
Eagles
Redskins
Bears
Lions
Jaguars
Titans
NFC South same place finisher
AWAY
Giants
Eagles
Redskins
Packers
Vikings
Texans
Colts
NFC West same place finisher
2011
HOME
Giants
Eagles
Redskins
Cardinals
Rams
Bills
Dolphins
NFC North same place finisher
AWAY
Giants
Eagles
Redskins
49ers
Seahawks
Patriots
Jets
2012
HOME
Giants
Eagles
Redskins
Saints
Buccaneers
Browns
Steelers
AWAY
Giants
Eagles
Redskins
Falcons
Panthers
Ravens
Bengals
HOME
Giants
Eagles
Redskins
Falcons
Panthers
Raiders
Chargers
Seahawks
AWAY
Giants
Eagles
Redskins
Saints
Buccaneers
Broncos
Chiefs
Packers
E poi.... :gazza:
2010
HOME
Giants
Eagles
Redskins
Bears
Lions
Jaguars
Titans
AWAY
Giants
Eagles
Redskins
Packers
Vikings
Texans
Colts
2011
HOME
Giants
Eagles
Redskins
Cardinals
Rams
Bills
Dolphins
AWAY
Giants
Eagles
Redskins
49ers
Seahawks
Patriots
Jets
2012
HOME
Giants
Eagles
Redskins
Saints
Buccaneers
Browns
Steelers
AWAY
Giants
Eagles
Redskins
Falcons
Panthers
Ravens
Bengals
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
multiple
- Pro

Ti stai avvantaggiando con il lavoro?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- azazel
- Pro

Esatto era per dire che fino al 2013 non se ne parla....allora avrei 32 anni....multiple wrote: Ti stai avvantaggiando con il lavoro?
Join the third.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ho letto tutto e credo che ognuno abbia ragione. L'infortunio a Romo, il QB che si scioglie, il solo TO a tirare fuori le palle quando serve, talento qua e talento là. Ognuno è giusto che abbia le proprie motivazioni. Io credo che JJ sia uno dei primi problemi di Dallas e pur essendo uno di quelli che ha sempre messo i Boys tra le squadre di maggior talento devo cominciare a ricredermi perché, a questo punto, tre indizi fanno una prova. Sei o sette una quasi condanna. Sicuri che mantenere il CS sia giusto? Forse i problemi di testa, di attitudine, di qualcuno arrivano proprio da lì.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
ti rispondo io per primo: questo coaching staff e JJ si stanno rendendo ridicolichinasky wrote: Ho letto tutto e credo che ognuno abbia ragione. L'infortunio a Romo, il QB che si scioglie, il solo TO a tirare fuori le palle quando serve, talento qua e talento là. Ognuno è giusto che abbia le proprie motivazioni. Io credo che JJ sia uno dei primi problemi di Dallas e pur essendo uno di quelli che ha sempre messo i Boys tra le squadre di maggior talento devo cominciare a ricredermi perché, a questo punto, tre indizi fanno una prova. Sei o sette una quasi condanna. Sicuri che mantenere il CS sia giusto? Forse i problemi di testa, di attitudine, di qualcuno arrivano proprio da lì.
vi posto questo SOLO per non
7. When drafting, pick out a player you really, really like, or who has the same birthday as you. Fall in love with that player and move heaven and earth to draft him, even if it's three rounds early.
....da pochi minuti c'è la conferenza stampa di Wade Phillips...tutti i Cowboys d'oltreoceano se la stanno ridendo :gazza:

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
per la serie IL MONDO E' PAESE....contestazione accesa di tifosi 'Boys a Valley Ranch con Bradie James che chiama la polizia
secondo ESPN Romo, sotto la doccia, avrebbe avuto un malore
secondo ESPN Romo, sotto la doccia, avrebbe avuto un malore

- larry33
- Senior

....intanto diamo il permesso ai Lions di parlare con Big Red
W.P o B.R o B.S no e????? 

-
multiple
- Pro

Non sembra roba da poco...larry33 wrote: secondo ESPN Romo, sotto la doccia, avrebbe avuto un malore
Cowboys | Romo collapses following Week 17 game
Mon, 29 Dec 2008 08:37:15 -0800
Rick Herrin, of the Fort Worth Star-Telegram, reports Dallas Cowboys QB Tony Romo (rib), who suffered a rib injury late in Week 17, collapsed in the shower and had to be helped to his feet by teammates. Romo had X-rays after receiving attention from the team's athletic trainers. When he fell, teammates rushed to his aid and one player called for paramedics. Emergency help rushed into the locker room with a stretcher, which wasn't needed. Romo was helped to his feet, and appeared to have trouble breathing from the injury. Romo spoke at his postgame news conference, but had trouble moving. He also had to be helped off a short stage where he addressed the media.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
- azazel
- Pro

Chissà...dopo averlo perso per il culo per il Messico, dopo aver scherzato sulla malattia del padre, ora avranno modo anche di "strumentalizzare" pure questo malore...massì chissenefrega....
Romo ha mostrato delle lacune, ha giocato una pessima stagione, ci ha fatto perdere delle partite, io comunque affonderò con lui.
Romo ha mostrato delle lacune, ha giocato una pessima stagione, ci ha fatto perdere delle partite, io comunque affonderò con lui.
Join the third.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
azazel wrote: Chissà...dopo averlo perso per il culo per il Messico, dopo aver scherzato sulla malattia del padre, ora avranno modo anche di "strumentalizzare" pure questo malore...massì chissenefrega....

- azazel
- Pro

oppurechinasky wrote:![]()
??
Join the third.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- azazel
- Pro

pandu86 wrote:![]()

arrrrrrr
Join the third.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Su Jerry Jones inizo a dare ragione a Larry e condivido il pensiero del china, purtroppo un coach capace di ridare disciplina alla squadra tipo Cower non arriverà mai temo, e quindi i risultati, talento o meno, saranno sempre gli stessi.
Adesso non riesco a dare la colpa a Jerry, a Wade, a Tony o a chissà chi. La disfatta è talmente grande che non risco ancora bene a realizzare quello che è successo, ed anche se Witten è stato commovente che mezzo rotto, a partia già finita, ha combattuto con l'uomo addosso per guadagnare le extra-yards per chiudere un down, io sono per non colpevolizzare nessuno nello specifico e che tutti riflettano, ognuno nel ruolo che gli compete, su quello che sono riusciti a fare quest'anno.
Vabbè gli infortuni, vabbè le polemiche ecc.. però siamo stati demoliti da Phila nella partita più importante dell'anno, e se ci sta di perdere, non esiste che si perda così! Se Garrett andrà via non so se dispiacermi (pensando all'anno scorso) o esserne contento (pensando a quest'anno), di sicuro la nave è affondata, e lui era uno di quello che la comandava, quindi parecchie responsabilità le ha anche lui. E se ha il vantaggio di conoscere già l'ambiente, è anche vero che l'ambiente è diventato ingestibile, e pure qua credo che abbia qualche responsabilità. Poi non so, ripeto, fatico bene a reandermi conto di quello che è accaduto quest'anno, quindi i miei pensieri sono ancora piuttosto confusi.
Adesso non riesco a dare la colpa a Jerry, a Wade, a Tony o a chissà chi. La disfatta è talmente grande che non risco ancora bene a realizzare quello che è successo, ed anche se Witten è stato commovente che mezzo rotto, a partia già finita, ha combattuto con l'uomo addosso per guadagnare le extra-yards per chiudere un down, io sono per non colpevolizzare nessuno nello specifico e che tutti riflettano, ognuno nel ruolo che gli compete, su quello che sono riusciti a fare quest'anno.
Vabbè gli infortuni, vabbè le polemiche ecc.. però siamo stati demoliti da Phila nella partita più importante dell'anno, e se ci sta di perdere, non esiste che si perda così! Se Garrett andrà via non so se dispiacermi (pensando all'anno scorso) o esserne contento (pensando a quest'anno), di sicuro la nave è affondata, e lui era uno di quello che la comandava, quindi parecchie responsabilità le ha anche lui. E se ha il vantaggio di conoscere già l'ambiente, è anche vero che l'ambiente è diventato ingestibile, e pure qua credo che abbia qualche responsabilità. Poi non so, ripeto, fatico bene a reandermi conto di quello che è accaduto quest'anno, quindi i miei pensieri sono ancora piuttosto confusi.