Re: Premier League 2008/09 - Pag.1 i go(a)l!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
vittoliam

Post by vittoliam »

BigBen Wallace wrote: Gareth Barry (28) sta svolgendo le visite mediche per il Manchester City. Il centrocampista dell'Aston Villa ha trovato l'accordo con i Citizen dopo che il suo attuale club ha acconsentito il colloquio definitivo tra le parti. L'Aston Villa, secondo quanto riportato da Sky sports News, riceverà 11 milioni di sterline.
Il Manchester City ha reso noto di aver ingaggiato il centrocampista Gareth Barry (28) dall'Aston Villa. Il club dei Citizen ha pagato il cartellino del giocatore 19,8 milioni di euro.

Sarà contentissimo Benitez  :lol2:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

vittoliam wrote: Il Manchester City ha reso noto di aver ingaggiato il centrocampista Gareth Barry (28) dall'Aston Villa. Il club dei Citizen ha pagato il cartellino del giocatore 19,8 milioni di euro.

Sarà contentissimo Benitez  :lol2:
se pagano 20 mln per un centrocampista come Barry spero che l'offerta del Chelsea per Pirlo sia almeno a questo livello.. :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Mahor

Post by Mahor »

Robin wrote: se pagano 20 mln per un centrocampista come Barry spero che l'offerta del Chelsea per Pirlo sia almeno a questo livello.. :gazza:
Una valutazione che penso possa essere realistica non supererebbe comunque i 25 milioni... tenuto che se avesse vissuto quest'anno una stagione stile 2006 con tanto di mondiale appena vinto si partirebbe da una base di 30.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ma come? al Liverpool rifiutarono 30 milioni chiedendone 35 e lo vendono per così poco?
Mahor

Post by Mahor »

Leviathan wrote: ma come? al Liverpool rifiutarono 30 milioni chiedendone 35 e lo vendono per così poco?
Anche Ivelin Popov l'anno scorso veniva valutato 4 milioni dal Litex, che ora pare si accontenterebbe di 2.

Io dico la mia, e penso che più di 25 milioni oggi Pirlo non possa valere.. però è chiaro che poi se ti arriva l'Abramovic o il City di turno puoi spillarne 5, 10 o 15 in più.
vittoliam

Post by vittoliam »

Il City pare aver praticamente preso pure Carlitos Tevez.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

vittoliam wrote: Il City pare aver praticamente preso pure Carlitos Tevez.
Azz...mica male!

Richiedo agli esperti...più o meno quando escono i nuovi calendari solitamente?
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sberl wrote: Richiedo agli esperti...più o meno quando escono i nuovi calendari solitamente?
Il 17 Giugno alle 11 ora italiana.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
EmViPi

Post by EmViPi »

Robin wrote: se pagano 20 mln per un centrocampista come Barry spero che l'offerta del Chelsea per Pirlo sia almeno a questo livello.. :gazza:
Si ma Barry sono anni che gioca davvero bene nel Villa. E' il classico giocatore inglese che si muove solo in Inghilterra ma all'estero non farebbe molta carriera. Tutta questione di tipi di gioco diversi a mio parere...

Pirlo non vale più di 20 milioni ora, poi considerando la stagione disastrosa da cui proviene forse anche a 15 milioni riesci a prenderlo.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote: Il 17 Giugno alle 11 ora italiana.
Grazie mille Pab!!!
Most improved forumist 2009
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

EmViPi wrote: Si ma Barry sono anni che gioca davvero bene nel Villa. E' il classico giocatore inglese che si muove solo in Inghilterra ma all'estero non farebbe molta carriera. Tutta questione di tipi di gioco diversi a mio parere...

Pirlo non vale più di 20 milioni ora, poi considerando la stagione disastrosa da cui proviene forse anche a 15 milioni riesci a prenderlo.
Ma secondo me anche con 10milioni+Lombardo e Centofanti potrebbero bastare.

Ma non diciamo boiate su.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma secondo me anche con 10milioni+Lombardo e Centofanti potrebbero bastare.

Ma non diciamo boiate su.
va bene essere di parte, ma da dopo i mondiali pirlo come ha giocato? non è piu giovanissimo quindi il prezzo non è che può essere chissà quanto alto...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

steve wrote: va bene essere di parte, ma da dopo i mondiali pirlo come ha giocato? non è piu giovanissimo quindi il prezzo non è che può essere chissà quanto alto...
Ah quindi tu,dirigente del Milan,venderesti Pirlo per 15 milioni?

Il contesto nel quale ha giocato invece qual è?Sul fatto dell'età poi..ha 30 anni compiuti da 2 settimane,a volergli male ha altre 3-4 stagioni di livello davanti;anche perchè è un giocatore che senz'altro "dura" molto più di un incontrista.

Va bene valutare l'ultima stagione,ma io mi fermerei a guardare anche il contesto e le qualità del giocatore.Secondo il tuo ragionamento allora Kakà quanto vale?25 milioni vista la sua ultima stagione?
steve
Pro
Pro

Post by steve »

A.F.D.U.I. President wrote: Ah quindi tu,dirigente del Milan,venderesti Pirlo per 15 milioni?

Il contesto nel quale ha giocato invece qual è?Sul fatto dell'età poi..ha 30 anni compiuti da 2 settimane,a volergli male ha altre 3-4 stagioni di livello davanti;anche perchè è un giocatore che senz'altro "dura" molto più di un incontrista.

Va bene valutare l'ultima stagione,ma io mi fermerei a guardare anche il contesto e le qualità del giocatore.Secondo il tuo ragionamento allora Kakà quanto vale?25 milioni vista la sua ultima stagione?
io non ho detto che fossi il milan lo venderei, ma ho detto che il prezzo di mercato di 20 mil è giusto...

voi dite che cigarini a 12 e pirlo a 20 è una cosa allucinante...  a parte che è quasi il doppio di cigarini (il cui prezzo è alzato dal fatto che è giovanissimo) poi pirlo mi sembra che in campo trotterella, per carità ti fa i lanci da 50 metri e ti mette il pallone sul piede...

ma se pirlo valesse 25-30 mil, xavi e iniesta quanto valgono? 50?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Non vedo cos'abbia di male Gareth Barry. In Inghilterra ha sempre fatto il suo compito alla grande. Poi il City problemi di cash ne ha pochi, quindi la valutazione potrebbe essere un po' gonfiata rispetto a quella reale.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Post Reply