è sanidoc G wrote: Se Sani Boy è convinto di restare in Italia, è sano
comunque avete preso un giocaotre che mi fa impazzire, toccherà anche guardare qualche minuto :lol2:

è sanidoc G wrote: Se Sani Boy è convinto di restare in Italia, è sano

il traffico sulla A4 Milano-Venezia è scorrevole, senza alcun rallentamento delle azioni offensive avversarieSancho Panza wrote: Nonostante sia da sempre tutto tranne che un fan di Becirovic, vista la situazione attuale di Milano resta una buona presa a questo punto della stagione. Certo, se fossi un tifoso dell'Olimpia vedermelo nel backcourt in coppia con Bulleri per svariati minuti a partita rischierebbe di compromettere la mia salute. :D

Scusa Doc se non l'hai vista come fai a dire che Jones ha fatto il bulletto? :Ddoc G wrote: Già perdere contro Caserta rode, contro Jumaine Jones che fa il bulletto rode il doppio.
Un commento da chi l'ha vista, giusto per bere fino in fondo l'amaro calice?

Ho letto che si è preso un fallo tecnico per aver litigato con il pubblico! Non so cosa gli abbiano detto, ma che lo contestassero era il minimo che poteva aspettarsi! Tutto qui.The Flash wrote: Scusa Doc se non l'hai vista come fai a dire che Jones ha fatto il bulletto? :D

Capitodoc G wrote: Ho letto che si è preso un fallo tecnico per aver litigato con il pubblico! Non so cosa gli abbiano detto, ma che lo contestassero era il minimo che poteva aspettarsi! Tutto qui.

Posso dire di non essere sorpreso? :DSancho Panza wrote: Gestione molto illuminata di Bulleri negli ultimi possessi.

MILANO - Ora che Milano ha il doppio confronto in tasca, andrà alla roulette dietro Siena più leggera, sapendo già che con la Virtus non dovrebbe essere un problema difendere la trincea. I 4000 mila del Forum se ne vanno in giro con maglie da settimana della moda, Armani arriva così in anticipo che nemmeno ci sono i giocatori in campo, e per l’occasione si ripopola anche il parterre. Al solito, Olimpia-Virtus spalancherà il dibattito, stavolta di più: chi vinceva poteva toccar il paradiso (seconda piazza, oggi, il massimo), l’altra sprofondare all’inferno (nel girone di metà classifica). Poiché il dibattito, al momento, appassionerà soprattutto Milano, tiriamo innanzi e celebriamo questo mezzogiorno strano e sfuggente. Pareva una di quelle partite che, giocando tre giorni e tre notti, sarebbero finite in ogni caso così. All’ora di pranzo, scrivendo con lo stomaco tiranno, non ne esce più che una cronaca e l’impressione che Rocca e Maciulis siano state le armi per questa sfida che, dopo averla addormentata, i milanesi sono sbucati come serpenti da sotto le foglie. Col senno di poi ha pesato quella falsa partenza, quelle palle regalate nella prima parte e un Moss che bene non stava. Ma se la Virtus non s' è fatta morsicare subito, molti meriti sono di Collins, che al torpore del terzo fallo già nel primo tempo ha reagito alla grande, non certo di David, autore delle boiate decisive. Anche perchè se la skyline bianconera è bassa, pure Mordente i suoi zompi li fa. Primo quarto, molto Rocca, un Becirovic preciso, un Maciulis appiccicoso su Moss. Quelli di Bucchi a mandar a dire che non hanno voglia di arrendersi, e se la partita è grigiastra, l’animus pugnandi resta cristallino: il 16-8 lo inchioda Hall in contropiede a 2’ dal primo gong. Come da copione, entrano poi gli sparafucile da tre e sulla sirena Acker da il +12 con la V aggrappata alle iniziative di Prato. L’Armani ha ben chiaro il mandato difensivo, che è il presidio del perimetro: sul 30-19 serve un triplone fuori equilibrio di Vukcevic a ridar vita ed infatti da lì riparte la rincorsa. Fino al thè, quando Rocca è l’ombra più molesta, ma non scherzano neppure gli altri quattro. Bene, Bologna, scivolata nel primo tempo al massimo -12, al rientro vive di un Collins già con 3 falli, di Hurd e finalmente anche di Koponen, e sorpassa pure in 2 occasioni, con un 50% da 3 che fonde viltà altrui e propri meriti. Ultimo giro. Antisportivo di Fajardo su Rocca, una Olimpia non splendente in attacco ringrazia, poi Mordente fa 4 liberi in fila e chiude lì.doc G wrote: Torno ora, non ho visto nulla ed ho solo letto il risultato, ma l'Olimpia che batte Castelmaggiore e Poz che non posta è un gran brutto segnale!
:lol2: :lol2: :lol2:
Vabbè, mi toccherà leggere Chiabotti al posto del Poz.

e come ci sono entrati?iL_jAsOne wrote: I 4000 mila del Forum

Ho sentito, e debbo dire che sono perplesso.IL Poz wrote: Acker si gioca tutto a Cantu, sondato per la sua sostituzione nientedimeno che l'idolo di Lipol Jannero Pargo e Jamont Gordon.