Didier Drogba
non c'è nessun Ibra Torres o Eto'o che tenga......l'ivoriano è pazzesco.

beh oddio.. sarai mica un po' di parte?DROGBA86 wrote: Onore all'attaccante più forte del pianeta.
Didier Drogba![]()
![]()

giusto un pò.MavsMANIAC wrote: beh oddio.. sarai mica un po' di parte?

C'è un topic sui telecronisti. Detto questo, anche le sopracciglia mi sembrano un po' così ed il colorito non è dei migliori.Pozz4ever wrote: scusate se vado un attimo off topic: dato che non lo vedevo da un po' di tempo e non so qualcuno ne ha già parlato, ma che ha giorgio porrà? chiaramente quei capelli non sono suoi, e anche la voce non mi sembrava delle più in forma...ha avuto qualcosa?

DROGBA86 wrote: Onore all'attaccante più forte del pianeta.
Didier Drogba![]()
![]()

Che cuore,veramente commovente.Teo wrote: Cazzo Cazzo Cazzo! Ci stava tutto...rimonta epica, senza il capitano, alla vigilia del ricordo di Hillborough, e invece...4 goal a Stamford e vieni via col pareggio...maledetto Reina e maledetta difesa PD
Comunque orgogliosa di questa squadra, ora sotto col campionato, sperando che il culo del ManU finisca..

Beh, nel complesso nelle due partite il Chelsea ha fatto di più...ha dominato ad Anfiled dopo i primi 20', e irei sera ha sbagliato atteggiamento nel primo tempo pensando solo a non subire ma nel secondo tempo è entrato in campo con un'altra voglia e nonostante un grande Liverpool ha ribaltato la partita meritando il passaggio del turno...gli errori dei portieri poi si equivalgono perchè anche Cech non mi è sembrato proprio in gran serata..theanswer wrote: Che cuore,veramente commovente.
Peccato per quella rete di Drogba,perche'fino a quel momento Benitez aveva incartato il match,andando ad un pelo dalla leggenda.
Se il primo tempo si fosse chiuso sul tre a zero nessuno avrebbe potuto dire nulla.
Onore ai Blues,ma temo non sia passata la squadra migliore
Già, anche se c'è da dire che ieri con Cech le cose si sono quantomeno bilanciate...Teo wrote: maledetto Reina