ovvio.Hank Luisetti wrote: le scelte le mando verso le 6 a nckrmn :gazza: ,non me ne voglia goat :D ,ma altrimenti..
:lol2:

ovvio.Hank Luisetti wrote: le scelte le mando verso le 6 a nckrmn :gazza: ,non me ne voglia goat :D ,ma altrimenti..

Ovviamente, viceversa, io la mando solo a GoatHank Luisetti wrote: le scelte le mando verso le 6 a nckrmn :gazza: ,non me ne voglia goat :D ,ma altrimenti..

come preferite. per me è lo stesso.Dino N wrote: ma le formazioni allora le si manda via pm o le si posto direttamente sul topic?

Nessun problemaMike wrote: io prima nella fretta il pm l'ho mandato solo alla capra. te lo manderei volentieri anche a te Nick, ma rischio di far confusione coi minutaggi.
dispiace non poter seguire al meglio per vari motivi ma comunque sia: buon torneo a tutti.

Francesco81 wrote: Io non riesco a resettare il record.
Per quanto riguarda la formazione i minuti sono già settati a dovere. Ma a chi li devo mandare?

Ok usate quelli quando simulate. Sono già sistemati. Ho resettato anche il record. Ma a che ora fate la simulazione?NckRm wrote:
Se li vuoi mandare mandali a me o a Goat, altrimenti usiamo quelli che troviamo nel server.

NckRm wrote: Stasera la prima giornata.![]()
![]()
Per meglio gestire le cose io e il mio socio abbiamo deciso di effettuare alcune operazioni.
Nel pomeriggio aprirò un topic nella sezione fanta-sport dove posteremo le partite simulate e la classifica. Il topic non verrà aperto nel canale NBA in quanto la sezione sta diventando illeggibile con questi millemila topic delle squadre dei sogni. Questo topic resterà aperto per il commento delle formazioni draftate e impostate e per il trash-talk, purchè magari motivato.
Per le formazioni o le mandate tutte a me e a Goat via PM oppure si apre un topic nella sezione fantasport. Per me e Goat è indifferente.
Per stasera le simulazioni avverranno, salvo cambiamenti di programma per le ore 21, tuttavia si prega di inviare le formazioni per le ore 20, così in caso si anticipano le cose. Ripeto, se non verranno inviate le formazioni si useranno quelle di default del sito.
Ricordo a tutti inoltre di resettare il record (ridraftando un giocatore) in modo da controllare lo svolgimento delle simulazioni.
Infine ripropongo a tutti gli utenti del forum di NON sfidare le nostre squadre in questo periodo, in quanto stiamo cercando di salvaguardare il record a questo campionato. Una volta aperto il topic del campionato posterò qui il link.
Se avete suggerimenti o domande postate pure.