Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
china mi manchi!!
non sarai mai un bastini qualunque. :figo:
cutrex (cit.)
cutrex (cit.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- nickpacker
- Rookie

Magari ne avete già parlato...
Ma come mai a Chicago domenica sugli spalti c'era pochissima gente? Solo per il maltempo?
Il Soldier Field è il più bel campo della nfl (dopo al Lambeau Field, si intende) e vederlo mezzo vuoto non era bello.
Ma come mai a Chicago domenica sugli spalti c'era pochissima gente? Solo per il maltempo?
Il Soldier Field è il più bel campo della nfl (dopo al Lambeau Field, si intende) e vederlo mezzo vuoto non era bello.
passing on a running down is one of the best things you could do
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
oddio...non ci ho fatto caso...ma sei sicuro??mi sembra troppo strano
intanto Orton forse ce la farà per domenica probabilmente si deciderà il giorno prima o addirittura ore prima della partita...che si prospetta fondamentale...hanno qualche problemino anche M.Brown Harris e Kreutz ma penso che ce la faranno(spero più che altro)
intanto Orton forse ce la farà per domenica probabilmente si deciderà il giorno prima o addirittura ore prima della partita...che si prospetta fondamentale...hanno qualche problemino anche M.Brown Harris e Kreutz ma penso che ce la faranno(spero più che altro)
- nickpacker
- Rookie

A me sembrava proprio così...i seggiolini sono arancioni e se ne vedeva un sacco.
Di certo domenica al Lambeau Field non sarà così.
Di certo domenica al Lambeau Field non sarà così.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Lo stadio era strapieno.
http://scores.espn.go.com/nfl/boxscore?gameId=281109003
Attendance: 62.124.
Addirittura su Wiki riportano una capienza di 61.500.
Non tifo Bears ma essendo figli nostri una certa simpatia la provo.
http://scores.espn.go.com/nfl/boxscore?gameId=281109003
Attendance: 62.124.
Addirittura su Wiki riportano una capienza di 61.500.
Non tifo Bears ma essendo figli nostri una certa simpatia la provo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- nickpacker
- Rookie

Chiedo scusa, ho rivisto le immagini e ho risolto: diluviava e l'impermeabile arancione va molto a Chicago, essendo un colore della squadra (a volte se non sbaglio i Bears hanno giocato in trasferta in arancione-) e a me da lontano quel colore sembrava un seggiolino vuoto.
ok, ok, comprerò gli occhiali...
ok, ok, comprerò gli occhiali...
-
the swan
- Rookie

A quanto pare giocherà Orton, io però u'altra opportunità a Rex l'avrei data, anche perchè Kyle seppur giocherà non sarà al massimo e questa partita è molto importante per la rivalità che c'è fra le due squadre (anche se per quanto mi riguarda sento poco) ma soprattutto per la classifica di division. Vabbè mi preparo per guardarla - a quanto ho capito leggendo questo forum la birra deve essere un must, quindi vado a procurarmela - speriamo bene.... Go Bears!!
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Partita terribile. Ci hanno distrutto come NESSUNO in questa stagione. Speriamo in buone nuove da Tampa, se tutto va bene, siamo in 3 a 5-5.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Minchia che stesa... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
the swan
- Rookie

mamma mia che partita... alla fine i miei timori si Orton si sono rivelati giusti, ha giocato al 50% del suo potenziale che già è quello che è... no comment sulla difesa: abbiamo fatto resuscitare grant sulle corse, 0 pressione su rodgers e pass defense non pervenuta. Niente da salvare oggi purtroppo, unica magra consolazione la vittoria di TB che almeno teoricamente ci tiene ancora in corsa per i PO.
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Commento a freddo sulla partita, abbiamo giocato come i Lions nel 90% delle loro partite, a loro differenza non abbiamo fatto punti nemmeno a babbo morto.
Forte si salva, è l'unico terminale offensivo di rilievo anche ieri.
Orton palesemente in difficoltà di movimento, non viene assolutamente protetto e non può uscire dalla tasca perchè la caviglia gli fa ancora male negli spostamenti. Non ho visto un passaggio facile in tutta la partita, siamo stati terribili in attacco.
La difesa finchè il risultato è stato in bilico non è nemmeno stata così tragica. Poi nel terzo quarto ha sbracato e i Packers hanno banchettato.
Terribile scelta di Turner su un 2 & 10 sulle 10 di difesa a meno di 2 minuti dalla fine di cercare un passaggio invece di far finire il tempo. Risultato? Incompleto, punt terribile di Maynard che finisce fuori sulle 40, una giocata di GB e FG per il 17-3.. SENZA SENSO.
Sono davvero amareggiato, c'è modo di perdere e un derby si gioca con dignità anche sotto di 20 punti. I bears non hanno praticamente giocato nel terzo e quarto periodo.
Forte si salva, è l'unico terminale offensivo di rilievo anche ieri.
Orton palesemente in difficoltà di movimento, non viene assolutamente protetto e non può uscire dalla tasca perchè la caviglia gli fa ancora male negli spostamenti. Non ho visto un passaggio facile in tutta la partita, siamo stati terribili in attacco.
La difesa finchè il risultato è stato in bilico non è nemmeno stata così tragica. Poi nel terzo quarto ha sbracato e i Packers hanno banchettato.
Terribile scelta di Turner su un 2 & 10 sulle 10 di difesa a meno di 2 minuti dalla fine di cercare un passaggio invece di far finire il tempo. Risultato? Incompleto, punt terribile di Maynard che finisce fuori sulle 40, una giocata di GB e FG per il 17-3.. SENZA SENSO.
Sono davvero amareggiato, c'è modo di perdere e un derby si gioca con dignità anche sotto di 20 punti. I bears non hanno praticamente giocato nel terzo e quarto periodo.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
azazel wrote: china mi manchi!!
cutrex (cit.)
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
La seconda.G-m@n wrote:Ma non ho capito una cosa (ultimamente fatico un pò a leggere il forum x ragioni di tempo), Alle (China) non è più soltanto il Mod o proprio ha deciso di tagliare i ponti anche come utente?.. perchè io avevo capito inizialmente che semplicemente non riuscisse a causa di impegni personali ad ottemperare alle onerose mansioni di moderatore, ma che sarebbe rimasto soltanto come utente.. ho capito male? Faccio prima a chiederlo a lui dite voi :sbadat:?
![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- nickutd
- Rookie

mamma mia che tristezza 
sicuramente la peggior partita che abbia mai visto!
Così male che a questo punto avrebbe senso pensare ad un cambio completo del coaching staff.
L'anno scorso era Turner, quest'anno Babich...che sia il momento di dire addio Lovie?
Per il resto la corsa per i play-off è ancora alla portata...ma è la mentalità che mi piace poco!
I giocatori dicono che gli schemi non vanno, gli allenatori invece che gli schemi sono perfetti e intanto non vedi facce convinte e i leader in campo sembrano demotivati (o ap-pagati $$$).
Non so che dire! Forse c'è bisogno di un allenatore più "passionale"...Lovie è un grande, ma sembra sempre troppo sereno e sorridente anche quando non c'è niente da salvare...boh!
Speriamo sia solo una giornata storta, speriamo che la caviglia di Orton migliori ancora, speriamo che i rams ci diano una mano, speriamo magari che Hester si sblocchi e che la difesa difenda così da dare un senso al sorriso sereno di Coach Lovie.
sicuramente la peggior partita che abbia mai visto!
Così male che a questo punto avrebbe senso pensare ad un cambio completo del coaching staff.
L'anno scorso era Turner, quest'anno Babich...che sia il momento di dire addio Lovie?
Per il resto la corsa per i play-off è ancora alla portata...ma è la mentalità che mi piace poco!
I giocatori dicono che gli schemi non vanno, gli allenatori invece che gli schemi sono perfetti e intanto non vedi facce convinte e i leader in campo sembrano demotivati (o ap-pagati $$$).
Non so che dire! Forse c'è bisogno di un allenatore più "passionale"...Lovie è un grande, ma sembra sempre troppo sereno e sorridente anche quando non c'è niente da salvare...boh!
Speriamo sia solo una giornata storta, speriamo che la caviglia di Orton migliori ancora, speriamo che i rams ci diano una mano, speriamo magari che Hester si sblocchi e che la difesa difenda così da dare un senso al sorriso sereno di Coach Lovie.