Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
-
Assassino reale
- Senior

Re: Pinstripes' Home - Waiting for... something different...
L'attacco esplode (2 punti!!!) e portiamo a casa la terza partita....
Mussina ancora una volta fa tutto giusto nei limiti delle sue attuali possibilità, sarà anche protetto dagli dei ma in questo momento è grasso che cola.
Cano 4/4 con 3 grounder che trovano il buco (parlando di normalizzazione, dato che era stato piuttosto sfigato)produce da solo più della metà delle nostre valide....le altre sono un bel doppio di Matsui, un singolo di Ensberg e un fortunosissimo doppio di abreu....Ora siamo a 4 runs segnati in 33 inning....che schifezza....speriamo che arrivi presto la prossima settimana (= A-Rod....)
Stasera è un L praticamente già scritta.
Mussina ancora una volta fa tutto giusto nei limiti delle sue attuali possibilità, sarà anche protetto dagli dei ma in questo momento è grasso che cola.
Cano 4/4 con 3 grounder che trovano il buco (parlando di normalizzazione, dato che era stato piuttosto sfigato)produce da solo più della metà delle nostre valide....le altre sono un bel doppio di Matsui, un singolo di Ensberg e un fortunosissimo doppio di abreu....Ora siamo a 4 runs segnati in 33 inning....che schifezza....speriamo che arrivi presto la prossima settimana (= A-Rod....)
Stasera è un L praticamente già scritta.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
Ange86
- Senior

Non l'ho dimenticato ma Mussina bella curva e Colon+Silva+Hernandez per vincere le WS è la ricetta vincente di un utente tifoso di un pitcher passato da Ny che ora va a caccia di serpentirene144 wrote: Wells, hai dimenticato Boomer Wells :sbadat:

- Rasheed
- Pro

se c'è una cosa che mi dà fastidio è mettermi in bocca parole mai spese...Ange86 wrote: Non l'ho dimenticato ma Mussina bella curva e Colon+Silva+Hernandez per vincere le WS è la ricetta vincente di un utente tifoso di un pitcher passato da Ny che ora va a caccia di serpenti![]()
io non ho mai detto che con quei 3 vinci le WS...ho detto che vai come adesso...e nel frattempo kennedy e soprattutto hughes vanno nelle minors a lavorare sui lanci...siamo messi cosi male come monte che ian,mandato in AAA,è stato immediatamente richiamato per l'mpresentabilità del giappo
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Ange86
- Senior

Guarda che l'utente a cui mi riferisco ha scritto qualche post prima su Wang e ama Mussina.Rasheed wrote: se c'è una cosa che mi dà fastidio è mettermi in bocca parole mai spese...
io non ho mai detto che con quei 3 vinci le WS...ho detto che vai come adesso...e nel frattempo kennedy e soprattutto hughes vanno nelle minors a lavorare sui lanci...siamo messi cosi male come monte che ian,mandato in AAA,è stato immediatamente richiamato per l'mpresentabilità del giappo

- pippo77
- Senior

ma infatti non conveniva farcelo stare almeno un mesetto pur soffrendo?Rasheed wrote: se c'è una cosa che mi dà fastidio è mettermi in bocca parole mai spese...
così abbiamo "sprecato" la sconfitta della scorsa settimana di igawa...
e a kennedy una sola partenza giù a che è servita?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Me lo sento, stasera meniamo Kazmir di brutto brutto brutto (cit.). ...speriamo che Kennedy non si faccia menare a sua volta però... 
Buona partita a tutti.
PS Quest'orario è il migliore, non troppo tardi ma neanche troppo presto, non potrebbero giocarle tutte così?
Buona partita a tutti.
PS Quest'orario è il migliore, non troppo tardi ma neanche troppo presto, non potrebbero giocarle tutte così?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
è vero, giù di protesta con l'mlb vogliamo tutto alle 4pmRocky wrote: PS Quest'orario è il migliore, non troppo tardi ma neanche troppo presto, non potrebbero giocarle tutte così?![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Assassino reale
- Senior

Al ritorno in MLB Kennedy si becca un leadoff HR da Iwamura (avessi detto....)
Di questi tempi 0-1 potrebbe essere uno svantaggio irrecuperabile...
Di questi tempi 0-1 potrebbe essere uno svantaggio irrecuperabile...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
5-0 dopo 5 IP, 1 H in attacco. Non ho veramente più parole, tra l'altro con Abreu e Matsui fuori abbiamo un lineup che fa spaventosamente schifo (Duncan, Ensberg, Molina, Gonzalez tutti insieme, madonna).
:roll:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Rocky wrote: 5-0 dopo 5 IP, 1 H in attacco. Non ho veramente più parole, tra l'altro con Abreu e Matsui fuori abbiamo un lineup che fa spaventosamente schifo (Duncan, Ensberg, Molina, Gonzalez tutti insieme, madonna).
2 H

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
A-Rod
- Senior

A questo proposito, capisco il turnover, ma lasciare fuori sistematicamente i mancini ogni volta che lancia un partente mancino non mi pare una grande idea, soprattutto visti i sostituti di gran livello.Rocky wrote: 5-0 dopo 5 IP, 1 H in attacco. Non ho veramente più parole, tra l'altro con Abreu e Matsui fuori abbiamo un lineup che fa spaventosamente schifo (Duncan, Ensberg, Molina, Gonzalez tutti insieme, madonna).
-
rene144
- Pro

Eh, e chi è stato il primo a sottolinearlo?Assassino reale wrote: Cano 4/4 con 3 grounder che trovano il buco (parlando di normalizzazione, dato che era stato piuttosto sfigato)
Suggerimento: io
- Jason Fly
- Senior

Senti, la prossima volta forse evita di fare pronostici, forse porti un po' sfiga... :DRocky wrote: Me lo sento, stasera meniamo Kazmir di brutto brutto brutto (cit.). ...speriamo che Kennedy non si faccia menare a sua volta però...![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
macchè sfiga?! Rocky è un tifoso vecchio stampo che ci crede, soffre e spera...noi tifosi nuovo stampo, ormai abbiamo annullato ogni tipo di emozione, abbiamo razionalizzato la speranza e soffriamo in maniera normalizzata. Noi tifosi nuovo stampo lo sapevamo già che la BIBOP di Kazmir andava in congiunzione con la MS% del lineup degli Yankees, tra l' altro senza A-Rod, Giambi ha un MDMA da paura, non so se questo sia dovuto al fatto che in Giugno ha un PD troppo low profile, d' altronde siamo in Maggio. Chiudo con il fatto che Ensberg è 0.38F in WARP contro i Rays. Dai....francamente era impossibile vincerla questa, ma non incolpiamo Rocky di portar iazza, semplicemente lui non lo sapeva.Jason Fly wrote: Senti, la prossima volta forse evita di fare pronostici, forse porti un po' sfiga... :D
Last edited by azazel on 16/05/2008, 1:47, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Assassino reale
- Senior

azazel wrote: macchè sfiga?! Rocky è un tifoso vecchio stampo che ci crede, soffre e spera...noi tifosi nuovo stampo, ormai abbiamo annullato ogni tipo di emozione, abbiamo razionalizzato la speranza e soffriamo in maniera normalizzata. Noi tifosi nuovo stampo lo sapevamo già che la BIBOP di Kazmir andava in congiunzione con la MS% del lineup degli Yankees, tra l' altro senza A-Rod, Giambi ha un MDMA da paura, non so se questo sia dovuto al fatto che in Giugno ha un PD troppo low profile, d' altronde siamo in Maggio. Chiudo con il fatto che Ensberg è 0.38F in WARP contro i Rays. Dai....francamente era impossibile vincerla questa, ma non incolpiamo Rocky di portar iazza, semplicemente lui non lo sapeva.
della serie almeno ridiamoci sopra....
Si comincia a intravedere (ahime) che probabilmente il problema di Kennedy non è la maturità ma semplicemente la mediocrità.
Nel frattempo siamo a 6 runs in 42 inning, una cosa raggelante.
Praticamente nelle ultime 5 stiamo segnando 1.2 run a partita, per vincere siamo costretti ad uno shootout che non è esattamente nelle corde dei nostri lanciatori (eccetto Wang, forse...che comunque resta un non asso)
Tenere fuori Abreu ci poteva stare perchè se non erro ha cifre pessime contro i southpaw pitcher mancini...ma mettere Giambi DH al posto di Matsui non ha assolutamente alcun senso.
E' anche arrivata la "cellar" (ultimo posto in division), anche se conta ancora poco non è un bel segnale...il distacco tuttavia non è di quelli irrecuperabili (giocando così ovviamente si), solo 4 1/2 dalla vetta e 3 1/2 da Boston.
E secondo te qual era la mia fonte??rene144 wrote: Eh, e chi è stato il primo a sottolinearlo?
Suggerimento: ioBasta cliccare nella firma e vedere la PrOPS di aprile tra gli sfigati... Cano guidava alla grande.
Last edited by Assassino reale on 16/05/2008, 8:08, edited 1 time in total.