Re: DRAFT 2008, O. J. e gli altri...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Small Ticket wrote: Quand'è la data ultima in cui chi si è dichiarato senza gente può ritirarsi dal draft?
16 giugno.

Per il draft, invece, appuntamento al 26.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Gilbertology wrote: Vado con un'analisi veloce, sicuramente i forumisti di lungo corso faranno analisi migliori e più accurate delle mie...

1 chicago: Rose con tanti saluti a Hinrich, magari proprio a questi qua sotto.
2 miami: Beasley, con tanti saluti a Marion (et voila l'argent pour l'Hinrich)
Ecco questo mi sembra uno scenario probabile e, da tifoso dei Bulls, anche auspicabile.
A mio parere non puoi lasciar andare via Rose.
Primo perchè è di Chicago.
Secondo perchè è un giocatore meraviglioso.
Terzo perchè Paul e Williams stanno spiegando che questa Lega è pronta a tornare in mano ai play razzenti contorniati da giocatori pronti sugli scarichi.

Purtroppo Mike è andato nella Grande Mela, ma un ipotetico quintetto Rose-Gordon-Deng-Marion-Noah non sarà da titolo ma ha tutte le carte in regola per correre divertire e vincere, con il coach giusto.

Beasley lo conosco poco, ma mi sembra abbastanza simile a Deng o sbaglio? Se non si sciolgono i dubbi nelle posizioni 1 e 2 aggiungere un'altra ala aumenterebbe solo la confusione in un roster già di per sè disomogeneo...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

A chicago penso prenderanno beasley senza troppe remore. E' il loro giocatore. Il 4 offensivo che serve, niente da dire..  L'ipotesi di prendere Rose e tentare di scambiare kirk è plausibile,ma sinceramente il buco grosso lo hanno sotto canestro!

Alla 3 con Memphis cè sostanzialmente il draft. Al momento non so chi possano prendere. Potrebbe anche essere ceduto il pick, così come il #5 dei griz! Gallinari ai Knicks sogno che al momento appare vicino, però ci sono trade in pentola! Spero che una squadra di alto livello si metta a discutere con Memphis per portargli via il nostro ragazzo!
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Gallinari l'altro giorno ha detto che potrebbe restare ancora un anno a Milano per giocarsi l'eurolega, sempre se Milano si fa una squadra decente, non come ha fatto quest'anno.
Image
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

ma Beasly non è proprio un 4.... se fosse una pf alla gasol ok.. ma è piu un tyrus thomas (anche se un po meglio)...... ha senso solo se deng non rifirma... allora cambierebbe tutto.... ma penso ke chicago si svena per lui piuttosto per ben gordon ottimo realizzatore ma undersize e che non sarà mai un franchise player.. Paxson illuminaci....
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

TMC_1 wrote: Gallinari l'altro giorno ha detto che potrebbe restare ancora un anno a Milano per giocarsi l'eurolega, sempre se Milano si fa una squadra decente, non come ha fatto quest'anno.
in effetti è una eventualità che mi spaventa :lmao:(al contrario di altri lo voglio nella Nba subito).. Nel caso il draft per me perderebbe di fascino :hehe:  
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Secondo me le palline hanno aumentato in maniera esponenziale le possibilità che il Gallo vada a New York, che credo sia lo scenario migliore  :thumbup:
A meno che i Knicks non decidano di fare la corsa a Rose, cedendo l'inenarrabile agli Heat nel caso Chicago vada su Beasley. Occhio che se i Bulls puntano sull'ex Kansas State, c'è gente disposta a cedere le figlie a Miami pur di ottenere quella scelta.
La mia impressione al momento è che la situazione sia incasinatissima. Chicago potrebbe benissimo decidere di puntare su Beasley rinunciando a Deng, ma rimanendo con grossi limiti, oppure decidere di tenere Deng (che a me piace parecchio) e puntare su Rose, cedendo Hinrich e decidendo che fare con Gordon. Devo dire che sono parecchio confuso  :D Io comunque andrei con Rose cercando di fare piazza pulita, il ragazzo è forte forte e ha la stoffa del leader.
Alla 3 poi svolta tutto, Minnesota su Lopez o su Bayless, Seattle potrebbe prendere quello che lasciano i Twolves, Grizzlies su Mayo e così via.
Vedremo coi workout.
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Vitor #41 wrote: Secondo me le palline hanno aumentato in maniera esponenziale le possibilità che il Gallo vada a New York, che credo sia lo scenario migliore  :thumbup:
A meno che i Knicks non decidano di fare la corsa a Rose, cedendo l'inenarrabile agli Heat nel caso Chicago vada su Beasley. Occhio che se i Bulls puntano sull'ex Kansas State, c'è gente disposta a cedere le figlie a Miami pur di ottenere quella scelta.
La mia impressione al momento è che la situazione sia incasinatissima. Chicago potrebbe benissimo decidere di puntare su Beasley rinunciando a Deng, ma rimanendo con grossi limiti, oppure decidere di tenere Deng (che a me piace parecchio) e puntare su Rose, cedendo Hinrich e decidendo che fare con Gordon. Devo dire che sono parecchio confuso  :D Io comunque andrei con Rose cercando di fare piazza pulita, il ragazzo è forte forte e ha la stoffa del leader.
Alla 3 poi svolta tutto, Minnesota su Lopez o su Bayless, Seattle potrebbe prendere quello che lasciano i Twolves, Grizzlies su Mayo e così via.
Vedremo coi workout.
Se i Bulls passano su Rose sono dei pazzi imho, se hai il number one pick (e ottenuto in questo modo assurdo  :notworthy:)  prendi il giocatore più forte in assoluto, non badi alle necessità. Anche perchè Hinrich diventerebbe un pezzo pregiato da mercato estivo. Deng va tenuto, è ancora molto giovane, così come Thomas e Noah. Se i Bulls prendono Rose a Est sono da finale di conference in un paio d'anni secondo me.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

dopo la nottata eletrizzante a causa di questa lottery pick...che dire dobbiamo prendere Rose non possiamo lasciarcelo sfuggire...e poi cn una trade tentiamo di sistemare il resto del roster
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

denylson88 wrote: ma Beasly non è proprio un 4....
Beasley non è per nulla un 4, puoi metterlo da finto lungo in un sistema alla Suns, ma per prima cosa devi avere Nash e per seconda le 4 in finale di conference stanno a dire che nell'NBA si vince con i lunghi veri e buoni.

Quindi non credo che nessuno prenderà Beasley per farne un lungo, anzi fossi io il suo futuro coach per prima cosa lo massacro di sessioni di tiro dai 3 ai 6 metri fino a che non ha uno straccio di tiro affidabile.

Poi se chi lo prende è consapevole di questo e lo inquadra come tre allora potrebbe far bingo a patto però di avere tra le mura domestiche un altro lungo forte cosa che ne Miami ne Chicago hanno.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Ed Wood wrote: Se i Bulls passano su Rose sono dei pazzi imho
Ecco questo è il succo del discorso, tutto quello che si aggiunge dopo è aria fritta  :gazza:
ImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Resto dell'idea che i Bulls traderanno la prima scelta... non penso puntino su Rose e su Beasley, ora hanno bisogno di certezze :thumbup:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Guarda, secondo me Beasley (come già detto qualche mese fa alla lunga è un probabile Tim Thomas, mentre la stagione da rookie credo sarà positiva) è cedibilissimo, quindi i Bulls alla 2 avrebbero fatto bene a cederlo.

Ma sono alla uno, tutto è in mano a loro, hanno tre possibilità:
  • cedere la scelta, che equivarrebbe a cedere Rose (e quindi fare un favore colossale alla fortunata franchigia in questione), perché credo che nessuno scambi per Beasley
  • draftare Beasley, che come detto nel mio mini-mini-mock è un lungo con punti nelle mani, non è Aldridge e non è Gasol, ma Paxson s'è già scottato
  • draftare Rose, che è chiaramente il giocatore più forte e chiaramente (come hanno dimostrato due ragazzotti sparsi tra lo Utah e la Louisiana) uno che nel giro di un paio d'anni potrebbe dominare o giù di lì
Con Rose si può cedere un po' di gente (Hinrich e Gordon, forse anche Gooden e Deng), ma come li raccatti una guardia e un lungo offensivo con i controc***i? Più facile tenersi il "lungo" e andare col resto alla caccia di una guardia.

So benissimo cosa farei io, cosa fareste voi e cosa farebbero altri 25 GM NBA, piuttosto vado male un altro anno, ma Rose non c'è verso che lo lasci passare, ma ripeto, Paxson s'è scottato, quindi lo vedo su Beasley... E sì, sarebbe chiaramente un errore
Viadana
Newbie
Newbie

Post by Viadana »

Perchè ai Bulls non capita mai la prima scelta negli anni in cui escono i James o Oden??????
Speriamo scelgano al meglio
AndrePirO
Rookie
Rookie

Post by AndrePirO »

Fazz wrote: Guarda, secondo me Beasley (come già detto qualche mese fa alla lunga è un probabile Tim Thomas, mentre la stagione da rookie credo sarà positiva) è cedibilissimo, quindi i Bulls alla 2 avrebbero fatto bene a cederlo.

Ma sono alla uno, tutto è in mano a loro, hanno tre possibilità:
  • cedere la scelta, che equivarrebbe a cedere Rose (e quindi fare un favore colossale alla fortunata franchigia in questione), perché credo che nessuno scambi per Beasley
  • draftare Beasley, che come detto nel mio mini-mini-mock è un lungo con punti nelle mani, non è Aldridge e non è Gasol, ma Paxson s'è già scottato
  • draftare Rose, che è chiaramente il giocatore più forte e chiaramente (come hanno dimostrato due ragazzotti sparsi tra lo Utah e la Louisiana) uno che nel giro di un paio d'anni potrebbe dominare o giù di lì
Con Rose si può cedere un po' di gente (Hinrich e Gordon, forse anche Gooden e Deng), ma come li raccatti una guardia e un lungo offensivo con i controc***i? Più facile tenersi il "lungo" e andare col resto alla caccia di una guardia.

So benissimo cosa farei io, cosa fareste voi e cosa farebbero altri 25 GM NBA, piuttosto vado male un altro anno, ma Rose non c'è verso che lo lasci passare, ma ripeto, Paxson s'è scottato, quindi lo vedo su Beasley... E sì, sarebbe chiaramente un errore
Quindi... Gallo alla 1!!! :gogogo: :gogogo: :naughty:
a parte gli scherzi penso proprio che chicago non si farà scappare la possibilità di prendere Rose... che come hai detto tu... tra un paio di annetti potrebbe davvero dominare (Deron e Paul permettendo :naughty:)
Beasley non so... ma ha qualcosa che non mi convince... :penso:
Locked