16 giugno.Small Ticket wrote: Quand'è la data ultima in cui chi si è dichiarato senza gente può ritirarsi dal draft?
Per il draft, invece, appuntamento al 26.

16 giugno.Small Ticket wrote: Quand'è la data ultima in cui chi si è dichiarato senza gente può ritirarsi dal draft?

Ecco questo mi sembra uno scenario probabile e, da tifoso dei Bulls, anche auspicabile.Gilbertology wrote: Vado con un'analisi veloce, sicuramente i forumisti di lungo corso faranno analisi migliori e più accurate delle mie...
1 chicago: Rose con tanti saluti a Hinrich, magari proprio a questi qua sotto.
2 miami: Beasley, con tanti saluti a Marion (et voila l'argent pour l'Hinrich)

in effetti è una eventualità che mi spaventaTMC_1 wrote: Gallinari l'altro giorno ha detto che potrebbe restare ancora un anno a Milano per giocarsi l'eurolega, sempre se Milano si fa una squadra decente, non come ha fatto quest'anno.

Se i Bulls passano su Rose sono dei pazzi imho, se hai il number one pick (e ottenuto in questo modo assurdoVitor #41 wrote: Secondo me le palline hanno aumentato in maniera esponenziale le possibilità che il Gallo vada a New York, che credo sia lo scenario migliore
A meno che i Knicks non decidano di fare la corsa a Rose, cedendo l'inenarrabile agli Heat nel caso Chicago vada su Beasley. Occhio che se i Bulls puntano sull'ex Kansas State, c'è gente disposta a cedere le figlie a Miami pur di ottenere quella scelta.
La mia impressione al momento è che la situazione sia incasinatissima. Chicago potrebbe benissimo decidere di puntare su Beasley rinunciando a Deng, ma rimanendo con grossi limiti, oppure decidere di tenere Deng (che a me piace parecchio) e puntare su Rose, cedendo Hinrich e decidendo che fare con Gordon. Devo dire che sono parecchio confuso :D Io comunque andrei con Rose cercando di fare piazza pulita, il ragazzo è forte forte e ha la stoffa del leader.
Alla 3 poi svolta tutto, Minnesota su Lopez o su Bayless, Seattle potrebbe prendere quello che lasciano i Twolves, Grizzlies su Mayo e così via.
Vedremo coi workout.

Beasley non è per nulla un 4, puoi metterlo da finto lungo in un sistema alla Suns, ma per prima cosa devi avere Nash e per seconda le 4 in finale di conference stanno a dire che nell'NBA si vince con i lunghi veri e buoni.denylson88 wrote: ma Beasly non è proprio un 4....

Ecco questo è il succo del discorso, tutto quello che si aggiunge dopo è aria fritta :gazza:Ed Wood wrote: Se i Bulls passano su Rose sono dei pazzi imho

Quindi... Gallo alla 1!!!Fazz wrote: Guarda, secondo me Beasley (come già detto qualche mese fa alla lunga è un probabile Tim Thomas, mentre la stagione da rookie credo sarà positiva) è cedibilissimo, quindi i Bulls alla 2 avrebbero fatto bene a cederlo.
Ma sono alla uno, tutto è in mano a loro, hanno tre possibilità:Con Rose si può cedere un po' di gente (Hinrich e Gordon, forse anche Gooden e Deng), ma come li raccatti una guardia e un lungo offensivo con i controc***i? Più facile tenersi il "lungo" e andare col resto alla caccia di una guardia.
- cedere la scelta, che equivarrebbe a cedere Rose (e quindi fare un favore colossale alla fortunata franchigia in questione), perché credo che nessuno scambi per Beasley
- draftare Beasley, che come detto nel mio mini-mini-mock è un lungo con punti nelle mani, non è Aldridge e non è Gasol, ma Paxson s'è già scottato
- draftare Rose, che è chiaramente il giocatore più forte e chiaramente (come hanno dimostrato due ragazzotti sparsi tra lo Utah e la Louisiana) uno che nel giro di un paio d'anni potrebbe dominare o giù di lì
So benissimo cosa farei io, cosa fareste voi e cosa farebbero altri 25 GM NBA, piuttosto vado male un altro anno, ma Rose non c'è verso che lo lasci passare, ma ripeto, Paxson s'è scottato, quindi lo vedo su Beasley... E sì, sarebbe chiaramente un errore