JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
BruceSmith
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - topic immune da Go Co
che giocatore.
mi mancherà.
mi mancherà.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
qualcosina forse è successa. Anche il fatto che all'uscita dal campo non abbia minimamente cagato Conte..manco una stretta di mano.boantos wrote:Come è stato il tuo rapporto con Conte?
"Ottimo perchè ci conosciamo da tanti anni ma anche difficile. Non voglio puntare il dito su qualcosa, mi godo il momento. Il futuro è adesso, il futuro è domenica".
Comunque mancherà anche a me Del Piero. Quando smetteranno anche Totti, Buffon e Pirlo si chiuderà un'era di grandi campioni..sia dentro che fuori dal campo
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Yuppidù
- Senior

Io invece ho avuto l'impressione che qualche problemino ce l'abbia avuto pure con Conte, da quella dichiarazione. Ha parlato di anno difficile, e di non volersela prendere con nessuno oggi.boantos wrote:Come è stato il tuo rapporto con Conte?
"Ottimo perchè ci conosciamo da tanti anni ma anche difficile. Non voglio puntare il dito su qualcosa, mi godo il momento. Il futuro è adesso, il futuro è domenica".
Per me è successo qualcosa tra Del Piero e la dirigenza. Ed infatti ad inizio stagione il Capitano era sempre in panchina, non entrava in campo neanche per sbaglio. Secondo me Conte seguiva le direttive dall'alto, ovvero non farlo giocare, perchè Del Piero è sì la Juventus ma proprio per questo è un problema per Agnelli e soci.
Dopo Conte è stato costretto a metterlo nella mischia perchè come sempre avevamo bisogno del Capitano per togliere le castagne dal fuoco e ora tutti questi apprezzamenti che fanno Agnelli e Marotta, sono falsi.
Del Piero qualche sassolino dalla scarpa se lo vorrebbe pure togliere, fa trapelare qualcosa, ma non dirà mai niente contro la dirigenza.
Peccato, perchè usarlo come nella seconda parte di stagione era un'arma in più, oltre che il solo vederlo in panchina ci avrebbe fatto enormemente piacere.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma si, tipico comportamento del rinnegatore.boantos wrote:tutti questi apprezzamenti che fanno Agnelli e Marotta, sono falsi.
marotta avesse potuto l'avrebbe pagato per andarsene come ha fatto con trezeguet e camoranesi...
alex con la mossa dell'assegno in bianco li ha messi nella merda. giustamente.
e da dirigenti mediocri non hanno saputo gestire la situazione.
io non voglio dire che del piero andava tenuto o che ora bisogna tenerlo, ma c'è modo e modo di gestire le cose.
non è un caso anche la pronta dedica, appena vinto lo scudetto, a quelli che sono scesi in B (guarda caso chi volevi che fossero...). Avete notato?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Per me no, semplicemente la dirigenza (e ne ha il diritto sia chiaro) ha deciso in modo netto che Del Piero IN CAMPO non sarebbe serivito più.
In parte questa teoria è stata smentita nel finale di stagione quando qualcosa di decisivo il capitano l'ha fatto.
Io non mi incazzo per questo, come ho detto prima mi incazzerò se non vedrò Del Piero nei quadri dirigenziali a breve, per l'uomo che è.
Per il campo mi dispiace non vederlo più, mi dispiace non vederlo segnare in questo stadio in Champions, ma sarebbe stata una decisione al limite da prendere l'anno prossimo, e sinceramente non sarebbe cambiato molto.
Avremmo pianto solo tra un anno.
EDIT: Conte e Del Piero si sono abbracciati, altro che....e Conte era emozionato in sala stampa parlando di Alex.
In parte questa teoria è stata smentita nel finale di stagione quando qualcosa di decisivo il capitano l'ha fatto.
Io non mi incazzo per questo, come ho detto prima mi incazzerò se non vedrò Del Piero nei quadri dirigenziali a breve, per l'uomo che è.
Per il campo mi dispiace non vederlo più, mi dispiace non vederlo segnare in questo stadio in Champions, ma sarebbe stata una decisione al limite da prendere l'anno prossimo, e sinceramente non sarebbe cambiato molto.
Avremmo pianto solo tra un anno.
EDIT: Conte e Del Piero si sono abbracciati, altro che....e Conte era emozionato in sala stampa parlando di Alex.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Prima di campionato: Del Piero titolare. E nelle giornate seguenti è spesso entrato riuscendo a segnare solo a febbraio.boantos wrote:
Per me è successo qualcosa tra Del Piero e la dirigenza. Ed infatti ad inizio stagione il Capitano era sempre in panchina, non entrava in campo neanche per sbaglio. Secondo me Conte seguiva le direttive dall'alto, ovvero non farlo giocare, perchè Del Piero è sì la Juventus ma proprio per questo è un problema per Agnelli e soci.
Non voglio parlar male di Del Piero. Non io. Non oggi né mai. Ma cercare di dare colpe a qualcuno per come è stato gestito dopo un anno intero di imbattibilità mi fa veramente venire l'orticaria.
Forse non accettiamo interamente il fatto che una società è fatta soprattutto delle scelte che fa. Secondo me l'hanno gestita benissimo, Del Piero ha dato al gruppo di quest'anno tutto quello che poteva dare, impegno, carattere e 2-3 gol da Del Piero.
Manca ancora una partita che spero lo vedrà di nuovo protagonista, dopodiché arrivederci.
Siamo cinicamente davanti a un giocatore di 38 anni che fatica a reggere 90 minuti, che ha un enorme peso nello spogliatoio e che ha voglia di giocare. Nell'ottica della società questo è il momento migliore per dirgli "arrivederci".
Il prossimo anno la Juve dovrà esistere senza Del Piero e viceversa. Gli uomini passano, la maglia resta.
Anche se oggi è difficile, difficilissimo.
Perchè credo che se ci chiedessero di dire un nome di un giocatore della Juventus chiunque di noi direbbe Del Piero.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
[quote="shilton"
EDIT: Conte e Del Piero si sono abbracciati, altro che....e Conte era emozionato in sala stampa parlando di Alex.[/quote]
assolutamente, sono oltretutto amici.
il fatto di farlo giocare per riconoscenza è stata una precisa scelta di Conte, fosse stato per il rinnegatore e quell'altro, avremmo rivisto nuovamente matri...
Ripeto per la cinquantesima volta.
Il problema non è Del Piero si, Del Piero no.
Sono i modi con cui questa dirigenza cade di stile nel gestire le situazioni.
Ricordate come si sono comportanti anche con Buffon l'anno scorso. Vergognosi dai...
EDIT: Conte e Del Piero si sono abbracciati, altro che....e Conte era emozionato in sala stampa parlando di Alex.[/quote]
assolutamente, sono oltretutto amici.
il fatto di farlo giocare per riconoscenza è stata una precisa scelta di Conte, fosse stato per il rinnegatore e quell'altro, avremmo rivisto nuovamente matri...
Ripeto per la cinquantesima volta.
Il problema non è Del Piero si, Del Piero no.
Sono i modi con cui questa dirigenza cade di stile nel gestire le situazioni.
Ricordate come si sono comportanti anche con Buffon l'anno scorso. Vergognosi dai...
-
shilton
- Pro

Buffon che canta il vecchio inno

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Io mi sto facendo del male, vedo mille video sul Capitano.
Il goal del 3a2 contro i viola me lo ricorderò sempre, insieme a quello nella coppa intercontinentale. Grazie Capitano!!!
Il goal del 3a2 contro i viola me lo ricorderò sempre, insieme a quello nella coppa intercontinentale. Grazie Capitano!!!
-
shilton
- Pro

Io me li ricordo tutti, tutti.boantos wrote:Io mi sto facendo del male, vedo mille video sul Capitano.
Anche quelli dei giorni più tristi.

- Luca Var
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tipo quello contro il Borussia Dortmund.... ma non il primo. Quello è un gol che forse Del Piero, col senno di poi, avrebbe preferito non fare. Non credo lo ricorderà con piacere.shilton wrote:Io me li ricordo tutti, tutti.boantos wrote:Io mi sto facendo del male, vedo mille video sul Capitano.
Anche quelli dei giorni più tristi.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
per quanto sportivamente mi stia sul gozzo, e per il malcelato fastidio che mi ha sempre generato (abbiate pazienza, e scusate la franchezza) antipatia dai tempi della staffetta obbligata con Baggio ai mondiali del 98 (ho un età)..........rendo omagezza a Del Piero, a cui non posso non riconoscere una certa statura, non avrà mai la mia simpatia, ma il rispetto, certamente.
fa nostalgia, pensare che non ci sarà più in bianconero.
Spiace sul serio,e spero giochi ancora un pò.
fa nostalgia, pensare che non ci sarà più in bianconero.
Spiace sul serio,e spero giochi ancora un pò.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Mi farà sicuramente strano vedere Alex con un altra maglia addosso. Sarebbe stato bellissimo vederlo concludere la carriera alla Juve purtroppo non è stato così. Ci resterà il ricordo che ci ha salutato con un ultimo scudetto sperando che l'ultima partita non sia ricordata come è probabile che sia con la sconfitta in finale di Coppa Italia
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Come te nessuno mai!
Capitano grazie delle mille gioie che ci hai regalato in questi anni, a presto.

Capitano grazie delle mille gioie che ci hai regalato in questi anni, a presto.

- Luca Var
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Colorado Avalanche