JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo
auguri al mio amore tobos.
Dal punto di vista tattico e didattico è perfino più bravo di Ancelotti e Lippi, che pure hanno tante qualità. Prepara benissimo le partite, studiamo i video degli avversari 3-4 volte alla settimana e quando scendiamo in campo è difficile che qualcosa ci sorprenda.
in bocca al lupo per la Champions
Dal punto di vista tattico e didattico è perfino più bravo di Ancelotti e Lippi, che pure hanno tante qualità. Prepara benissimo le partite, studiamo i video degli avversari 3-4 volte alla settimana e quando scendiamo in campo è difficile che qualcosa ci sorprenda.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Grazierodmanalbe82 wrote:auguri al mio amore tobos.
- doc G
- Pro

Compleanni di Tobos e Pove? Mi erano scappati. Ma quanto sono, 28 o piuttosto una ventina come dice Zeman?
Auguri ad entrambi, anche se probabilmente Pove dirà che le possibilità di cento di questi giorni siano scarsissime li voglio augurare lo stesso, magari senza le stesse soddisfazioni calcistiche.
Auguri ad entrambi, anche se probabilmente Pove dirà che le possibilità di cento di questi giorni siano scarsissime li voglio augurare lo stesso, magari senza le stesse soddisfazioni calcistiche.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Auguri a Tobos e a Pove :-)
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Spiace per Elia, chiaramente la non convocazione per la partita di oggi significa cessione imminente.
Oggi, se non sbaglio, dovrebbe essere anche l'ultima di Alex Manninger, classico dodicesimo (ormai neanche) silenzioso ma sempre super-affidabile!
Oggi, se non sbaglio, dovrebbe essere anche l'ultima di Alex Manninger, classico dodicesimo (ormai neanche) silenzioso ma sempre super-affidabile!
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per la festa scudetto vi offro questa tamarrata trovata online (se solo riuscissi a capire come far vedere il "televisore" di youtube qui sul forum!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=bFt9DojWNww
Consiglio di ascoltare per bene...
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Biron 43
- Pro

sto guardando uno speciale su Conte su sky...infiniti
per Conte
ha pure preso per il culo Di Livio per il famoso bigliettino "se non ti diverti vai all'una park"...scritto proprio così eh
ha pure preso per il culo Di Livio per il famoso bigliettino "se non ti diverti vai all'una park"...scritto proprio così eh
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Biron 43 wrote:sto guardando uno speciale su Conte su sky...infinitiper Conte
- Yuppidù
- Senior

RizzK8 wrote:Per la festa scudetto vi offro questa tamarrata trovata online (se solo riuscissi a capire come far vedere il "televisore" di youtube qui sul forum!!!)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Leggo che anche Padoin è in prestito con diritto di riscatto e son 4-5 mln se non erro.
Altri 5 mln per Estigarribbia e 8 mln per Borriello.
Stiamo parlando di 18 mln per tre giocatori che hanno giocato scampoli di partita.
Esticoso sembrava potesse giocare di più ma alla fine ad oggi sono solo 13 le sue presenze in campionato, 3 quelle in coppa Italia.
Borriello 12+3 presenze da gennaio.
Padoin 5+1 presenze.
Padoin a questo punto non lo riscatterei. 5 mln per lui mi sembrano un pò tanti, con il ritorno di Pazienza che non è detto che vada via, anche numericamente siamo a posto. Mi dispiace per il ragazzo, che si è sempre comportato bene e mai ha sfigurato, ma preferirei risparmiare questi soldi.
Discorso simile per Esti, anche se a dire il vero non ho ancora capito le potenzialità di sto giocatore. L'ultima versione vista in campo non mi è piaciuta, ma all'inizio mi sembrava un diamante grezzo.
Tutti e tre comunque li terrei a cifre più basse, tipo:
4 mln per Sborri
2-3 mln per Padoin con la certezza che Pazienza trovi un'altra squadra.
3 mln per Estigrancazzi
Altri 5 mln per Estigarribbia e 8 mln per Borriello.
Stiamo parlando di 18 mln per tre giocatori che hanno giocato scampoli di partita.
Esticoso sembrava potesse giocare di più ma alla fine ad oggi sono solo 13 le sue presenze in campionato, 3 quelle in coppa Italia.
Borriello 12+3 presenze da gennaio.
Padoin 5+1 presenze.
Padoin a questo punto non lo riscatterei. 5 mln per lui mi sembrano un pò tanti, con il ritorno di Pazienza che non è detto che vada via, anche numericamente siamo a posto. Mi dispiace per il ragazzo, che si è sempre comportato bene e mai ha sfigurato, ma preferirei risparmiare questi soldi.
Discorso simile per Esti, anche se a dire il vero non ho ancora capito le potenzialità di sto giocatore. L'ultima versione vista in campo non mi è piaciuta, ma all'inizio mi sembrava un diamante grezzo.
Tutti e tre comunque li terrei a cifre più basse, tipo:
4 mln per Sborri
2-3 mln per Padoin con la certezza che Pazienza trovi un'altra squadra.
3 mln per Estigrancazzi
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
boniperti che sventola bandierina è il tooooop

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Padoin è stato comprato, l'Atalanta non c'è lo dava in prestito.boantos wrote:Leggo che anche Padoin è in prestito con diritto di riscatto e son 4-5 mln se non erro.(..)
Padoin 5+1 presenze.
Su Esti non sono mica sicuro che non abbiamo l'obbligo di comprarlo.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Vabbè sono di parte, sono sempre stato un tifoso del Capitano. Ma dove lo troviamo un quarto quinto attaccante come lui???
Classe immensa, se vuole giocare ancora un anno, perchè dobbiamo separarci? Agnelli ripensaci, non trovo un motivo, solo uno, per non rinnovargli il contratto per un'altra stagione.
Non è finito come che ne so un Inzaghi, non punta all'ultimo contratto come un Drogba. E' un ripicca quella del presidente.
Classe immensa, se vuole giocare ancora un anno, perchè dobbiamo separarci? Agnelli ripensaci, non trovo un motivo, solo uno, per non rinnovargli il contratto per un'altra stagione.
Non è finito come che ne so un Inzaghi, non punta all'ultimo contratto come un Drogba. E' un ripicca quella del presidente.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics