Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by Alvin »

Da come sei stato convincente, mi sento di averle dette io le stronzate..  :sbadat:

Vabbè, non è mai tardi per imparare. Grazie della spiegazione, è chiarissima.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Un'unica aggiunta.

Ovvio che se hai un fine blitzatore (LB) al centro, cambiano anche i ragionamenti. Quindi allargo i DE per creare zone libere alle incursioni.
Vista la situazione a Dallas, dove il punto forte è sugli OLB, un DE veloce potrebbe servire a molto poco...

E il mio coach, comunque, mi ha sempre detto che le difese più facili da affrontare sono quelle con linee che mantengono la posizione. Sapere chiudere i buchi, anche con il corpo o trascinandosi appresso gli OL è ciò che complica immensamente la vita dell'attacco...

Provare per credere...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Visto l'Italia  :01: :forza: :applauso: :gogogo: si può tornare a parlare di football! Il ragonamento da cui partivo era che un DE veloce poteva girare intorno al tackle da ul lato, o scivolargli internamente e impegnare anche la guardia, ma proprio il suo movimento sarebbe diventata un'incognita per la difesa. Più che impegnarli fisicamente, poteva farli stare schiacciati per prevenire l'entrata nel backfield. Però dal tuo schema si capiva che la difesa è troppo sottonumero per cercare alternative alla preparazione della penetrazione dei LB.

Comunque la tendenza mi pare che sia di andare verso la 3-4. Jerry Jones ha voluto fortemente Phillips perchè era uno dei migliori interpreti della 3-4 e nient'altro se non sbaglio. Mi pare che in parecchi stiano andando verso la transizione. Mi pare sia questo il trend.. Sbaglio?
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Più che altro è l'assimilazione degli OLB a DE e viceversa. Con giocatori polivalenti ti puoi permettere delle formazioni ibride in cui uno dei OLB può essere l'end aggiunto oppure il blitzatore...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Terry Glenn:
"I want Jerry to understand that I know he has the ultimate power in everything that goes on with the Cowboys, and I'm not trying to challenge him in any way, shape or form," Glenn said. "He can -- and will -- determine the outcome of this because it's ultimately his decision. But what I want is to remain a Cowboy. I've been here for five years and I've made Dallas my home, and I would love nothing more than to be a Dallas Cowboy."
speriamo bene!!!!!!!! vorrei vederlo ancora almeno per un anno con LA STELLA
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

da wikipedia

Stelle recenti [modifica]

* Larry Allen
    * Antonio Bryant
  * Quincy Carter
    * Eddie George
    * La'Roi Glover
    * Keyshawn Johnson
    * Terence Newman
    * Dat Nguyen
    * Roy Williams
    * Darren Woodson
    * Bill Parcells (allenatore)
    * Terrell Owens
    * Julius Jones
    * Tony Romo

:lol2: :lol2: :lol2:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

azazel wrote: da wikipedia

Stelle recenti [modifica]

* Larry Allen
    * Antonio Bryant
  * Quincy Carter
    * Eddie George
    * La'Roi Glover
    * Keyshawn Johnson
    * Terence Newman
    * Dat Nguyen
    * Roy Williams
    * Darren Woodson
    * Bill Parcells (allenatore)
    * Terrell Owens
    * Julius Jones
    * Tony Romo

:lol2: :lol2: :lol2:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Modificalo tu... wikipedia e' fatta apposta
Anche Eddie George tra le stelle dei Cowboys non e' che c'entri tanto...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

multiple wrote: Modificalo tu... wikipedia e' fatta apposta
Anche Eddie George tra le stelle dei Cowboys non e' che c'entri tanto...
ho già la dato la mia  esclusiva al book separatista :gazza:
Join the third.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

azazel wrote: ho già la dato la mia  esclusiva al book separatista :gazza:
ricordati di Danny Amendola, mi raccomando  :gazza:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Snake 12 wrote: ricordati di Danny Amendola, mi raccomando  :gazza:
il pezzo dei wr l' avevo scritto prima della telefonata di oggi :D e quindi lo scetticismo sul paisà trapela comunque dalle mie poche parole dedicategli :gazza:
Join the third.
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Cappanera wrote: Ah ah..ho un amico che se legge lo compra per intero copritazza compreso!!''Terrel is the Man!!!''
non so perche' ma mi son fischiate le orecchie. Sto ancora cercando di imparare l'inglese per poter leggere il suo libro che mi son fatto arrivare dagli States   :fischia:
Cappanera wrote: Amici texani,che mi dite del buon Romo??Potra' essere davvero il suo anno?O deve ancora macinare?Secondo me con un buon inserto nella OL credo che quest'anno arrivera' la continuita' di prestazioni che l'anno scorso forse e' mancata...sperem!!
purtroppo mi sa che Romo non ha la testa {LAVORO LAVORO LAVORO} di un P.Manning o T.Brady o di un T.O.
Ha tanto talento, e' sgusciante, ma se non si mette in quadro... altro che Messico e Jessiche varie   :nono:
Lupo
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Lupo wrote: purtroppo mi sa che Romo non ha la testa {LAVORO LAVORO LAVORO} di un P.Manning o T.Brady o di un T.O.
Ha tanto talento, e' sgusciante, ma se non si mette in quadro... altro che Messico e Jessiche varie  :nono:
La testa di un T.O.? :penso:
Join the third.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

azazel wrote: La testa di un T.O.? :penso:
T.O?? :fischia:
ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

In difesa del nuovo arrivato.. TO è (stato) un idiota per mille comportamenti, ma ha sempre avuto un'etica del lavoro e del sacrificio seconda a nessuno. Forse questo intendeva..

Però ragazzi, basta sparare su Tony. Non è il top della lega, ma non esce dalla top five nonostante i suoi difetti. L'anno scorso non siamo usciti per colpa sua e soprattutto non perchè ha fatto due giorni in Messico con la Simpson per staccare un attimo la spina (e vorrei vedere voi al suo posto!!! Io ci sarei andato come lui, eccome..).

Ho fiducia in una grande stagione, sia per i 'boys che per Tony. E la ciliegina sulla torta sarebbe rivedere giocare Glenn, per vedergli concludere con noi la carriera. Vedremo se Jerry la penserà come me.
Sulla carta siamo fortissimi, vedremo poi cosa succederà..
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: In difesa del nuovo arrivato.. TO è (stato) un idiota per mille comportamenti, ma ha sempre avuto un'etica del lavoro e del sacrificio seconda a nessuno. Forse questo intendeva..
Ok, questo non lo metto in dubbio, ma io penso che anche Romo abbia una grande etica del lavoro, non mi sembra, da quello che leggo, che abbia mai saltato un mini-camp obbligatorio, ma riprenderò questo discorso nella seconda parte del quote. Tornando a T.O. intanto è un abominio metterlo nella stessa frase di Manning, partiamo dal presupposto che la testa di Peyton per il football non ce l' ha nessun altro;
Ma Romo deve avere la testa di T.O.? T.O. diventa matto, sclera, perde la ragione se passano 2 drives in cui non gli arriva la palla...se avessimo un QB a cui non piacciono le chiamate degli schemi e sclerasse dopo 2 drives altro che 13-3 l' anno scorso.
Alvin wrote: Però ragazzi, basta sparare su Tony. Non è il top della lega, ma non esce dalla top five nonostante i suoi difetti. L'anno scorso non siamo usciti per colpa sua e soprattutto non perchè ha fatto due giorni in Messico con la Simpson per staccare un attimo la spina (e vorrei vedere voi al suo posto!!! Io ci sarei andato come lui, eccome..).
Su questo abbiamo discusso tantissimo, ma visto che Lupo è arrivato solo ora, anche se ci legge da un pò, tanto vale ripetersi: il problema del Messico e della Simpson è un falso problema, se lo vogliamo usare a mo' di presa per il culo per carità, ci sta tutto...si prende e si abbozza, se lo vogliamo usare in un discorso tennicotattico secondo me perde tutto il suo senso: i giorni in cui il nostro ha commesso il gravissimo errore di andare in Messico erano giorni liberi, non c' erano allenamenti obbligatori che sono stati saltati, non ha avuto nessun trattamente speciale in quanto tutto il resto della squadra ha avuto quei giorni liberi, tanto che alcuni dei suoi compagni erano in vacanza con lui. Non solo tutto il resto della squadra aveva il giorno libero, ma anche il resto DELLE SQUADRE che erano in bye week (Giants, Colts e Pats) non avevano allenamenti obbligatori programmati per quei giorni, lo stesso Tom Brady è andato a fare un weekend con la sua ragazza.

A parte questo è chiaro che Romo ha ancora molte cose da migliorare: dal punto di vista mentale, se è quello di cui vogliamo parlare, non è tanto il fatto che uno va in vacanza quando può farlo, oppure gioca a golf in off-season o canti in maniera rivedibile "take me out to the ball game" ( :lol2: ), quello da migliorare è il suo carattere da latino che spesso viene fuori nei momenti caldi, va troppo fuori controllo alle volte, tende ad esagerare, ma se da una parte è un difetto per altri versi è un pregio, è il suo carattere, non so se ci porterà mai a vincere qualcosa, quello che so è che è un ottimo QB e se possibile me lo terrei stretto per tutti gli anni a venire.

ps. ho fatto una gran fatica a parlarne, meno ne parlo e meglio è :fischia:
Join the third.
Locked