Re: Charazay - L'hattrick cestistico
-
King Boykins
- Senior

Il tutto esaurito sui 1500 posti normali l'ho sempre fatto, e nelle ultime 2-3 partite ho iniziato a riempire anche i 50 vip (prima facevo 35-40, sempre a salire comunque). L'unica cosa che un po mi spaventa è che magari l'anno prossimo me li do in faccia perché in 6° farò una stagione sicuramente peggiore di questa, però in fondo mi sa che a sfruttare tutte le partite in casa del girone di ritorno ci dovrei rientrare ampiamente.

- Dade
- Rookie

In un mese hai già ripreso i soldi. In sesta comunquei il pubbblico aumenta rispetto alla settima, quindi una squadra di media classifica in sesta ha più spettatori di una di metà in settima. Per me ti conviene in ogni caso aumentare se non hai intenzione di spender i soldi in altro modo.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Anch'io sono in sesta divisione e la mia squadra va piuttosto male (6 vittorie 9 sconfitte) e nonostante tutto ho una media di 1890 spettatori, con ben 3 partite da tutto esaurito.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Vinco di nuovo in coppa...questa volta al 40esimo minuto!! Battuti i Rivanazzano 77-65....il migliore in campo il solito Talvik con 16+22 e anche 2 stoppate, bene anche Boyel con 21 e Dracov con 8+8+2!
Cmq vittoria contro una squadra di division 5
(ex avversaria ai tempi dell' Atletico Palermo
)
Cmq vittoria contro una squadra di division 5

- TMC_1
- Pro

Oggi ho giocato un'amichevole contro una squadra di Lega A perdendo 110-42 (27-2 il primo q) un loro giocatore mi ha magiato a rimbalzo, 27 rimbalzi per lui (ma anche 32 punti)!!!! 
Ho giocato la partita solo per vedere se facevo un po' di soldi, ho giocato fuori casa (come da consiglio) ma purtroppo ho guadagnato solo 23.984 soldoni.
Ho giocato la partita solo per vedere se facevo un po' di soldi, ho giocato fuori casa (come da consiglio) ma purtroppo ho guadagnato solo 23.984 soldoni.

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Settimana un po sfortunata! Perdo in campionato contro una squadra di metà classifica, perdo in coppa contro Poz e vinco in amichevole e di misura contro Tzara(23+23 di Miranda)...
Ho testato il nuovo super giovine... mi pare una gran merdaccia :lol2: I giovani di quanto tempo hanno bisogno per "ambientarsi"?
Ho testato il nuovo super giovine... mi pare una gran merdaccia :lol2: I giovani di quanto tempo hanno bisogno per "ambientarsi"?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

Oggi ho perso in coppa contro Pisa, ma ho testato un po' di giocatori che di solito ho facci ogiocare 10 minuti o non li faccio giocare proprio.

-
King Boykins
- Senior

Raddoppiata la capacità dello stadio, alla prima partita in casa subito sold-out i posti normali, 3000 biglietti venduti in pochi attimi e più di 150000 di incassi
. Dei 100 posti vip invece ne sono stati occupati solo 73, ma siamo fiduciosi che presto quei posti saranno riempiti. Secondo voi quanti spettatori normali potrei attirare al massimo? Ho titubato tanto e poi in realtà avrei potuto ampliare ancora di più :sbadat:.
Tutto bello, tutti contenti, tutti felici, se non fosse che... ho perso
. La mia insostenibile spocchia nei confronti degli avversari alla fine la pago
. Solita partita, con la stessa squadra dell'ultima volta visto che i calendari si sono rigirati, e tutto scorre come al solito: percentuali basse, da 3 peggio che mai, ma tanto gli avversai sono più scarsi e riescono a fare peggio di me. Li sovrasto a rimbalzo (63-36 alla fine
) e sono subito in vantaggio. Come ho fatto a perdere? 29 palle perse (contro 9) e 27 falli fatti (contro 12) 
Curiosità: per la prima volta sono andato al supplementare (vincevo di 3 a 30 secondi dalla fine, palla rubata e tripla avversaria
) ma non lo sapevo mica che si poteva
, sono abituato su basketsim che la partita va ad oltranza finché qualcuno non passa in vantaggio e poi finisce 
Tutto bello, tutti contenti, tutti felici, se non fosse che... ho perso
Curiosità: per la prima volta sono andato al supplementare (vincevo di 3 a 30 secondi dalla fine, palla rubata e tripla avversaria

- maffu
- Senior

ma davvero? che schifoKing Boykins wrote:sono abituato su basketsim che la partita va ad oltranza finché qualcuno non passa in vantaggio e poi finisce![]()
- TMC_1
- Pro

Io ho vinto di nuovo in campionato in rimonta nell'ultimo quarto! Da -7 a 6 minuti dalla fine sono arrivato fino a +12, per finire 92-82!!! Mantego il secondo posto con altre due (prima eravamo in quattro, ma una oggi ha perso)!! Grande serata del mio play con 22 e 8 assist! In una partita in cui il mio migliore giocatore non va in doppia doppia!

-
King Boykins
- Senior

Eh simaffu wrote: ma davvero? che schifo
Comunque a me Basketsim piace, è semplice, presenta poche cose da sapere per imparare a giocare ed è estremamente randomico
Insomma, dopo cotanta pubblicità, iscrivetevi anche a basketsim ---> http://www.basketsim.com/

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Si, c'è anche il topic qui da noi, ma charazay è charazay..King Boykins wrote:
Insomma, dopo cotanta pubblicità, iscrivetevi anche a basketsim ---> http://www.basketsim.com/![]()
Ah, nuovo arrivo in casa Tzara Boys: Il solito giovane da far crescere...
Ivan Jovanović (2761864) Serbia
Nome Squadra: Tzara boys
Fama: Giocatore Sconosciuto
Posizioni suggerite: Ala forte (PF)
Ala piccola (SF)
Forma: 4
Altezza: 201 Peso: 105
Skills Index: 6.446 Stipendio: 10.174 (+10% TGS)
Difesa: 2 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 4 3 Punti: 5
Dribbling: 4 Passaggio: 2
Velocità: 3 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 4 Esperienza: 0
Last edited by tzara on 31/10/2007, 23:23, edited 1 time in total.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Forse arrivo 3° in coppa 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
hai l'ultima partita con me... che squaadra metto??DH-12 wrote: Forse arrivo 3° in coppa![]()
- TMC_1
- Pro

Quinta vittoria in fila 95-82 e salgo in testa alla classifica insieme ad un'altra squadra e la prossima c'è lo scontro diretto per il primato solitario! Però ci arrivo con il mio miglior giocatore stanchissimo (53% di stanchezza).