Re: Telefilm
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
-
Hank Luisetti
- Pro

ATTENZIONE!ATTENZIONE!
comprate le prime 3 serie del' A-Team!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
b.a. barracus[o p.e. barracus in italiano] "first name Mr, middle name period,last name T"ahahah :lol2: :lol2:

comprate le prime 3 serie del' A-Team!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
b.a. barracus[o p.e. barracus in italiano] "first name Mr, middle name period,last name T"ahahah :lol2: :lol2:
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Allora, da quel che ho letto io: la quarta stagione era nei piani iniziali degli sceneggiatori, lo sciopero in primis e lo scarso risultato che sta avendo questa terza stagione (anche in termini di ascolti) ha minato la possibilità di continuare con la serie. Pare comunque che una decisione verrà presa una volta finito lo sciopero.mvp18 wrote: Qualcuno sa quante altre stagioni ne faranno? Io avevo sentito anche altre due![]()
Io spero in una quarta stagione per un solo motivo: una fine degna di una delle migliori serie delle ultime stagioni televisive, le prime due stagioni sono state seconde me eccezionali, a differenza di questa terza che delude sempre di più. Finire definitivamente così sarebbe veramente un peccato.
Intanto piccolo update anche per quanto riguarda il Day 7 di 24.
Molto probabilmente lo vedremo nella prossima stagione televisiva (sempre che lo sciopero finisca), quindi a partire da settembre 2008 (se non addirittura gennaio 2009). La FOX ha fatto sapere che non vuole interrompere la stagione con una lunga pausa ("mid-season break") quindi sarà a questo punto molto difficile vedere il Day 7 in tempi brevi.
Ultima cosa, prime tre puntate di OTH: alla grande, mi mancava questo telefilm! Jamie Scott idolo delle folle!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Redondo15
Vista la mancanza di nuove serie, anche io ho iniziato nuovamente a seguire One Tree Hill, cominciando dalla 4° stagione, che non avevo praticamente visto. Non sarà granchè, ma almeno c'è gnocca che esce da tutte le parti!!! :figo:Rocky wrote:
Ultima cosa, prime tre puntate di OTH: alla grande, mi mancava questo telefilm! Jamie Scott idolo delle folle!![]()
Certo che i personaggi dei telefilm vivono una vita intensa eh: si sparano a vicenda, si drogano, si mettono incinta, si dichiarano amore eterno per poi rinnegare tutto due puntate più avanti... sticazzi... io sarei già sommerso dallo stress!!!
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Rocky
- Pro

Tra l'altro nella quinta stagione (sempre parlando di OTH) c'è pure Kevin Federline, inizialmente come guest star che potrebbe diventare un "regular". :lol2:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Clint Dempsey
A mio parere PB è una delle migliori serie televisive mai fatte, le prime due stagioni sono bellissime. Nella terza si è voluto fare un omaggio al mito delle prigioni esotiche dei mondi sconosciuti, tema molto caro alla cinematografia americana: in molti aspetti Sona ricorda le tremende carceri turche descritte da Parker e Stone in Midnight Express.
Il risultato purtroppo è stato inferiore alle attese: i temi claustrofobici del delirio e del ricordo sono quasi assenti, mentre la storia "principale", la Compagnia e tutti i piani complottistici assortiti, dà perennemente l'impressione di avere varcato i limiti... risultato, troppa azione fine a sè stessa e poca caratterizzazione dei personaggi, che era stata uno dei punti di forza delle scorse stagioni.
Inutile dire che la serie continua comunque a farsi seguire, anche se ormai riservata ai fans della prima ora. Vedremo cosa succederà da qui alla fine, ma non giurerei su una quarta stagione: se ne era parlato, ma è evidente che le idee scarseggino.
La Fox ha invece confermato di stare valutando la produzione di uno spin-off femminile, che nascerebbe da una costola di Prison Break ma avrebbe poi vita autonoma. L'idea non mi ispira molto, ma tant'è.
Il risultato purtroppo è stato inferiore alle attese: i temi claustrofobici del delirio e del ricordo sono quasi assenti, mentre la storia "principale", la Compagnia e tutti i piani complottistici assortiti, dà perennemente l'impressione di avere varcato i limiti... risultato, troppa azione fine a sè stessa e poca caratterizzazione dei personaggi, che era stata uno dei punti di forza delle scorse stagioni.
Inutile dire che la serie continua comunque a farsi seguire, anche se ormai riservata ai fans della prima ora. Vedremo cosa succederà da qui alla fine, ma non giurerei su una quarta stagione: se ne era parlato, ma è evidente che le idee scarseggino.
La Fox ha invece confermato di stare valutando la produzione di uno spin-off femminile, che nascerebbe da una costola di Prison Break ma avrebbe poi vita autonoma. L'idea non mi ispira molto, ma tant'è.
- Redondo15
La Burton è la più bella, lì in mezzo... ma vogliamo parlare di quanto è sexy Sophia Bush!??!Rocky wrote:
![]()
![]()
Tra l'altro nella quinta stagione (sempre parlando di OTH) c'è pure Kevin Federline, inizialmente come guest star che potrebbe diventare un "regular". :lol2:
Il cameo di Federline comunque è stato ridicolo. Non sa cantare, immagino non sappia suonare, non sa recitare... vuole fare il figo ma è più rigido di Bettarini, di fronte alle telecamere!!! :lol2: Da segnalare, il riferimento non tanto velato a Britney Spears, durante una delle sue poche battute!! :D
Noodles scrive (18:33):
-
Assenzio
- Senior

Visto la prima puntata di Dirtysexymoney.
Praticamente c'è la famiglia stramiliardaria, il loro avvocato che è il figlio del loro precedente avvocato morto in un incidente aereo. Questo nuovo avvocato (che vorrebbe essere il protagonista ma è in realtà solo il tramite dei xompnenti della famiglia) vuole scoprire se il padre è stato fatto fuori. La famiaglia smiliardata è certamente implicata nella morte.
Non mi ha fatto impazzire, ma la prima puntata è solo una presentazionedei personaggi
Praticamente c'è la famiglia stramiliardaria, il loro avvocato che è il figlio del loro precedente avvocato morto in un incidente aereo. Questo nuovo avvocato (che vorrebbe essere il protagonista ma è in realtà solo il tramite dei xompnenti della famiglia) vuole scoprire se il padre è stato fatto fuori. La famiaglia smiliardata è certamente implicata nella morte.
Non mi ha fatto impazzire, ma la prima puntata è solo una presentazionedei personaggi
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Cos'è sto OTH?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Rocky
- Pro

http://en.wikipedia.org/wiki/One_Tree_Hill_%28TV_series%29mr.kerouac wrote: Cos'è sto OTH?

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
giusto per capirci... è un dawson creek con le tette?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Rocky
- Pro

Se proprio proprio è un "Dawson's Creek con il basket" ma non lo paragonerei troppo a DC. Ovviamente poi essendo i protagonisti dei teenager che vanno all'High School qualcosa di quel genere ce l'ha (le peripezie amorose dei protagonisti ci sono, ma non sono paragonabili a quelle della Sig.ra Cruise & Co.).mr.kerouac wrote: giusto per capirci... è un dawson creek con le tette?
PS ...che poi alla fine i "teen drama" (così li chiamano) sono tutti uguali (vedi OC e compagnia bella). :D

- koufax75
- Senior

The White Shadow (in Italiano: Time Out). Un mega high-five a chi guardava questo telefilm!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
quaingo
- Rookie

un mega high-five!!!koufax75 wrote:
The White Shadow (in Italiano: Time Out). Un mega high-five a chi guardava questo telefilm!
ma come parli (o meglio scrivi)!!!!
PS: spero sia una citazione colta..
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
non sono così vecchio :Dkoufax75 wrote:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)