Molta amarezza dopo questo draft, colpa mia dato che mi ero convinto avessimo in canna qualche movimento (trade o scambio di scelte) invece portiamo a casa solo la nostra scelta con un giocatore che avevo escluso nei giorni precedenti. Passi Blair, che non avrà convinto dal punto di vista fisico, ma a quel punto mi aspettavo uno tra Holiday e Lawson o al limite ne peschi uno con maggiore upside.
Bird ha detto che ha provato ad avere due scelte al primo giro ma tutto è saltato quando i Bobcats anno preso Henderson, l'obiettivo dei Bulls che ci avrebbero dato le scelte 16 e 26. Ha anche aggiunto che dopo essere stato scelto, 4 team si sono fatti avanti per avere Hansbrough (credo tutti team intorno alla 20 che ci avevano fatto un pensierino). La cosa che mi lascia perplesso è che ha rotto le scatole dichiarando che avrebbe fatto qualsiasi cosa per rendere questa squadra migliore, aveva in mente tante soluzioni ed alla fine se ne esce con il solo inserimento di Hansbrough? Aggiungendolo quanto dovrebbe migliorare questo team? Al momento fatico a capire fin dove arriverà al piano superiore, certo che se in tre anni di lottery fatichiamo a trovare i futuri starters...
Poi ci sarebbe Price, aspirante JailPacer. :lol2:
E' ancora presto, ma proviamo a dare uno sguardo al roster:
PG: TJ Ford, Diener, Tinsley, AJ Price
SG: Rush, Dunleavy
SF: Granger
PF: Murphy, Hansbrough
C: Hibbert, Foster
Salutano: Nesterovic, Baston e Jones (Jones who?

)
Saluta molto probabilmente: Daniels
Possibili rifirme: Jack, McRoberts e Graham
Jack dovrebbe essere il primo ad essere rifirmato a meno che non si vogliano dare minuti a Price o addirittura reinserire The Abuser (

), fatto sta che la nostra situazione in cabina di regia non cambierebbe di una virgola: eppure O'Brien e Bird a fine stagione avevano chiaramente espresso delle perplessità su questo ruolo...Intanto il draft è passato, magari tenteranno nuovamente una trade con Ford, ma non voglio illudermi.
Work in progress per i backup di Granger e Rush (osservato speciale numero 1 la prossima stagione). Dunleavy temo si prenderà i suoi due mesetti di pausa, Graham ad un prezzo ragionevole lo rifirmerei, potremmo forse sfruttare la team option del Marchese ma onestamente, con tutto il bene che gli voglio, è alta (7,3 milioni). Qui dovremo comunque intervenire, anche perchè non vorrei che O'Brien abusasse della coppia Ford-Jack in campo insieme.
Con la firma di Mcbob (che credo arriverà) il nostro reparto lunghi sarebbe invece fatto e finito, con il solo Foster appetibile per una trade.
Pensieri, proposte?
Va beh, comunque vada, è sempre corretto un
welcome to Indy, Psycho T.