Re: Boston Red Sox
- kyuxx
- Rookie

Chiedo qui sul topic dei red sox perche' non sapevo dove metterlo: durante uno sketch prima della partita di Boston (mi sembra contro Detroit) dove il partente era Tavarez, mi pareva di aver visto il suddetto (prima di effettuare un lancio) lanciarsi come un pazzo dal monte verso la seconda base per andare a taggare lui stesso un corridore che si era allontanato un po' troppo dalla base e che in quel momento era un po', diciamo, distratto. Ma e' successo veramente o me lo son sognato quel frammento di video? e se e' vero in che partita e' successo? non sono cose che si vedono poi cosi' normalmente in un campo di baseball :D
- Ivers
- Senior

E' veramente successo, lo scorso anno, ma non mi ricordo contro chi. Se fosse riuscit a fare l'out credo che i commentatori sarebbero impazziti... grande Hooliankyuxx wrote: Chiedo qui sul topic dei red sox perche' non sapevo dove metterlo: durante uno sketch prima della partita di Boston (mi sembra contro Detroit) dove il partente era Tavarez, mi pareva di aver visto il suddetto (prima di effettuare un lancio) lanciarsi come un pazzo dal monte verso la seconda base per andare a taggare lui stesso un corridore che si era allontanato un po' troppo dalla base e che in quel momento era un po', diciamo, distratto. Ma e' successo veramente o me lo son sognato quel frammento di video? e se e' vero in che partita e' successo? non sono cose che si vedono poi cosi' normalmente in un campo di baseball :D
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
rene144
- Pro

E' vero, ed i telecronisti hanno riso a crepapelle per un paio di innings. E' stato uno dei momenti più alti di baseball della storia. Contro Baltimore, in seconda c'era Brian Roberts. Tutti (inclusi i difensori) erano distratti e JT si è anche tuffato verso la base. Momenti di poesia in movimento :lol2:kyuxx wrote: Ma e' successo veramente o me lo son sognato quel frammento di video? e se e' vero in che partita e' successo? non sono cose che si vedono poi cosi' normalmente in un campo di baseball :D
-
rene144
- Pro

Partita inguardabile ed il povero Wakefield incassa la quinta sconfitta stagionale. Oggi comunque è andato malissimo anche lui... Si salva in pratica giusto Youkilis che impone la sua spietata legge ovunque di questi tempi.
Abbiamo sbagliato tutto lo sbagliabile in questo incontro. Siamo proprio entrati col piede sbagliato e non ci siamo più ripresi. In particolare, Lugo, Drew e Lowell. Anche Crisp e Papi qualcosa hanno fatto. Però ogni volta che ci serviva la battuta vincente, abbiamo fallito. Pessimi. Domani si torna in campo e speriamo di essere un tantinello più guardabili.
Ricordate di Papelbon e dei suoi guai meccanici? Questo eccellente articolo parla di lui e mostra differenze tecniche notevoli, che di solito vengono attribuite a problemi alla spalla. Ha abbassato notevolmente il punto di rilascio (si vede facilmente) come avevo notato nello spring training e nelle ultime partite. Speriamo che non sia nulla, però non è molto bello.
Infine Crisp. Si era parlato di un Crisp recuperato. Si, è vero, è più convinto. Ma rimane inquietante l'assenza dello stride quando batte da mancino, problema di cui ho parlato qualche settimana fa. Da destro è tornato quello di Cleveland e si sta mostrando giocatore vero, infatti batte .281/.343/.375, mentre da mancino ha una meccanica brutta e batte .222/.274/.306. Differenze allarmanti. Lui mi sembra molto più convinto, concentrato e si prende anche delle BB, però continua a girare solo con la parte superiore del corpo quando batte da mancino. I risultati si vedono. Da destro è un altro giocatore... ancora non hanno risolto il suo problema tecnico.
Abbiamo sbagliato tutto lo sbagliabile in questo incontro. Siamo proprio entrati col piede sbagliato e non ci siamo più ripresi. In particolare, Lugo, Drew e Lowell. Anche Crisp e Papi qualcosa hanno fatto. Però ogni volta che ci serviva la battuta vincente, abbiamo fallito. Pessimi. Domani si torna in campo e speriamo di essere un tantinello più guardabili.
Ricordate di Papelbon e dei suoi guai meccanici? Questo eccellente articolo parla di lui e mostra differenze tecniche notevoli, che di solito vengono attribuite a problemi alla spalla. Ha abbassato notevolmente il punto di rilascio (si vede facilmente) come avevo notato nello spring training e nelle ultime partite. Speriamo che non sia nulla, però non è molto bello.
Infine Crisp. Si era parlato di un Crisp recuperato. Si, è vero, è più convinto. Ma rimane inquietante l'assenza dello stride quando batte da mancino, problema di cui ho parlato qualche settimana fa. Da destro è tornato quello di Cleveland e si sta mostrando giocatore vero, infatti batte .281/.343/.375, mentre da mancino ha una meccanica brutta e batte .222/.274/.306. Differenze allarmanti. Lui mi sembra molto più convinto, concentrato e si prende anche delle BB, però continua a girare solo con la parte superiore del corpo quando batte da mancino. I risultati si vedono. Da destro è un altro giocatore... ancora non hanno risolto il suo problema tecnico.
-
Assassino reale
- Senior

Visto che proprio me lo chiedi, io avrei scelto di giocare contro Hansack e Gabbard.rene144 wrote: Se avessero potuto scegliere loro, credo che si sarebbero regolati proprio in questa maniera. Ciò non toglie che noi puntiamo come sempre al massimo...
Al momento avete messo i migliori disponibili.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
rene144
- Pro

Seh, come no. E io avrei scelto Chase Wright, DeSalvo ed Aaron Small che manco avete più.Assassino reale wrote: Visto che proprio me lo chiedi, io avrei scelto di giocare contro Hansack e Gabbard.
Al momento avete messo i migliori disponibili.
Ovviamente parlo di quelli che attualmente fanno parte della nostra rotazione. Gabbard e Hansack hanno giocato a causa dei doubleheaders che hanno sfalsato il calendario, infatti a meno di infortuni non partiranno più.
Quelli che vi trovate sono i migliori che avreste potuto affrontare.
Sarei curioso di capire in base a cosa siano Wakefield, Tavarez e Schilling i migliori disponibili al momento.
Wakes veniva da 7 IP, 5 ER, è un flyball pitcher che concede tanti HR ed è 1-7 nelle ultime 9 partite con gli Yankees, con ERA superiore a 6 (fonte: YES) grazie alle sue caratteristiche perfette per voi.
Tavarez ha 5.59 di ERA, e credo si commenti da sola. Solo 2 volte in stagione ha completato il sesto inning.
Infine Curt viene da 5.1 IP, 4 ER e da un'altra partenza in cui ha messo 12 corridori in base in 6 innings. E' il migliore dei 3 in ogni caso, ma incontra anche il vostro migliore in assoluto in un matchup che comunque è favorevole a voi.
Sono i nostri 3 meno in forma, e pure nettamente. Sono cose che succedono, per carità, e probabilmente ad inizio giugno avremo i matchups favorevoli a noi (dovrebbero capitarvi Beckett, Matsuzaka e Lester teoricamente), quindi non mi lamento, ma parlo di semplici fatti. Però dire che siano i migliori disponibili è decisamente fuori luogo. O forse ti è sfuggito che Matsuzaka sia stato nominato AL Player of the Week con ERA 1.87 nelle ultime 3 partite giocate (in cui ha avuto una media di 8 IP) o magari che Beckett sia stato fenomenale fino ad ora.
Bah, pensala come ti pare. Avete 3 matchups favorevoli ed avete la chance di andare a 7,5. Noi cercheremo di vincere già stasera e poi anche domani. Non sarebbe la prima volta che sovvertiamo delle previsioni quest'anno. Certo, dovremmo giocare un po' meglio di ieri, in cui abbiamo fatto davvero pena dall'inizio alla fine.
-
Ange86
- Senior

Al momento visto che Beckett è in DL l'unica miglioria sarebbe Matsuzaka per Tavarez ma gli altri due ci sarebbero comunque ora come orarene144 wrote: Seh, come no. E io avrei scelto Chase Wright, DeSalvo ed Aaron Small che manco avete più.
Ovviamente parlo di quelli che attualmente fanno parte della nostra rotazione. Gabbard e Hansack hanno giocato a causa dei doubleheaders che hanno sfalsato il calendario, infatti a meno di infortuni non partiranno più.
Sarei curioso di capire in base a cosa siano Wakefield, Tavarez e Schilling i migliori disponibili al momento.
Wakes veniva da 7 IP, 5 ER, è un flyball pitcher che concede tanti HR ed è 1-7 nelle ultime 9 partite con gli Yankees, con ERA superiore a 6 (fonte: YES) grazie alle sue caratteristiche perfette per voi.
Tavarez ha 5.59 di ERA, e credo si commenti da sola. Solo 2 volte in stagione ha completato il sesto inning.
Infine Curt viene da 5.1 IP, 4 ER e da un'altra partenza in cui ha messo 12 corridori in base in 6 innings. E' il migliore dei 3 in ogni caso, ma incontra anche il vostro migliore in assoluto in un matchup che comunque è favorevole a voi.
Sono i nostri 3 meno in forma, e pure nettamente. Sono cose che succedono, per carità, e probabilmente ad inizio giugno avremo i matchups favorevoli a noi (dovrebbero capitarvi Beckett, Matsuzaka e Lester teoricamente), quindi non mi lamento, ma parlo di semplici fatti. Però dire che siano i migliori disponibili è decisamente fuori luogo. O forse ti è sfuggito che Matsuzaka sia stato nominato AL Player of the Week con ERA 1.87 nelle ultime 3 partite giocate (in cui ha avuto una media di 8 IP) o magari che Beckett sia stato fenomenale fino ad ora.
Bah, pensala come ti pare. Avete 3 matchups favorevoli ed avete la chance di andare a 7,5. Noi cercheremo di vincere già stasera e poi anche domani. Non sarebbe la prima volta che sovvertiamo delle previsioni quest'anno. Certo, dovremmo giocare un po' meglio di ieri, in cui abbiamo fatto davvero pena dall'inizio alla fine.

-
Assassino reale
- Senior

Ah perchè volevi far lanciare Beckett dalla DL? Ho scritto disponibili proprio per quello (oltretutto il mio era un post in tono scherzoso)...mi sembri un po' nervoso in questo periodo (forse le vertigini, non è facile stare in alto)...quindi forse è a te che è sfuggito qualcosa...DL = indisponibile, a meno che non abbiano cambiato qualcosa nel frattempo...rene144 wrote: Seh, come no. E io avrei scelto Chase Wright, DeSalvo ed Aaron Small che manco avete più.
Parlando (semi)seriamente, Matsuzaka invece non l'ho considerato perchè fra i vostri SP è quello che abbiamo picchiato di più in assoluto, innagabile. Come innegabile che abbia lanciato alla grande nelle ultime 3 partite.
Limitarsi all'ERA di Tavarez mi pare superficiale, visto come ha lanciato nelle ultime uscite (eccetto contro Baltimore) e come, soprattutto, ci ha controllato quando ci ha affrontato....ma non dovrei essere io a farlo notare.
Schilling, beh, ha 4 coglioni, è l'unico che non affronterei nemmeno se lanciasse su una gamba sola (
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
-
rene144
- Pro

Un appunto su Beckett: è in DL semplicemente perchè siamo a maggio, come ha detto ieri Francona. Ha un taglietto minimo sul dito ed è disponibile, solo che non c'è bisogno di lui. Fossimo stati ad ottobre avrebbe lanciato, invece così abbiamo deciso di farlo riposare e rimarginare (un po' come i Tigers con Bonderman, che sta benissimo tutto sommato). Qui c'è la foto del taglietto. E' davvero minimo come vedete...
Giusto per chiosare: io prendo Matsuzaka su Tavarez SEMPRE. Poi che Tavarez a giorni alterni possa battere Halladay o Santana o (magari) Mussina e poi perdere con chiunque altro è fuori di dubbio. Però ogni volta che sale sul monte c'è il timore che scenda dopo 2 innings con 5 punti subiti.
Schilling lo voglio anche io sempre. Però onestamente l'avrei preferito contro chiunque tranne Pettitte. Quello non è uno scontro a noi sfavorevole per Curt, ma lo è perchè Pettitte è stato formidabile finora. Gli altri 2 invece lo sono stati più per mancanze dei nostri SP che per altro...
PS: si, sono nervoso, ma robe mie, non c'entrano i Sox. Scusa se ti sei sentito attaccato.
Giusto per chiosare: io prendo Matsuzaka su Tavarez SEMPRE. Poi che Tavarez a giorni alterni possa battere Halladay o Santana o (magari) Mussina e poi perdere con chiunque altro è fuori di dubbio. Però ogni volta che sale sul monte c'è il timore che scenda dopo 2 innings con 5 punti subiti.
Schilling lo voglio anche io sempre. Però onestamente l'avrei preferito contro chiunque tranne Pettitte. Quello non è uno scontro a noi sfavorevole per Curt, ma lo è perchè Pettitte è stato formidabile finora. Gli altri 2 invece lo sono stati più per mancanze dei nostri SP che per altro...
PS: si, sono nervoso, ma robe mie, non c'entrano i Sox. Scusa se ti sei sentito attaccato.
-
Gio
- Senior

Tecnicamente non e` propio innegabile, anzi. Se si va a vedere il partente di Boston che gli Yankees hanno picchiato di piu ultimamente, e si parla degli ultimi anni, e` prorpio Wakefield, che ha un record di 1-7 dal 2005 contro gli Yankees - nove partenze - e una ERA di 6.00. In piu ha concesso ben 6 HR a A-Rod.Assassino reale wrote: ...
Parlando (semi)seriamente, Matsuzaka invece non l'ho considerato perchè fra i vostri SP è quello che abbiamo picchiato di più in assoluto, innagabile. Come innegabile che abbia lanciato alla grande nelle ultime 3 partite.
...
Tutto sommato - rotation, giocatori in DL, intangibili varie- in questa serie NY e` particolarmente favorita, sono cose che succedono, qualche volta son programmate qualche volta ti dice culo (che uno ci creda o meno). Cosi come ieri sera Boston non ha brillato particolarmente in attacco, anzi, e non una questione di vertigini, mentre NY ha fatto il massimo con il minimo sforzo offensivamente.
Gio
- Ivers
- Senior

rene144 wrote: Qui c'è la foto del taglietto. E' davvero minimo come vedete...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
Gio
- Senior

Beh, qualcosa si vede, ...... si vedono almeno sei dita di Becket.Ivers wrote:Ma non si vede niente!!
Gio
-
rene144
- Pro

Appunto :lol2:Ivers wrote:Ma non si vede niente!!
-
Curt Ace
- Rookie

Direi che al di la dei matchup sfavorevoli ieri abbiamo dimostrato che siamo tosti, anche giocando male li abbiamo messi in apprensione fino al nono.
Non sia mai che il mutante anche oggi e' sceso dal letto col piede giusto.
Non sia mai che il mutante anche oggi e' sceso dal letto col piede giusto.