Re: Palinsesto Sky
-
Assenzio
- Senior

- jishin75
- Rookie

Oltre a quello che ti fan pagare so che danno le partite così: tutti i lanci, ma mai le battute.lephio wrote: tranquilli ragazzi, se il metodo kalle non funziona, metterò su un bridge staellito-adiesselle in modo da fregare quei ladri di mlb.telegofodeltigullio.it.com che ti fan pagare un sacco di soldi per vedere le partite a 15kbps.
cosa non si fa per ingannare il tempo nell'attesa di un annuncio..![]()
Le battute le da in differita Telerumenta. A Torino Teledrugia, a Napoli Telemonnezza (ma hanno il palinsesto pieno)
Mentre inganniamo l'attesa, come altri ieri pomeriggio, mi viene in mente un forum in cui un tizio ha scritto "Nasn non ha un palinsesto, ma un palin...primo per la qualità delle trasmissioni"
Mancava solo Liza Minnelli.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
-
rene144
- Pro

:gazza:
Se provate a leggere, sul giornale c'è scritto.
Se provate a leggere, sul giornale c'è scritto.
-
Assenzio
- Senior

-
rene144
- Pro

No, su quella dell'iconcinaAssenzio wrote: Sulla gazza odierna?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sto riscrivendo il tutto. Fine aprile.
-
rene144
- Pro

chinasky wrote: Sto riscrivendo il tutto. Fine aprile.
Aspettiamo a leggere, facci un fischio quando hai finito
-
Kool2k8
- Rookie

chinasky wrote:Fine aprile.
-
rene144
- Pro

Aspettiamo di leggere ciò che China riporterà appena finirà di riscrivere. E comunque i tempi tecnici sono quelli che sono. Bruno disse che per Sky Show ci vollero 6 mesi, quindi se Sky e NASN hanno chiuso da poco sono anche "troppo" veloci come lancio a livello tecnico/burocratico. Io personalmente mi sarei aspettato inizio aprile (in coincidenza con l'inizio della stagione MLB), come ho già detto. Una ventina di giorni in più non ci ucciderà.Kool2k8 wrote:Vabè, tanto anche se l'avessero messo domani, io aspettavo..per ora non mi interessa, tanto l'NFL è finita, per le partite dell'NBA e dell'NHL posso anche aspettare...più che altro era l'MLB...
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
quanto cavolo scrivi?chinasky wrote: Sto riscrivendo il tutto. Fine aprile.
a parte l'umorismo da zero a zero, non vedo l'ora di leggere.
quello che mi preme sapere è se sarà aggiunto come tutti i canali onanistici da nessuno richiesti, o se sarà a pagamento come "se ti prendo ti mangio" di caccia e pesca.
-
Kool2k8
- Rookie

Hai più che ragione...MOLTO meglio avere il canale e aspettare due-tre mesi che rimanere a secco.rene144 wrote: Aspettiamo di leggere ciò che China riporterà appena finirà di riscrivere. E comunque i tempi tecnici sono quelli che sono. Bruno disse che per Sky Show ci vollero 6 mesi, quindi se Sky e NASN hanno chiuso da poco sono anche "troppo" veloci come lancio a livello tecnico/burocratico. Io personalmente mi sarei aspettato inizio aprile (in coincidenza con l'inizio della stagione MLB), come ho già detto. Una ventina di giorni in più non ci ucciderà.
-
rene144
- Pro

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Da cosa capisco praticamente su SKY arriverà la versione che ora arriva in Inghilterra ed Irlanda.
Così io le avrò tutte e due :D
Così io le avrò tutte e due :D
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Ok, non hanno ancora firmato ma è inevitabile. Le partite potranno essere trasmesse anche da Sky Sport per gli eventi principali (quindi World Series in HD commentate da Elio e Faso) perchè non comprano solo un canale, ma i diritti di quel canale.
NASN dovrebbe andare sul 209 (prima di Eurosport), in lingua originale. NBA ed NFL rimangono esclusivamente con Sky con la copertura attuale, mentre vengono salvati i diritti MLB. E NASN farà parte del pacchetto sport anzichè entrare come opzione.
Fine aprile, ci perdiamo una ventina di partite MLB ma si salvano PO NHL e tutta l'annata di baseball oltre a tutto il resto che NASN mostrerà. Non ho capito che razza di NASN ci toccherà, forse quella UK senza il football, ma cambia davvero poco. Mi interessa parecchio il fatto che possano migrare a piacimento alcuni eventi (World Series, ASG) su Sky Sport, in lingua italiana.
Insomma, c'è solo da essere soddisfatti a questo punto, no?
EDIT: se avete commenti all'intervista nell'editoriale, parlatene qui. In questo topic eventualmente si parlerà d'altro, ma non dei contenuti inerenti a quanto affermato da Leopizzi.
NASN dovrebbe andare sul 209 (prima di Eurosport), in lingua originale. NBA ed NFL rimangono esclusivamente con Sky con la copertura attuale, mentre vengono salvati i diritti MLB. E NASN farà parte del pacchetto sport anzichè entrare come opzione.
Fine aprile, ci perdiamo una ventina di partite MLB ma si salvano PO NHL e tutta l'annata di baseball oltre a tutto il resto che NASN mostrerà. Non ho capito che razza di NASN ci toccherà, forse quella UK senza il football, ma cambia davvero poco. Mi interessa parecchio il fatto che possano migrare a piacimento alcuni eventi (World Series, ASG) su Sky Sport, in lingua italiana.
Insomma, c'è solo da essere soddisfatti a questo punto, no?
EDIT: se avete commenti all'intervista nell'editoriale, parlatene qui. In questo topic eventualmente si parlerà d'altro, ma non dei contenuti inerenti a quanto affermato da Leopizzi.
Last edited by rene144 on 25/01/2008, 18:16, edited 1 time in total.
- orixbw
- Rookie

soddisfatissimi, anche di come avete gestito voi le cose. Grazierene144 wrote: Insomma, c'è solo da essere soddisfatti a questo punto, no?
God bless Wrigley Field!