già, il famoso maestro russo del racconto breve Anton Cechov :lol:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
problema per la settimana prossima: mi sa che si giochera solo venerdì sabato e domenica o sbaglio? quindi direi che le 3 partite minime per i portieri vanno tolte e reinserite la settimana dopo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
therussianrocket wrote:
problema per la settimana prossima: mi sa che si giochera solo venerdì sabato e domenica o sbaglio? quindi direi che le 3 partite minime per i portieri vanno tolte e reinserite la settimana dopo.
Il weekend dopo l'All-Star Game giocano tutte le squadre. Teniamo le presenze per lo stesso motivo per cui sono state messe, basta semplicemente abbassare i minimum games a 2.
Half the game is mental. The other half is being mental.
therussianrocket wrote:
ah..vabbè..allora dobbiamo cambiare le regole in corsa solo perchè il russo a problemi a schierare i portieri.....fantatruffa. Il cambio delle regole in corsa l' avevo visto solo con Nakata nel 2001....
darioambro wrote:
confermo il contatto con mafia russa che propone barili di petrolio gratis e bionde dalle forme prorompenti e molto disponibili in cambio di Demitra, Checooow,Gionta...che dite accetto? :lol2:
fare le trade con il russo è come consegnare l' avis a nosferatu. (cit.)
azazel wrote:
fare le trade con il russo è come consegnare l' avis a nosferatu. (cit.)
in realtà la trade l'ho fatta con qualcun altro e si tratta della solita truffa ai miei danni per tentare di far risalire la classifica ai miei protetti. intanto pera con 6 giocatori fuori non desta piu preoccupazioni :sicily: :gazza:
ps: d'accordo sulle 2 partite minime la prossima settimana.
Punkish wrote:
In teoria nessuno penso riuscira' a coprire 3 partite quindi la riduzione a 2 si puo' fare :gazza:
Concordo :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Le scimmie piazzano 4 gol e 6 assist nella sola Pittsburgh-Toronto e ribaltano parzialmente una situazione che pareva compromessa irrimediabilmente prima dell'ultima notte.
cmq campionato falsato :gazza:
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.