Basketmercato

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
rimantas
Newbie
Newbie

Re: Basketmercato

Post by rimantas »

riporto una notizia un po vecchia che non so se è stata già postata a cantù arriva DaShaun Woods, playmaker appena uscito dall'università... chiedo lumi agli esperti di NCAA!!! che vi pare? :penso:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

rimantas wrote: riporto una notizia un po vecchia che non so se è stata già postata a cantù arriva DaShaun Woods, playmaker appena uscito dall'università... che vi pare? :penso:
Clamoroso play da Europa a mio avviso, tutt'altro che sorprendente sarebbe vederlo ai vertici dell'Eurolega tra qualche anno, sempre che non riprovi l'assalto all'NBA nonostante i centimetri siano davvero pochi.
Ama giocare ad alti ritmi e spingere in contropiede, anche se poi a Wright State faceva tutto lui ed è difficile giudicarlo fino in fondo. Molto più penetratore che tiratore, sa anche giocare di squadra, coinvolgere i compagni e difendere forte.

In campo nelle tre volte che l'ho visto mi sembra un chiaccherone pazzesco: stimola, incita e rimprovera i compagni, discute con il coach, scherza e gioca con gli arbitri... Possibile personaggio oltre che sicuro giocatore d'impatto!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Voci competenti dalle parti di Roma, danno per fatto Erik Daniels alla Lottomatica....sarebbe un bel colpo!!!  :01: :01: :01:
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

conosce l'ala piccola Roger Powell??? pare sia vicinissimo a teramo....
ImageImage
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

se è quello che giocava al mariupol con el amin in fiba eurocup (e ha giocato con la V) è uno atletico ma non atleticissimo, di quelli che sono esplosivi ma anche magri come dei chiodi.
non mi aveva fatto un'impressione di nessun tipo, sinceramente...uno di quei giocatori un po' insipidini.
jet82
Newbie
Newbie

Post by jet82 »

masietesicuri?? wrote: se è quello che giocava al mariupol con el amin in fiba eurocup (e ha giocato con la V) è uno atletico ma non atleticissimo, di quelli che sono esplosivi ma anche magri come dei chiodi.
non mi aveva fatto un'impressione di nessun tipo, sinceramente...uno di quei giocatori un po' insipidini.
non è lui...

Ufficiale

Clamoroso acquisto! Il realizzatore principe della D-League a Teramo

Clamoroso acquisto della Siviglia Wear Teramo, che si assicura per la stagione 2007-08 le prestazioni del campione statunitense Roger Powell. Ala di 24 anni e 201 cm, Powell era nel mirino di formazioni europee molto titolate e di diverse franchigie NBA, ma la società del Presidente Antonetti è riuscita nell’impresa di battere la nutrita concorrenza.

Roger Powell, figlio di una stella del basket universitario, inizia la propria carriera con le canoniche quattro stagioni universitarie, nelle quali veste la maglia di Illinois. Anno dopo anno conquista spazio e considerazione, raggiungendo l’apice nella stagione da senior, nella quale è uno dei quattro moschettieri (con Luther Head, Dee Brown e Deron Williams) protagonisti della fantastica cavalcata dei Fighting Illini, chiusa con un record di 37 vittorie e 2 sconfitte, verso il titolo della Big Ten e la finale 2005 del torneo NCAA, persa contro North Carolina.

Uscito dal college, prende parte al camp pre-draft di Chicago ed a quello pre-stagionale dei Seattle Supersonics, ma viene scelto da una franchigia della CBA, i Rockford Lightning, per i quali produce una grande stagione da oltre 21 punti (quarto realizzatore assoluto) e quasi 7 rimbalzi a gara, ottenendo la partecipazione all’All Star Game, la nomina nel secondo quintetto della Lega, ed il titolo di Rookie dell’anno. Powell inizia la stagione 2006-07 in NBA con gli Utah Jazz prima di approdare, a gennaio, in D-League, firmato dagli Arkansas RimRockers. Una volta ancora l’ala dimostra tutto il suo valore, vincendo la classifica dei realizzatori del campionato con una media di 22.3 punti, frutto del 52.4% dal campo e del 32.4% da tre. Arriva così la chiamata dei Memphis Grizzlies per la Summer League di Las Vegas, dove l’atleta attira le attenzioni di numerosi addetti ai lavori.
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

Gerry Donato wrote:

Gerry: della nostra amata Varese c'è qualche News??
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

oblomo wrote:
Gerry: della nostra amata Varese c'è qualche News??
Tutto tace a livello ufficiale e siamo fermi al nuovo sponsor principale (Cimberio), al nuovo staff tecnico (Mrsic-Vescovi) ed ai due acquisti, senza offesa, di secondo piano (Boscagin e Passera).

Continua la caccia all'ala piccola ed al centro come priorità, mentre aumetano a sorpresa le possibilità di una conferma per Delonte Holland! Di sicuro c'è stato un riavvicinamento.

Mrsic sta provando a convincere il centrone croato Sandro Nicevic - 12 punti di media a LeMans l'anno scorso - a rifiutare i soldoni dalla Turchia e dalla Grecia, mentre sembra scartata l'ipotesi Bennett Davison, considerato troppo stagionato e costoso e quella per Ronald Slay.

Erano stati offerti Kris Lang di Bologna (costi eccessivi) e Sven Schultze (troppo monodimensionale secondo lo staff varesino). Altri papabili potrebbero essere l'ex Livorno Daniels ed il nostro ex Melvin Sanders.

Con mio sommo terrore non si sta cercando un play, e lasciare in mano la regia ai pur validi Capin e Passera non è che mi entusiasmi poi molto...
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
masietesicuri??

varese punta sugli slavi, occhio che di americani potrebbero anche non essercene.
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

Gerry Donato wrote:

Con mio sommo terrore non si sta cercando un play, e lasciare in mano la regia ai pur validi Capin e Passera non è che mi entusiasmi poi molto...

Il Poz era tropo per noi?
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

vorrei sapere una cosa ma yango a teramo partira' titolare????  :penso:
sapete se hurd e bernard resteranno a teramo o meglio dove vanno'(ormai sono ex)????ù
e del domenicano jack martinez????
ciao grazie
ImageImage
masietesicuri??

a sensazione hurd dovrebbe avere il contratto, anche dopo il rinnovo di brown.
firmato yango, probabilmente il quarto lungo sarà italiano, quindi ciao ciao bernard.
martinez è il mio pallino, lo voglio in italia solo ed esclusivamente per conoscere il suo extrabasket quotidiano.
in due anni scarsi, c'è già materiale per un libro.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

masietesicuri?? wrote: a sensazione hurd dovrebbe avere il contratto, anche dopo il rinnovo di brown.
firmato yango, probabilmente il quarto lungo sarà italiano, quindi ciao ciao bernard.
martinez è il mio pallino, lo voglio in italia solo ed esclusivamente per conoscere il suo extrabasket quotidiano.
in due anni scarsi, c'è già materiale per un libro.
L'importante è non vederlo a Teramo...
Sulla conferma di Hurd sono molto ma molto dubbioso, a Teramo lo danno per sicuro partente, mi spiace parecchio perchè ne sono un grande estimatore....
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

:shocking: :shocking:

questo potenzialmente potrebbe dominare....
Locked