Oppure tornerà quello di Atlanta... :gazza:ponz wrote: Però, se dobbiamo mangiarci tutto l'ingaggio, tanto vale provare a vedere cosa combina l'anno prossimo: male che vada farà il pinch hitter al posto di Sweeney e poi farà le valigie.
Los Angeles Dodgers
- Dodgers fan #7
- Pro

Re: Los Angeles Dodgers
- CDk
- Rookie

Che Jones resti non e' sicuro, perche' lui non ha intenzione di rivedere il pubblico di LA e NOI non abbiamo intenzione di rivedere lui. Anche Juan Pierre ha chiesto la trade ma per entrambi il problema e' il salario altissimo... magari il "nuovo" Colletti riesce a fare un altro miracolo, sbarazzarsi di quei due e tenere Ramirez.
Ecco, ho scritto la mia letterina a Babbo Natale...
Ecco, ho scritto la mia letterina a Babbo Natale...
[img width=336 height=150]http://img211.imageshack.us/img211/5678 ... winli4.png[/img]
- ponz
- Rookie

Difficile piazzarli entrambi.
Mi basterebbe Pierre ed è anche più probabile, perchè dovrebbe avere più mercato che Jones.
Se poi Ned fa il miracolo (senza svenarsi perchè a mandarli via e pagarli noi sono buoni tutti....) tanto meglio: saranno soldi spesi meglio in ogni caso, qualsiasi uso ne farà.
Mi basterebbe Pierre ed è anche più probabile, perchè dovrebbe avere più mercato che Jones.
Se poi Ned fa il miracolo (senza svenarsi perchè a mandarli via e pagarli noi sono buoni tutti....) tanto meglio: saranno soldi spesi meglio in ogni caso, qualsiasi uso ne farà.
- ponz
- Rookie

Potrebbe però rifirmare ad altri prezzi
- Dodgers fan #7
- Pro

Massimo 1M sennò vada su altri lidi... per la nostra gioia :lol2:
- ponz
- Rookie

io darei spazio ad Hu, merita una chance.Dodgers fan #7 wrote: Massimo 1M sennò vada su altri lidi... per la nostra gioia :lol2:
Batte poco ma difende bene, è giovane e costa 400k.
Male che vada, uno come Berroa lo troviamo sul mercato a stagione iniziata.
- Dodgers fan #7
- Pro

Visto che lo stesso Berroa è stato preso in questo modo.ponz wrote: io darei spazio ad Hu, merita una chance.
Batte poco ma difende bene, è giovane e costa 400k.
Male che vada, uno come Berroa lo troviamo sul mercato a stagione iniziata.
Comunque Hu va meglio come seconda base, dove ci sarebbe da fare il clean-up di Kent (nel caso Blake non rifirmi e DeWitt venga ri-spostato in terza).
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
stasera in Baseball & Musica parleremo dei Dodgers.
Se c'è qualcuno a cui va di parlare al telefono per una decina di minuti della squadra, mi contatti PM.
Se c'è qualcuno a cui va di parlare al telefono per una decina di minuti della squadra, mi contatti PM.
-
Sir Iverson
Oddio, Berroaponz wrote:Declinata l'opzione su Berroa (5,5 M
![]()
![]()
)
Potrebbe però rifirmare ad altri prezzi![]()
Cioè, senza offesa per il ragazzo che sinceramente mi sta simpatico, ma se vogliamo puntare al titolo il prossimo anno, dobbiamo iniziar a scaricare certi pesi grossi...
- Dodgers fan #7
- Pro

Non è ancora presto?Sir Iverson wrote: Oddio, Berroa
Cioè, senza offesa per il ragazzo che sinceramente mi sta simpatico, ma se vogliamo puntare al titolo il prossimo anno, dobbiamo iniziar a scaricare certi pesi grossi...
- ponz
- Rookie

Presto ?Dodgers fan #7 wrote: Non è ancora presto?![]()
sono 20 anni che non vinciamo e vuoi perdere anche tempo ?
ci aspetta una off season pienissima, vedrai.
PS Hu nasce shortstop, in seconda ci ha giocato per esigenza.
- Dodgers fan #7
- Pro

Intendevo dire che attualmente non possiamo avere velleità di vittoria.ponz wrote: Presto ?
sono 20 anni che non vinciamo e vuoi perdere anche tempo ?
ci aspetta una off season pienissima, vedrai.
Se poi la offseason sarà pienissima come dirai, ne potremo riparlare.
Ovviamente anch'io non vedo l'ora di vedere LA in capo al mondo, il mio era un discorso prettamente oggettivo.
- ponz
- Rookie

Squadre dal payroll alto come i Dodgers non possono mirare a meno del titolo.
Lascia stare che poi non lo raggiungano :lol2: ma l'obiettivo è sempre quello.
Abbiamo un ottimo nucleo giovane e molti soldi da spendere perchè molti contrattoni finiscono: se Colletti lavora bene possiamo fare benissimo anche l'anno prossimo.
Abbiamo un ottimo nucleo giovane e molti soldi da spendere perchè molti contrattoni finiscono: se Colletti lavora bene possiamo fare benissimo anche l'anno prossimo.
-
joesox
ponz, è la parte chiave del post precedenteponz wrote: se Colletti lavora bene
- Dodgers fan #7
- Pro

Allora, ammettendo che i nostri giovani, con questa esperienza della postseason, riescano a sfruttare appieno le loro (finora nascoste ma indubbie) potenzialità, con un pitcher forte (sappiamo i nomi) ed un'altra buona mazza, ci possiamo provare.ponz wrote: Squadre dal payroll alto come i Dodgers non possono mirare a meno del titolo.