[LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
- crazytuna
- Rookie

- Posts: 653
- Joined: 02/02/2007, 23:35
- Location: milano
Re: [LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
Meach ci fa il secondo
Jenkins non lo posso più vedere
Jenkins non lo posso più vedere
-
ride_the_lightning
- Pro

- Posts: 4329
- Joined: 23/09/2008, 17:20
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: [LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
segnalato Q [ankle injury] Jimmy Graham, potrebbe essere una chiave. vedremo. partita indecifrabile e apertissima.


#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- crazytuna
- Rookie

- Posts: 653
- Joined: 02/02/2007, 23:35
- Location: milano
Re: [LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
INT in condivisione Brees Henderson
e TD di Mathews
e TD di Mathews
Last edited by crazytuna on 08/10/2012, 4:18, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

- Posts: 17632
- Joined: 07/09/2002, 2:57
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
-
ride_the_lightning
- Pro

- Posts: 4329
- Joined: 23/09/2008, 17:20
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: [LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
Ryan fa proprio cagare sisi, via, a casa ! 


#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Leviathan
- Pro

- Posts: 4378
- Joined: 30/12/2004, 20:35
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- Location: Brianza
Re: [LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
Mathews!
E questo lo dedica a Norv con dedica speciale "Pijalo nel culo te e il tuo Battle" 
- crazytuna
- Rookie

- Posts: 653
- Joined: 02/02/2007, 23:35
- Location: milano
Re: [LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
i nostri RB potrbbero pure non esserci tanto poco sono coinvolti, non capisco perche sono spariti gli screen per PT e molto diminuiti quelli per Sproles
due false starts su un terzo
due false starts su un terzo
-
ride_the_lightning
- Pro

- Posts: 4329
- Joined: 23/09/2008, 17:20
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: [LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
le false starts vi hanno affossato quel drive, anche perché nel convertire i terzi down non state facendo per niente male, anzi.crazytuna wrote:i nostri RB potrbbero pure non esserci tanto poco sono coinvolti, non capisco perche sono spariti gli screen per PT e molto diminuiti quelli per Sproles
due false starts su un terzo


#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- crazytuna
- Rookie

- Posts: 653
- Joined: 02/02/2007, 23:35
- Location: milano
Re: [LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
per ora cmnq meritate voiride_the_lightning wrote:le false starts vi hanno affossato quel drive, anche perché nel convertire i terzi down non state facendo per niente male, anzi.crazytuna wrote:i nostri RB potrbbero pure non esserci tanto poco sono coinvolti, non capisco perche sono spariti gli screen per PT e molto diminuiti quelli per Sproles
due false starts su un terzo
edit
tenuti in vita dal vostro uomo che non ho capito chi è
poi si rivede finalmente PT
e si riapre
-
ride_the_lightning
- Pro

- Posts: 4329
- Joined: 23/09/2008, 17:20
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: [LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
Melvin Ingram, RTP. al limite. a me paiono ridicole, ma ci stava. peccato un altro pick seven avrebbe dato l'inerzia definitiva alla partita.
orribile serie difensiva nostra, capitalizzata da Colston.
tutto aperto.
orribile serie difensiva nostra, capitalizzata da Colston.
tutto aperto.


#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- steve
- Pro

- Posts: 7297
- Joined: 13/12/2004, 20:09
Re: [LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
ora vediamo di dare la palla a Gates eh
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- crazytuna
- Rookie

- Posts: 653
- Joined: 02/02/2007, 23:35
- Location: milano
Re: [LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
beh però dal replay mi sembrava andato anche col casco sul mento, più netta di quella nel primo tempo di W.Smith sulle caviglie di Rivers sinceramenteride_the_lightning wrote:Melvin Ingram, RTP. al limite. a me paiono ridicole, ma ci stava. peccato un altro pick seven avrebbe dato l'inerzia definitiva alla partita.
orribile serie difensiva nostra, capitalizzata da Colston.
tutto aperto.
- steve
- Pro

- Posts: 7297
- Joined: 13/12/2004, 20:09
Re: [LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
mah!!!!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
ride_the_lightning
- Pro

- Posts: 4329
- Joined: 23/09/2008, 17:20
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: [LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
sisi rivedendo al replay si vede come arrivi alto. mi riferivo più alla questione "colpo in ritardo" assai più spinosa da giudicare talvolta. ma non era questo il caso.crazytuna wrote:beh però dal replay mi sembrava andato anche col casco sul mento, più netta di quella nel primo tempo di W.Smith sulle caviglie di Rivers sinceramenteride_the_lightning wrote:Melvin Ingram, RTP. al limite. a me paiono ridicole, ma ci stava. peccato un altro pick seven avrebbe dato l'inerzia definitiva alla partita.
orribile serie difensiva nostra, capitalizzata da Colston.
tutto aperto.


#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- steve
- Pro

- Posts: 7297
- Joined: 13/12/2004, 20:09
Re: [LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
lol Gates in sto lancio ha avuto la velocità di un Bradipo!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
