Ribery me lo porto dietro dal primo torneo..Yaya Toure l'ho rivisto ieri sera e ogni volta è strepitoso..Bonaz wrote:Pove hai scelto due giocatori che non avevo stupidamente messo nella mia lista. Sbadato!!
Official Trash Talking - Best Legends League
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: The best Playitusa's tournament ever
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
per cobain - di fatto l'infortunato verrebbe gestito pari pari come uno squalificato per un turno.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
su Preud'Homme...ricordo anche dei mondiali USA strepitosi, in cui è stato eletto miglior portiere del torneo.
Sulle altre scelte che dire, mi state ovviamente portando via tutti i difensori che avevo messo in lista. In particolare mi rode Kohler, di cui ricordo la figurina Panini, che è l'unico giocatore pre anni 2000 draftato da DROGBA
Sulle altre scelte che dire, mi state ovviamente portando via tutti i difensori che avevo messo in lista. In particolare mi rode Kohler, di cui ricordo la figurina Panini, che è l'unico giocatore pre anni 2000 draftato da DROGBA
-
DROGBA86
- Pro

Ero a zero in difesa. Dovevo prendere 2 mastini.kachlex wrote: Sulle altre scelte che dire, mi state ovviamente portando via tutti i difensori che avevo messo in lista. In particolare mi rode Kohler, di cui ricordo la figurina Panini, che è l'unico giocatore pre anni 2000 draftato da DROGBA
- kachlex
Ottimo Rico che mi brucia entrambe le opzioni sulle quali ormai avevo grande fiducia. La giornata parte di slancio direi....
Ottime scelte cmq :D
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Centrocampo e difesa completati per quanto riguarda i titolari.

- lele_warriors
- Pro

idem per vasovic.kachlex wrote:Ottimo Rico che mi brucia entrambe le opzioni sulle quali ormai avevo grande fiducia. La giornata parte di slancio direi....
spero gli si rompa sempre a rico
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Aggiornato l'elenco di scelta del draft.
Io un pensierino a De Rossi in mediana ce l'avevo fatto, ma ovviamente è andato subito...
Qua potete vedere classifica e giornate del torneo. Non chiedetemi perchè l'ordine delle giornate parte dalla 38° perchè non l'ho capito nemmeno io.
Quando saremo pronti aprirò il topic apposito in cui verrà riportato l'indirizzo sottostante, le giornate già giocate con risultati e marcatori e la classifica marcatori perchè quella del sito è troppo elaborata e pesante.
Qualcun'altro (Franci, Cob, Lele
) aprirà invece un topic con gli squalificati, i diffidati e gli infortunati che non potranno giocare la gara successiva.
http://www.risultatieclassifiche.net/ca ... 5598/4158/
Il sentitissimo derby di Bari è alla 7° giornata
Io un pensierino a De Rossi in mediana ce l'avevo fatto, ma ovviamente è andato subito...
Qua potete vedere classifica e giornate del torneo. Non chiedetemi perchè l'ordine delle giornate parte dalla 38° perchè non l'ho capito nemmeno io.
Quando saremo pronti aprirò il topic apposito in cui verrà riportato l'indirizzo sottostante, le giornate già giocate con risultati e marcatori e la classifica marcatori perchè quella del sito è troppo elaborata e pesante.
Qualcun'altro (Franci, Cob, Lele

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
The goat
- Pro

rivelino... 
-
The goat
- Pro

stavo pensando di cambiare stadio nel caso ci fossero stati problemi.Bonaz wrote:Aggiornato l'elenco di scelta del draft.
Quando saremo pronti aprirò il topic apposito in cui verrà riportato l'indirizzo sottostante, le giornate già giocate con risultati e marcatori e la classifica marcatori perchè quella del sito è troppo elaborata e pesante.![]()
Qualcun'altro (Franci, Cob, Lele) aprirà invece un topic con gli squalificati, i diffidati e gli infortunati che non potranno giocare la gara successiva.
sono ancora in tempo? nel caso aspetto le prox 4 scelte (a breve spero) per comunicarti maglia ed eventualmente nuovo stadio.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Non è un problema Goat. Ma anche se tieni il San Nicola va bene lo stesso.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Rivelino e Schiaffino erano i giocatori con cui era in ballottaggio V.Mazzola, tutta bella gente.
- kachlex
Fatte le mie scelte, i miei scout della difesa sono già in affanno :D
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Teoricamente avrei gia' i 4 nomi da scegliere tra questo turno e il prossimo ma non so chi prendere prima. 
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io mi sono divertito a mettere nero su bianco la formazione tipo, sebbene manchino ancora due titolari